così ti trovi una fila di parcheggi e la carreggiata bloccata + una fila di parcheggi sul marciapiede enorme![]()
così ti trovi una fila di parcheggi e la carreggiata bloccata + una fila di parcheggi sul marciapiede enorme![]()
Scusate, vorrei far presente a entrambi che nonostante anche io sia molto felice dell'esistenza di Alemanno come sindaco di Roma, lui con questa storia non c'entra assolutamente un cazzo, visto che la cancellazione delle strisce avviene per effetto della sentenza del TAR del Lazio, non certo per una scelta comunale...
Quindi soprattutto l'uscita di Gilda beh... si commenta da sé, altra occasione persa?
Ah, per chi ha citato la Palombelli, è vero, lei con la STA non c'entra una fava... la Palombelli è socia della cooperativa Multiservizi... ma prima che qualcuno la consideri una santa e onesta donna, quando il maritino era sindaco indovinate chi è che ha preso gli appalti per pulizie e servizi mensa in tutte le scuole e uffici comunali?![]()
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
in tutta europa il parcheggio è a pagamento ovunque, in germania la macchina o la lasci in parcheggio o la lasci in parcheggio, e quelli del centro hanno dei prezzi allucinanti.
Io sono pro disincentivare l'utilizzo della macchina in città sempre e comunque, a differenza dell'ecopass il parcheggio a pagamento è sensata come soluzione.
Chiaro che se fai così devi potenziare pure i mezzi pubblici... ma tranquilli entro il 2015 avremo altre 2 linee metro
ah ps, in tutto il mondo si mette l'aria condizionata, noi sulle banchine abbiamo i ventilatori...
hdr.
bnet profile
che quando fa troppo caldo spisciazzano acquetta nebulizzata
cioè non basta sudare ti aiutano loro direttamente![]()
DaocSpoiler
In tutta europa la macchina non è una necessità per spostarsi.
Quindi circondarmi di strisce blu non ha nessun senso, quando e se mai succederà che la mattina per andare a lavoro non dovrò stare sottovuoto nei vagoni allora forse se ne riparla.
domanda per i romani e in generale per tutti, ma se alle 22 decade l'obbligo di pagamento, se parcheggiate alle 21.00, non pagate e ve ne andate dopo la chiusura del parcheggio, vi arriva qualcosa a casa o bella pe tutti?
mbò da noi nn ci sono ausiliari, ci son i tipi a cui paghi quando arrivi. però spesso capita che il tizio in questione sia lontano a farsi due chiacchiere con un collega, così arrivo alle 19.00, non pago e me ne vado. Nel frattempo mi mettono il tagliandino che devo pagare, però quando io torno nn c'è nessuno a cui pagare.
Ora mi so arrivati 33euro da pagare, non è una "multa" vera e propria, voglia di pagarla 0, sti coglioni nn ci sono mai che devo fare, inseguirli col mio eurino in mano?
Jarsil forse l'occasione qui l hai persa tu perchè io so benissimo che la cancellazione delle strisce blu è avvenuta per effetto della sentenza del TAR ,ma guarda caso chi è sindaco a Roma adesso?
Di certo non uno che le strisce blu le ha messe e ci ha mangiato sopra per anni....
Dai Gilda sembri quelli che dopo 2 mesi di governo Prodi pretendevano di convincerci che la ripresa economica e le maggiori entrate fiscali erano merito del mortazza.