Page 2 of 9 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 126

Thread: [roma] niente piu strisce blu

Chief Petty Officer Darath's Avatar

io abito a prati, di fronte al tribunale... senza strisce blu sara' il caos pure qua
    fra l'altro c'e' un bel problema di parcheggiatori abusivi a piazzale clodio, che torneranno alla carica alla grande senza le strisce blu (che cmq non li hanno mai fermati)
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Cicci
    Darath

Petty Officer 2nd Class kwhale's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent View Post
    ...
    Concludo : martedì a Roma nella mia zona (lavoro a Via Cola di Rienzo, sotto San Pietro) ci sarà il panico perché pure il cane del portiere del mio palazzo verrà in makkina a cercar parcheggio

infatti secondo me il problema sarà proprio questo: la gente si riverserà in macchina nelle zone dove prima non ci andava causa strisce blu.

imho, le strisce blu erano un buon deterrente all'utilizzo della macchina; il discorso purtroppo finisce sempre nello stesso punto: la pessima qualità del servizio pubblico che, a detta di molti, ti "obbliga" a muoverti con l'auto...

certo, poi il fatto che in italia ci sia da sempre la cultura della "maghina", non aiuta a limitare il traffico nelle città
    -- la natura non fa nulla di inutile --

Bortas's Avatar

Al mio via scatenate l'inferno!
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quando me l hanno detto non ci credevo,sono davvero felice,se ci fosse stato Rutelli adesso come sindaco sarebbero rimaste lì dato che lui è quello che ce le ha messe e che ci mangia sopra....
    ma gli ausiliari del traffico adesso li sfanculano? speriamo di si,io li odio tutti dal primo all'utlimo....

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Gilda le strice blu stanno antipatiche a tutti ma cmq servono...
    Perche' se oggi con tanto di strisce blu non trovi posto voglio vedere senza cosa succede -.-

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post
    Quando me l hanno detto non ci credevo,sono davvero felice,se ci fosse stato Rutelli adesso come sindaco sarebbero rimaste lì dato che lui è quello che ce le ha messe e che ci mangia sopra....
    ma gli ausiliari del traffico adesso li sfanculano? speriamo di si,io li odio tutti dal primo all'utlimo....

io penso che dovresti vivere in un villaggio di aborigeni senza acqua e elettricita', cosi forse non riusciresti a postar cazzate a gogo, mi chiedo se sei mai stata in una qualsiasi altra citta' del mondo, ma immagino di no dal livello di risposta, infatti se vai in una qualsiasi altra' citta' del mondo non ci sono i parchimetri e le striscie.....no no, ovvio che no, e cazzo, se facessero una cosa del genere sarebbero dei mafiosi, come fai a vivere in una societa' civile se hai i parcheggi a tempo limitato e a pagamento.............
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Grande Alemanno

Comunque sono sospese perchè devono essere equilibrate con le strisce bianche ovvero tot strisce blu ogni tot strisce bianche.

PS. Le strisce blu non sono mai state un deterrente per prendere la macchina.
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Dictator View Post
    Grande Alemanno
    Comunque sono sospese perchè devono essere equilibrate con le strisce bianche ovvero tot strisce blu ogni tot strisce bianche.
    esattamente, infatti leggevo tempo fa di parecchi ricorsi presentati contro le multe x divieto di sosta su strisce blu (nona vevano pagato) motivando il tutto con una non adeguata copertura dei parcheggi gratuiti.

Vediamo a milano adesso ehehehe.... anche se dalle mie parti quel poco di spazio che c'è è tutto free ancora.
    Daoc
    Spoiler

QQ Bard Mjollo's Avatar

omg che commento

le strisce blu servono, devono essere presenti in maniera giusta rispetto ai parcheggi liberi ma ci devono essere.
    danno soldi al comune e ordine.
    Quello che spamma /point plaining tool
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

Lieutenant Commander Rad's Avatar

si ma a roma era praticamente: ogni zona -> strisce blu, pure intorno all università e all ospedale dai. cmq io spero le rimettano ma non ovunque, e con prezzi diversi

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Io per esperienza di persona che gira a Roma in macchina, vi giuro, di strisce bianche non ne ho MAI VISTE, solo blu. Sicuramente ci sono in periferia, ma lì è una presa per il culo.

La cosa che mi urta di + in assoluto, è che come tutte le strisce blu dopo le 22 decade l'obbligo di pagamento, ma dato che a Trastevere la sera ci va un botto di gente, TADààà, lì si paga anche dalle 23 alle 3:00 !! Appurato che non serve affatto a scoraggiare ad andarci in macchina, perchè le macchine sono + di prima, ne deduco che sia stata solo l'ennesima mossa per succhiare il sangue al cittadino.
    Free from Signature

QQ Bard Mjollo's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Io per esperienza di persona che gira a Roma in macchina, vi giuro, di strisce bianche non ne ho MAI VISTE, solo blu. Sicuramente ci sono in periferia, ma lì è una presa per il culo.
    eh li ha sbagliato il comune allora ma qua passate da un estremo all'altro lol
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by Dictator View Post
    Grande Alemanno

PS. Le strisce blu non sono mai state un deterrente per prendere la macchina.
    Quote Originally Posted by Mjollo View Post
    omg che commento
    le strisce blu servono, devono essere presenti in maniera giusta rispetto ai parcheggi liberi ma ci devono essere.
    danno soldi al comune e ordine.
    La risposta di Dictator vale anche per me....

QQ Bard Mjollo's Avatar

La risposta di Dictator vale anche per me....
    infatti non devono avere la funzione di deterrente
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

Lieutenant Commander Necker's Avatar

se vuoi fare deterrente contro il traffico selvaggio fai delle strade con una carreggiata e zero spazio per parcheggi e poi fai a fianco dei marciapiedi enormi

O alternativamente delle ciclabili. Vedi poi se non funziona.
    Daoc
    Spoiler

Page 2 of 9 FirstFirst 123456 ... LastLast