ok perche' io son su bori, e sto andando davvero con calma, gioco giusto un paio di ore alla sera, se ti ritrovi da quelle parti e cerchi compagni di merende etc tellami.Tra i server pve sembra quello piu' fluido e migliore ove giocare; poi boh la gilda la cerchero' piu' avanti penso.
C'e anche magic ed altri ma praticamente abbiam tutti orari diversi ergo ci si becca poco.
![]()
OMG quanto godrò con questo gioco.
Sentire certe "QQate" mi fa venire il sorriso.
Finalmente un gioco dove i nabbi sucano. Spero che le cose non cambino.
Se serve skill nel muoversi/combattere tanto meglio... i soliti morbidini negati con mouse e la tastiera passeranno brutti giorni, senza possibilità di rollare un hunter BM/bonedancer per attivare l'easymode e la BimbominchiaRevenge.
P.S. Chi usa/userà la g15 per macrare le combo deve esplodere istant. O tornare a giocare a daoc/wow.
So che è impossibile, ma spero tanto che ne proibiscano l'uso
Dai poll su questo e altri forum è uscito fuori che l'archetipo Priest è il più scelto.
Ci sono sprint e doubletap sui direzionali per lo scatto.
Credo che ci vorrà skill sia nello scappare che nel rimanere attaccati al target.
*
I giochi più easy sono ancora aperti![]()
Last edited by Katzenjammer; 31st May 2008 at 10:01.
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
i nabbi non sukeranno in aoc, sarebbe troppo controproducente per la funcom, numericamente i pro sono molto minori rispetto gli niubbi... poi prevede il supporto anche per consolle come xbox
poi frena, rispetto a daoc la meccanica di gioco mi sembra molto più semplice, niente follow up o posizionali o reazionari, solamente combo (difficile premere delle sequenze di tasti); l'unica "difficoltà" sono i controlli per muoversi, cosa che in poche ore di gioco la si supera con l'abitudine
daoc e wow non sono più easy per un cazzo, anzi per ora siccome aoc è all'inizio le classi sono poche e i nemici non essendoci i reami li conosci tutti bene... specialmente in daoc quello che ti fa vincere è la conoscienza di tutte le spell, abilità, strategie del nemico, non certo come ti sticchi al target![]()
Uhm.. il solo fatto che un bravo player riesca a killare un pg che in wow vedrebbe arancione mi fa pensare bene, sinceramente. Vuol dire che il nerdaggio pve non aiuta abbastanza da farti diventare uber (e a quanto pare il discorso vale anche per l'equip).
Per daoc hai ragione... ci vuole del tempo per conoscere bene tutte le classi, abilità, resistenze e debolezze dei vari tipi di armor, proc delle armi/artefatti, RR5 varie ecc. ecc. ma dopo? Prendi Warrior vs Arsm... cioè... stick->anytime coperto da bloccato per esempio -> slam -> posizionale. Cioè e proprio il modo in cui si svolge l'inc che ormai è obsoleto.
Qui se ho capito bene si combatte "stile oblivion", beh, bisogna saper muovere le dita.
P.S. dov'è la difficolta dei followup/posizionali/reazionari in daoc, quando non hai neanche bisogno di pensare di stare attaccato al nemico?![]()
niente? mi sa che hai giocato veramente poco ad aoc![]()
Ma per segnalare un bug esiste solo la petition. Devo assolutamente fargli fixare il charge dei soldier...
le combo hanno parecchia lag, non esiste lo stick e comunque una combo va fatta da fermi. Ergo sarà completamente impossibile utilizzarle in pvp se non nei duellini, ma non penso che nessun mago starà mai fermo davanti a un tank incazzato che lo vuole menare (sempre che il tank ci arrivi contro il mago).
Al massimo si riusciranno a usare le combo lvl 1 con solo un tasto da schiacciare, io mi sto divertendo su aoc, ma questo sistema di tank NON può funzionare in pvp.
ci fosse lo stick io posso schiacciare i tasti mentre il mio pg ti segue, ma così è oggettivamente impossibile.
hdr.
bnet profile