Originally Posted by
Hador
non penso che 2 donne in croce che frequentano sto forum siano un gran campione generale.
Personalmente conosco gran ragazze, ho più amiche femmine che maschi nella mia esperienza sono più simpatiche e intelligenti, non ho faticato a legare con molte ragazze mentre ho faticato a trovare amici non intenti ad ammazzarsi di canne tutto il giorno (divertente eh, ma passi al liceo, a 22 anni cerco qualcosa in più) piuttosto che a fare i fighetti alla milanese.
Reputo andare a puttane squallido come reputo squallido il formalismo del corteggiamento (vestiti bene a prendere l'aperitivo al palo alto piuttosto che offrire il drink in discoteca), far sesso, è di questo che si sta parlando, la trovo una naturale evoluzione di un rapporto - o semplicemente un modo di divertirsi. Fino ad ora le ragazze che ho avuto la pensavano così, non ho mai fatto lunghi corteggiamenti piuttosto che regali e minchiate varie, e non ho mai aspettato più di una settimana dal bacio al letto.
Posso capire però che uno se non conosce ragazze in gamba alla peggio va a puttane, vale anche il contrario ovviamente.