si ma vuoi paragonare eto' o drogba con amauri? un altro pianeta proprio A MIO AVVISO.
quindi è giusto dire che A QUEL PREZZO forse non potevi trovare di meglio.. ma senza banfare troppo![]()
si ma vuoi paragonare eto' o drogba con amauri? un altro pianeta proprio A MIO AVVISO.
quindi è giusto dire che A QUEL PREZZO forse non potevi trovare di meglio.. ma senza banfare troppo![]()
vabbe io ormai non ci capisco piu niente...anche a me piacerebbe il presidente con i soldi alla Moratti ...., ma non c'e ..,e questo per stronzo che sia si e sobbarcato i debiti ( dilazionati) e tenta di far quadrare un bilancio con una " potenza di acquisto sul mercato " pari a un criceto morto , se realmente venisse cmq Miccoli , ci sarebbe da stare zitti e leccarsi i baffi,....
ovvio che godrei se a fine calciomercato la lazio comprasse Thuram , Milito, aimar , ecc...![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Sono giocatori diversi, alla Juve un Gilardino non serve, come finalizzatore c'è già Trezeguet.
Amauri a mio parere è un ottimo giocatore, non solo per quello che riguarda gli aspetti tecnici, ma anche per quello che riguarda gli aspetti caratteriali (cosa importantissima, visto che alcuni giocatori si rovinano per quello, o rovinano lo spogliatoio, cosa ancora più grave).
Arriva ai massimi livelli un po tardi, ma d'altra parte anche Toni o Drogba sono maturati tardi.
Questo non vuol dire che alla Juve diventerà un giocatore di quel valore, ma potenzialmente può esserlo.
Nel caso confermasse le promesse il suo acquisto sarebbe un crak.
approposito di mercato.
va i cugini avellinesi come si sono ridotti.
a qualcuno serve una squadra di c1 ?
http://cgi.ebay.it/CALCIO-AVELLINO-V...QQcmdZViewItem
![]()
Galliani ha tracciato anche un primo bilancio del mercato del Milan: "Abbiati, Zambrotta, Flamini, Borriello e un altro attaccante credo rappresentino una buonissima campagna acquisti. La squadra che nascerà potrà lottare per lo scudetto, che è il nostro primo obiettivo dopo avere fatto negli ultimi anni il meglio nel mondo. Il Milan tiene tutti i suoi big e cercherà di rafforzarsi in tutti i reparti. Tutti. In porta Abbiati prende il posto di Fiori. In difesa stiamo cercando un terzino alla Zambrotta, se troveremo l'accordo con il Barcellona, come io credo, sarà lui, altrimenti ne cercheremo un altro. A centrocampo abbiamo dato Gourcuff in prestito al Bordeaux ed è arrivato Flamini. Sammarco invece rimarrà alla Sampdoria, perchè con la conferma di Gattuso siamo a posto. In attacco sono partiti Ronaldo e Gilardino e per ora è arrivato Borriello, che resterà al Milan. E un altro arriverà. Alla fine ci saranno tre portieri, nove difensori, sei centrocampisti e sei attaccanti, compresi Kakà e Seedorf. Stiamo facendo un mercato chirurgico".
che vi avevo detto???ecco gli acquisti del milan del prox anno; vedrete che la 4° punta sarà Shevchenko in prestito gratuito..
![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
l'hanno rimossa, era quella originale fatta dal sindaco di avellino
edit:
http://mediacenter.gazzetta.it/Media...dCanale=Calcio
![]()
Last edited by Emma; 31st May 2008 at 18:09.
dimostri di essere sempre piu ottuso a ogni reply, complimenti non era facile
la mera classifica cannonieri non vuol dire molto, senno gente come cristiano lucarelli che ha segnato 25 gol per 4 stagioni sarebbe da pallone d'oro, e non mi sembra che il livorno abbia fatto caterve di punti gli anni passati, anzi.
anche qui, paragonare il palermo al genoa dimostra ancora una volta come tu sia superficiale. Il genoa ha una squadra con gioco e ritmi ben collaudati che ha espresso anche un ottimo calcio, contesto completamente diverso da quello del palermo, che non ha avuto assolutamente gioco per tutto il campionato.se poi vogliamo dirla tutta, il genoa a obiettivo raggiunto (con mi sembra 4 o 5 giornate di anticipo, si è rilassato e le ha perse quasi tutte, quindi anche ai punti il tuo ragionamento fa acqua.
per il resto uppo solo Jami, non sto spacciando amauri come il piu forte attaccante della storia salvatore della patria e prossimo pallone d'oro. per le caratteristiche che ha SECONDO ME puo avvicinarsi a livelli di drogba e gente del genere. ma puo benissimo non farlo.
in un calcio dove il primo R.Bianchi viene pagato 15 milioni o dove borriello( ottimo attaccante, per carita) si becca la bellezza di 3 mil di euro annui, perche amauri (imho con ibra l'attaccante piu completo d'italia) non puo prenderne 3,5 (fra l'altro contratto di fine carriera) ???
Non è che abbia così torto eh.
Alla fine del milan si è sempre detto che necessita di due buoni terzini (zambrotta andrebbe da dio e janku se non si rompe per tutta la stagione va benissimo), ricambi a centrocampo, un centrale di riserva e un portiere e un attaccante di peso.
L'attaccante di peso è confermato che arriverà (da verificarne l'effettivo valore ovviamente), un terzino l'abbiamo trovato (si spera) e l'altro per l'anno prossimo dovrebbe essere a posto, ricambi a centrocampo beh flamini è un inizio.
Quello che manca è un portiere (per dio basta dida) e un centrale di riserva (non puoi fare tutta la stagione con 3 centrali + maldini che gioca una volta ogni 15 partite).
Inoltre servirebbero delle buone riserve per gli esterni di difesa e altri ricambi per il centrocampo.
Diciamo che quel che ha detto il pelato non è completamente sbagliato, solo che i tifosi si aspettano di più dalla società.
@peluche:
hai ragione! ok?![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
http://www.goal.com/it/articolo.aspx?contenutoid=718428
ok il terzino
Ibra sta per firmare un rinnovo fino al 2012, da 12 milioni all'anno
Diventerebbe il giocatore più pagato al mondo.
Spoiler