In zona Firenze le scatole qua e la le hanno, purtroppo mi so piegato e ho preso la box, aspettando ancora quella di play che piazzero' dopo.
In zona Firenze le scatole qua e la le hanno, purtroppo mi so piegato e ho preso la box, aspettando ancora quella di play che piazzero' dopo.
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
pure a me.... nn doveva essere fino al 31 compreso? che coglioni
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
comprata skatola in negozio stamattina... e quella di play me la vendo![]()
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
MA gamersloot le ha o no le key? c'è scritto forse si forse no in pratica... col cazzo che gli do 50 euro se poi devo aspettare next week..
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Edit: Teramo, Ordinato Domenica scorsa 25/05/08.
Ho ordinato la mia copia da multiplayer.it perchè in zona era esaurito, sul sito mi dava disponibilità immediata, ma ovviamente era da leggere in ...inculata immediata; ancora mi fa male.
Mi dicono che comunque risulta impossibile per i dettaglianti avere AoC da Leader in questi giorni, non ci sono copie da distribuire? aspetto fino a martedi per annullare l'ordine.
appunto:
"Hello,
We are sorry but we just ran out of stock for that product and it will be available within 2 - 3 business days.
We are sorry for the inconvenience.
Gamersloot.net"
nessuno sa dove si trova a roma?
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
si ma sono occupato ultimamente non ho troppo tempo per stare al pc![]()