Results 1 to 15 of 15

Thread: Template hunter, cosa ignorare ?

Petty Officer 3rd Class Jabolis's Avatar

Default Template hunter, cosa ignorare ?

Mi sono accorto che non riesco assolutamente a cappare tutto. Cosa quindi ha maggiore necessita' ?

Secondo me, ma non sono poi cosi' sicuro della cosa :

1- le resistenze melee devono essere cappate nel momento che si ha un'arma melee in mano, quando si e' con arco non importa.

2- dex e quick anche se non sono cappate con arma melee in mano non piange nessuno, anche con arco se quickness non e' proprio cappata pazienza.

3- forza sopratutto con spada va bene cappata con arma melee in mano, con arco non ha importanza.

4- mettere costituzione o hits sulle armi e' una cagata mostruosa tranne che ovviamente il bonus non sia su entrambe, ovvero se ho 15 costituzione su arco e' bene averla anche su lanica/spada altrimenti una volta switchato perdo punti ferita o ne guadagno ma partendo come fossi ferito.

5- avere forza su arco e' una bestemmia

Una volta qui devo decidere cosa posso NON cappare... si ma cosa ?
    Stealth se non e' al 50 (calcolando poi che si usano oggetti con stealth lore) e' male ? Le resistenze magiche sono cosi' importanti ? Se si quali ?
    Poi dico le mie teorie, ma vorrei sapere prima le vostre
    ­
    ­
    ­

­
    ­
    ­
    ­

Petty Officer 2nd Class

Leggo di tantissimi arceri che con frontier terranno bassissima stealth. A me pare una bestemmia, ma ovviamente non ho avuto modo di provare un'hunter con frontier.

A mio parere è obbligatorio Shades of Mist in ogni caso (nel caso non l'avessi considerato).

Quickness lo capperei a priori, sarà che ormai sono assuefatto all'attack speed del savage ma non ce la faccio a swingare lento. Le resistenze direi nell'ordine body, heat, energy, cold, spirit, matter (secondo me le ultime due si possono tranquillamente ignorare)
    A real viking doesn't whine, he goes and plunder a village.
    WoW - ACTIVE
    Guild Wars - CANCELED
    Dark Age of Camelot - CANCELED
    We shall go on till the end. We shall fight in France, we shall fight in the seas and oceans, we shall fight with growing confidence and growing strength in the air, we shall defend our island, whatever the cause may be. We shall fight on the beaches, we shall fight on the landing grounds, we shall fight on the fields and in the streets, we shall fight in the hills. We shall never surrender!

Warrant Officer Hasley's Avatar

Io le res da melee cercherei di capparle con l'armatura e i gioielli, nn è piacevole beccarsi un pa quando si ha arco e quindi res basse (xche volendo è anche l'unico caso in cui te lo becchi)

Nelle patch che giocavo io silenzio a 50 era fondamentale x aggirare i nemici e difendersi dalle ombre, ma con i nuovi cambiamenti secondo me intorno al 45 va benissimo.

X quanto riguarda le res magiche, dipende che tipo di pg è, in pratica se ti va di giocarlo sempre in cerca di prede solitarie alcune si possono trascurare.

Cmq quali artefatti avresti scelto?

[ps. piccola parentesi

Ma se uso arco leggendario il tipo di danno e' sempre determinato dal tipo di freccie? se si a che serve un arco leggendario?

scusate se svio argomento ^^]
    LEVATEMI TUTTO MA NON LE MIE TAGLIATELLE ALLA PAPALINA!
    -On Lancelot-

THAIRA UberDoc CLeric (Highlander) lvl50
    -On Igraine-

THAJ TuttigiuteteRA SM (Frostalf) lvl50 Rank 5L3
    THAIRA Warlord Shaman (Frostalf ) lvl50 Rank 5L0
    -On Vortigern-
    THAIRA WARLORD Druida (celta) lvl50 Rank 10L0
    HEATHER BIANCANEVE Ombra (elfa) lvl50 Rank 5L0

Shades of Mist per lo stealth lore
    Golden scarab Vest per le stats varie i bonus archery e il 3% overcap alle fisiche
    Belt of the sun per il 10% alle resistenze temporanee e le stats decenti in genere e l'arma elementale che schifo non fa mai
    Mariash gloves per i bonus archery
    Battler come arma.

Arco non penso di prenderlo artefatto anche perche' ho un drop 5.3 di speed che mi risulta sia tra se non il + lento in assoluto e mi debuffa slash che potrebbe tornare utile.

