Page 63 of 97 FirstFirst ... 135359606162636465666773 ... LastLast
Results 931 to 945 of 1442

Thread: Mercato

Lieutenant Commander Rad's Avatar

si ma vuoi paragonare eto' o drogba con amauri? un altro pianeta proprio A MIO AVVISO.
    quindi è giusto dire che A QUEL PREZZO forse non potevi trovare di meglio.. ma senza banfare troppo

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

nn ho paragonato nessuno ho solo diviso i "valori" e di conseguenza i mln di €...

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    infatti amauri e gila + o meno come prezzo siamo la...

piu chiaro di cosi
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    il pagato niente rispetto agli attaccanti di valore 50/60 mln... infatti amauri e gila + o meno come prezzo siamo la... se si muovono eto'o, ibra, drogba... il prezzo sara 3 volte tanto
    tra il prezzo di amauri e quello di gilardino ce sta un borriello di differenza quasi

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Rad View Post
    black cmq quelli della curva nord l'anno prossimo non rinnovano gli abbonamenti (almeno a quanto so io). i tifosi vogliono la lazio in B così lotito se ne va.... pensa 1po.
    questo vuol dire meno soldi per la società

vabbe io ormai non ci capisco piu niente...anche a me piacerebbe il presidente con i soldi alla Moratti ...., ma non c'e ..,e questo per stronzo che sia si e sobbarcato i debiti ( dilazionati ) e tenta di far quadrare un bilancio con una " potenza di acquisto sul mercato " pari a un criceto morto , se realmente venisse cmq Miccoli , ci sarebbe da stare zitti e leccarsi i baffi,....

ovvio che godrei se a fine calciomercato la lazio comprasse Thuram , Milito, aimar , ecc...

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    tra il prezzo di amauri e quello di gilardino ce sta un borriello di differenza quasi
    Sono giocatori diversi, alla Juve un Gilardino non serve, come finalizzatore c'è già Trezeguet.

Amauri a mio parere è un ottimo giocatore, non solo per quello che riguarda gli aspetti tecnici, ma anche per quello che riguarda gli aspetti caratteriali (cosa importantissima, visto che alcuni giocatori si rovinano per quello, o rovinano lo spogliatoio, cosa ancora più grave).

Arriva ai massimi livelli un po tardi, ma d'altra parte anche Toni o Drogba sono maturati tardi.

Questo non vuol dire che alla Juve diventerà un giocatore di quel valore, ma potenzialmente può esserlo.

Nel caso confermasse le promesse il suo acquisto sarebbe un crak.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Emma's Avatar

approposito di mercato.
    va i cugini avellinesi come si sono ridotti.

a qualcuno serve una squadra di c1 ?

http://cgi.ebay.it/CALCIO-AVELLINO-V...QQcmdZViewItem

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Galliani ha tracciato anche un primo bilancio del mercato del Milan: "Abbiati, Zambrotta, Flamini, Borriello e un altro attaccante credo rappresentino una buonissima campagna acquisti. La squadra che nascerà potrà lottare per lo scudetto, che è il nostro primo obiettivo dopo avere fatto negli ultimi anni il meglio nel mondo. Il Milan tiene tutti i suoi big e cercherà di rafforzarsi in tutti i reparti. Tutti. In porta Abbiati prende il posto di Fiori. In difesa stiamo cercando un terzino alla Zambrotta, se troveremo l'accordo con il Barcellona, come io credo, sarà lui, altrimenti ne cercheremo un altro. A centrocampo abbiamo dato Gourcuff in prestito al Bordeaux ed è arrivato Flamini. Sammarco invece rimarrà alla Sampdoria, perchè con la conferma di Gattuso siamo a posto. In attacco sono partiti Ronaldo e Gilardino e per ora è arrivato Borriello, che resterà al Milan. E un altro arriverà. Alla fine ci saranno tre portieri, nove difensori, sei centrocampisti e sei attaccanti, compresi Kakà e Seedorf. Stiamo facendo un mercato chirurgico".

che vi avevo detto???ecco gli acquisti del milan del prox anno; vedrete che la 4° punta sarà Shevchenko in prestito gratuito..
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Chief Petty Officer Hiver's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Galliani ha tracciato anche un primo bilancio del mercato del Milan: "Abbiati, Zambrotta, Flamini, Borriello e un altro attaccante credo rappresentino una buonissima campagna acquisti. La squadra che nascerà potrà lottare per lo scudetto, che è il nostro primo obiettivo dopo avere fatto negli ultimi anni il meglio nel mondo. Il Milan tiene tutti i suoi big e cercherà di rafforzarsi in tutti i reparti. Tutti. In porta Abbiati prende il posto di Fiori. In difesa stiamo cercando un terzino alla Zambrotta, se troveremo l'accordo con il Barcellona, come io credo, sarà lui, altrimenti ne cercheremo un altro. A centrocampo abbiamo dato Gourcuff in prestito al Bordeaux ed è arrivato Flamini. Sammarco invece rimarrà alla Sampdoria, perchè con la conferma di Gattuso siamo a posto. In attacco sono partiti Ronaldo e Gilardino e per ora è arrivato Borriello, che resterà al Milan. E un altro arriverà. Alla fine ci saranno tre portieri, nove difensori, sei centrocampisti e sei attaccanti, compresi Kakà e Seedorf. Stiamo facendo un mercato chirurgico".
    che vi avevo detto???ecco gli acquisti del milan del prox anno; vedrete che la 4° punta sarà Shevchenko in prestito gratuito..

