Page 3 of 9 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 126

Thread: [roma] niente piu strisce blu

Lieutenant Commander Rad's Avatar

così ti trovi una fila di parcheggi e la carreggiata bloccata + una fila di parcheggi sul marciapiede enorme

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    se vuoi fare deterrente contro il traffico selvaggio fai delle strade con una carreggiata e zero spazio per parcheggi e poi fai a fianco dei marciapiedi enormi
    O alternativamente delle ciclabili. Vedi poi se non funziona.

Negli altri paesi del mondo funzionerebbe, ma qui siamo in Italia, ti troveresti tutti parcheggiati sul marciapiede e gente con i suv sulle ciclabili, rigorosamente da soli alla guida.
    Free from Signature

Quote Originally Posted by Dictator View Post
    Grande Alemanno
    Comunque sono sospese perchè devono essere equilibrate con le strisce bianche ovvero tot strisce blu ogni tot strisce bianche.
    PS. Le strisce blu non sono mai state un deterrente per prendere la macchina.
    Quote Originally Posted by gilda View Post
    Quando me l hanno detto non ci credevo,sono davvero felice,se ci fosse stato Rutelli adesso come sindaco sarebbero rimaste lì dato che lui è quello che ce le ha messe e che ci mangia sopra....
    ma gli ausiliari del traffico adesso li sfanculano? speriamo di si,io li odio tutti dal primo all'utlimo....
    Scusate, vorrei far presente a entrambi che nonostante anche io sia molto felice dell'esistenza di Alemanno come sindaco di Roma, lui con questa storia non c'entra assolutamente un cazzo, visto che la cancellazione delle strisce avviene per effetto della sentenza del TAR del Lazio, non certo per una scelta comunale...

Quindi soprattutto l'uscita di Gilda beh... si commenta da sé, altra occasione persa?

Ah, per chi ha citato la Palombelli, è vero, lei con la STA non c'entra una fava... la Palombelli è socia della cooperativa Multiservizi... ma prima che qualcuno la consideri una santa e onesta donna, quando il maritino era sindaco indovinate chi è che ha preso gli appalti per pulizie e servizi mensa in tutte le scuole e uffici comunali?
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    esattamente, infatti leggevo tempo fa di parecchi ricorsi presentati contro le multe x divieto di sosta su strisce blu (nona vevano pagato) motivando il tutto con una non adeguata copertura dei parcheggi gratuiti.
    Vediamo a milano adesso ehehehe.... anche se dalle mie parti quel poco di spazio che c'è è tutto free ancora.
    in tutta europa il parcheggio è a pagamento ovunque, in germania la macchina o la lasci in parcheggio o la lasci in parcheggio, e quelli del centro hanno dei prezzi allucinanti.
    Io sono pro disincentivare l'utilizzo della macchina in città sempre e comunque, a differenza dell'ecopass il parcheggio a pagamento è sensata come soluzione.

Chiaro che se fai così devi potenziare pure i mezzi pubblici... ma tranquilli entro il 2015 avremo altre 2 linee metro
    ah ps, in tutto il mondo si mette l'aria condizionata, noi sulle banchine abbiamo i ventilatori...

Lieutenant Commander Necker's Avatar

che quando fa troppo caldo spisciazzano acquetta nebulizzata

cioè non basta sudare ti aiutano loro direttamente
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

In tutta europa la macchina non è una necessità per spostarsi.
    Quindi circondarmi di strisce blu non ha nessun senso, quando e se mai succederà che la mattina per andare a lavoro non dovrò stare sottovuoto nei vagoni allora forse se ne riparla.

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

domanda per i romani e in generale per tutti, ma se alle 22 decade l'obbligo di pagamento, se parcheggiate alle 21.00, non pagate e ve ne andate dopo la chiusura del parcheggio, vi arriva qualcosa a casa o bella pe tutti?

Quote Originally Posted by Taro Swarosky View Post
    domanda per i romani e in generale per tutti, ma se alle 22 decade l'obbligo di pagamento, se parcheggiate alle 21.00, non pagate e ve ne andate dopo la chiusura del parcheggio, vi arriva qualcosa a casa o bella pe tutti?

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Quote Originally Posted by Taro Swarosky View Post
    Non ho capito se ti riferisci alle strisce blu o ai parcheggi, per i primi dipende se gli ausiliari passano prima delle 22 ovviamente multano. Nei parcheggi invece si paga sempre.

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

Quote Originally Posted by Edeor View Post
    Non ho capito se ti riferisci alle strisce blu o ai parcheggi, per i primi dipende se gli ausiliari passano prima delle 22 ovviamente multano. Nei parcheggi invece si paga sempre.

mbò da noi nn ci sono ausiliari, ci son i tipi a cui paghi quando arrivi. però spesso capita che il tizio in questione sia lontano a farsi due chiacchiere con un collega, così arrivo alle 19.00, non pago e me ne vado. Nel frattempo mi mettono il tagliandino che devo pagare, però quando io torno nn c'è nessuno a cui pagare.

Ora mi so arrivati 33euro da pagare, non è una "multa" vera e propria, voglia di pagarla 0, sti coglioni nn ci sono mai che devo fare, inseguirli col mio eurino in mano?

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Scusate, vorrei far presente a entrambi che nonostante anche io sia molto felice dell'esistenza di Alemanno come sindaco di Roma, lui con questa storia non c'entra assolutamente un cazzo, visto che la cancellazione delle strisce avviene per effetto della sentenza del TAR del Lazio, non certo per una scelta comunale...

Quindi soprattutto l'uscita di Gilda beh... si commenta da sé, altra occasione persa?

Ah, per chi ha citato la Palombelli, è vero, lei con la STA non c'entra una fava... la Palombelli è socia della cooperativa Multiservizi... ma prima che qualcuno la consideri una santa e onesta donna, quando il maritino era sindaco indovinate chi è che ha preso gli appalti per pulizie e servizi mensa in tutte le scuole e uffici comunali?
    Jarsil forse l'occasione qui l hai persa tu perchè io so benissimo che la cancellazione delle strisce blu è avvenuta per effetto della sentenza del TAR ,ma guarda caso chi è sindaco a Roma adesso?
    Di certo non uno che le strisce blu le ha messe e ci ha mangiato sopra per anni....

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Jarsil forse l'occasione qui l hai persa tu perchè io so benissimo che la cancellazione delle strisce blu è avvenuta per effetto della sentenza del TAR ,ma guarda caso chi è sindaco a Roma adesso?
    Di certo non uno che le strisce blu le ha messe e ci ha mangiato sopra per anni....

.................................................. ........
    Free from Signature

Dai Gilda sembri quelli che dopo 2 mesi di governo Prodi pretendevano di convincerci che la ripresa economica e le maggiori entrate fiscali erano merito del mortazza.

QQ Bard Mjollo's Avatar

o_O
    Quello che spamma /point plaining tool
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

NC
    Daoc
    Spoiler

Page 3 of 9 FirstFirst 1234567 ... LastLast