Con healer sono riuscito a cappare tutto in maniera devastante con 8 artefatti pure, ma e' da 3 anni che collezionavo equip, qui mi trovo un po' + con l'acqua alla gola anche se di roba rispetto a chi inizia da poco ne ho a valanga. Ma anche coi drop ml9 e i vari ammenicoli uber non arrivo ad avere quello che vorrei.

P.S. archi elementali hanno il danno che dipende dalle frecce
    ­
    ­
    ­

­
    ­
    ­
    ­

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Quote Originally Posted by Jabolis
    Shades of Mist per lo stealth lore
    Golden scarab Vest per le stats varie i bonus archery e il 3% overcap alle fisiche
    Belt of the sun per il 10% alle resistenze temporanee e le stats decenti in genere e l'arma elementale che schifo non fa mai
    Mariash gloves per i bonus archery
    Battler come arma.
    se prendi lo shades of myst prendilo per l'ablativa della shade form -> lo stealth lore ti assicuro che serve davvero a poco e non vale la pena basare su questa abilita' l'utilizzazione o meno di un oggetto.

Non e' il solo motivo, e' di sicuro uno dei motivi. Di sicuro non sono le stats quelle su cui mi baso (che sono abbastanza pietose)
    ­
    ­
    ­

­
    ­
    ­
    ­

Ho fatto un template, di meglio me lo scordo, cappo praticamente tutto ad eccezione di spirit matter e quickness....
    ­
    ­
    ­

­
    ­
    ­
    ­

Enlisted Agony's Avatar

colpire per primi tra stealther se non è essenziale è cmq un grande vantaggio... imho quindi va cappato... melee cappato perchè la scala aumenti oltre il 50 è mi sembra invariata o cmq molto efficace.. chi oltre il 50 guadagna veramente uno skifio è arco e quindi se proprio ai bisogno di abbassare delle skill arco è quella che da meno svantaggi...

quik cappata sempre... se no si è veramnte troppo lenti...

ress melee sempre cappate... ress altre body heat e cold cappate, il resto + ti avvicini meglio

cmq con un armor 100% si cappa praticamente tutto lasciando addiriturra a parte le armi... con una mista 99/100 adattandola bene alle armi penso si riescano ad ottenre riusltati analoghi...
    On DaocIta Vortigern:
    Agony BattleTested [Silver Knights] celt ranger 6L2

On DaocUsa Morgan:
    Lemminkainen [Game Over] kobold hunter 3L2

Io sta gran facilita' non la trovo purtroppo
    Calcola che tra i vari bonus ho archery range, archery dmg, archery speed, melee speed, melee dmg, overcap dex e overcap hits. Gli artefatti non hanno gran stats ed e' per questo che mi trovo con l'acqua alla gola
    ­
    ­
    ­

­
    ­
    ­
    ­

Petty Officer 2nd Class mahoney's Avatar

http://www.visionofsages.net/toa/artifacts/fool.html

Questo arco non è un granche, pero ha un Siege Lore che fa molto comodo durante la presa di un keep.

Io al momento uso quello della ML9 che e' 5.3 e se non sbaglio mi risulta sia il + lento in assoluto, inoltre debuffa slash che torna comodo quando uso frecce slash e/o battler.
    ­
    ­
    ­

­
    ­
    ­
    ­

Petty Officer 3rd Class angosha's Avatar

Puoi postarlo il template a cui sei arrivato ?
    Angosh - Celt ValeWalker - The BrotherHood - Merlin Hibernia
    Angosha - Norse Skald - Da Horde - Igraine Midgard
    Angoscia - Valkyn Huntress - Da Horde - Igraine Midgard
    Angoscia - Briton Infiltrator - Ceridwen Albion
    Rosaspina - Celt Warden - Vortigern Hibernia

Petty Officer 2nd Class Xanadas's Avatar

per riuscire a cappare un hunter ( o almeno avvicinarrsi al cal) compreso archery bonus e melee bonus o hai gioiellerie uber con utlity 60+ e un set 100% da craftare con 3/4 artefatti almeno o devi scegliere cosa prediligere
    WoW EU
    Gahr Hunter Level 70 - Daggerspine DragonLance
    Nahas Mage Level 3x - Daggerspine DragonLance
    DAoC USA
    Qualalumpur Shaman Level 50 - Lancelot DragonLance
    Ammuth Hunter Level 50 - Lancelot DragoLance
    Wakiki Savage Level 50 - Igraine Indipendent
    DAoC ITA
    Ossoduro Granbuba Skald lvl 50 DragonLance

Quote Originally Posted by Jabolis
    Io al momento uso quello della ML9 che e' 5.3 e se non sbaglio mi risulta sia il + lento in assoluto, inoltre debuffa slash che torna comodo quando uso frecce slash e/o battler.
    puoi postare nome, bonus ecc. di quest'arco pls?
    -