Adesso voglio vedere come commenta Axet le parole di galliani

Lieutenant Commander Emma's Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post
    approposito di mercato.
    va i cugini avellinesi come si sono ridotti.

a qualcuno serve una squadra di c1 ?

http://cgi.ebay.it/CALCIO-AVELLINO-V...QQcmdZViewItem

l'hanno rimossa, era quella originale fatta dal sindaco di avellino

edit:
    http://mediacenter.gazzetta.it/Media...dCanale=Calcio

Last edited by Emma; 31st May 2008 at 18:09.

Lieutenant Commander Rad's Avatar

ahahha è vero slurp c'hai preso in pieno
    soprattutto "Abbiati = grande acquisto perchè prende il posto di fiori"

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Beh se la metti sul piano dei gol borriello è stato capocannoniere per tutto il campionato e ha perso di un soffio, ma ha fatto più gol di amauri ^^,

Che poi secondo me sia meglio il brasiliano è n'altro paio di maniche, ma tutta sta strafottenza e supponenza casca male visto che la classifica marcatori è abbastanza chiara

Borriello gioca in una squadra dal valore simile al palermo (difatti il genoa ha racimolato un punto in più a fine stagione rispetto ai siciliani) e ha segnato più gol di Amaurì, sia su azione che complessivi.
    Ciò basta a smentire il discorso semi-delirante di peluche sul "omfg non esiste nessuno così omg e l'abbiamo pagato nienteh!"
    dimostri di essere sempre piu ottuso a ogni reply, complimenti non era facile

la mera classifica cannonieri non vuol dire molto, senno gente come cristiano lucarelli che ha segnato 25 gol per 4 stagioni sarebbe da pallone d'oro, e non mi sembra che il livorno abbia fatto caterve di punti gli anni passati, anzi.

anche qui, paragonare il palermo al genoa dimostra ancora una volta come tu sia superficiale. Il genoa ha una squadra con gioco e ritmi ben collaudati che ha espresso anche un ottimo calcio, contesto completamente diverso da quello del palermo, che non ha avuto assolutamente gioco per tutto il campionato.se poi vogliamo dirla tutta, il genoa a obiettivo raggiunto (con mi sembra 4 o 5 giornate di anticipo, si è rilassato e le ha perse quasi tutte, quindi anche ai punti il tuo ragionamento fa acqua.

per il resto uppo solo Jami, non sto spacciando amauri come il piu forte attaccante della storia salvatore della patria e prossimo pallone d'oro. per le caratteristiche che ha SECONDO ME puo avvicinarsi a livelli di drogba e gente del genere. ma puo benissimo non farlo.

in un calcio dove il primo R.Bianchi viene pagato 15 milioni o dove borriello( ottimo attaccante, per carita) si becca la bellezza di 3 mil di euro annui, perche amauri (imho con ibra l'attaccante piu completo d'italia) non puo prenderne 3,5 (fra l'altro contratto di fine carriera) ???

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Non è che abbia così torto eh.
    Alla fine del milan si è sempre detto che necessita di due buoni terzini (zambrotta andrebbe da dio e janku se non si rompe per tutta la stagione va benissimo), ricambi a centrocampo, un centrale di riserva e un portiere e un attaccante di peso.

L'attaccante di peso è confermato che arriverà (da verificarne l'effettivo valore ovviamente), un terzino l'abbiamo trovato (si spera) e l'altro per l'anno prossimo dovrebbe essere a posto, ricambi a centrocampo beh flamini è un inizio.

Quello che manca è un portiere (per dio basta dida) e un centrale di riserva (non puoi fare tutta la stagione con 3 centrali + maldini che gioca una volta ogni 15 partite).

Inoltre servirebbero delle buone riserve per gli esterni di difesa e altri ricambi per il centrocampo.

Diciamo che quel che ha detto il pelato non è completamente sbagliato, solo che i tifosi si aspettano di più dalla società.

@peluche:
    hai ragione! ok?

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Randolk's Avatar

Ibra sta per firmare un rinnovo fino al 2012, da 12 milioni all'anno
    Diventerebbe il giocatore più pagato al mondo.
    Spoiler

Warrant Officer nexo's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Ibra sta per firmare un rinnovo fino al 2012, da 12 milioni all'anno
    Diventerebbe il giocatore più pagato al mondo.

Moratti si vede che non ha faticato più di tanto per averli se gli è così facile buttarli nella "multinazionale" inter... li ha, li può spendere e beato chi se li prende.. al misto d'invidia c'è anche un po' di schifo

Page 63 of 97 FirstFirst ... 135359606162636465666773 ... LastLast