Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 30 of 30

Thread: quando ti rompi...

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Io mi sono rotto un braccio 2 volte in un anno da piccolo , che nerd

pure io 2 volte in 1 anno, e la terza è arrivata a 13 anni a pattinare sul ghiaccio...

sempre frattura a legno verde, sempre stesso punto

ma la cosa più brutta che mi è successa è stato quando son scivolato e ho picchiato il mento sul lavandino, peccato che avevo la lingua tra i denti.

in pratica mi ha raccontatomia madre che sputavo sangue a manetta e avevo la lingua attaccata ai lati da due lembi laterali.

non oso immaginare il dolore, quando mi mordo la lingua ora piango dal male.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

io facevo il portiere di calcetto, mi arrivavano certi siluri che mi facevo molto spesso maaale cane perche ci arrivi con un dito e questo si gira, ovviamente. dito rosso enorme: tiravo per schioccarlo e finivo di giocare. poi lo fasciavo per tenerlo fermo una setimana.

non ho mai messo stecca infatti mignolo della dx e indice della sx son rimasti abbastanza storti

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    non ti lamentare...

Io mi son rotto 4 dita su 10
    Immagino bene come... ma mettere un'immagine rappresentativa significherebbe il mio ban.

Petty Officer 3rd Class LOLking's Avatar

Quote Originally Posted by bakunin View Post
    io facevo il portiere di calcetto, mi arrivavano certi siluri che mi facevo molto spesso maaale cane perche ci arrivi con un dito e questo si gira, ovviamente. dito rosso enorme: tiravo per schioccarlo e finivo di giocare. poi lo fasciavo per tenerlo fermo una setimana.
    non ho mai messo stecca infatti mignolo della dx e indice della sx son rimasti abbastanza storti
    neanche rambo arriva a tanto
    http://www.youtube.com/watch?v=dWH3o-LnTME
    http://www.youtube.com/watch?v=-QWUIYilHn4
    questi sn i video della vita! la prugna!!!!!!!!!
    ...cavaliere, cosa ti sta succedendo? hai già dimenticato la corsa attraverso le dodici case? ricorda quanto hai sofferto e riscalda il tuo corpo a raggi delle tue gesta.. ricorda i cavalieri d'oro e come sei riuscito a sconfiggerli nonostante le avversità. ricorda come hai reagito alla perdita dei sensi, ricorda come hai acquisito il settimo senso ed il cosmo ultimo dei cavalieri...
    now on: DOOM 3

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Katzenjammer View Post
    Immagino bene come... ma mettere un'immagine rappresentativa significherebbe il mio ban.
    mi spiace deluderti, niente di così interessante. Non ricordo tutti gli episodi. Uno come ho detto me lo ruppi in 2 punti a basket ed un mignolo per colpa di uno dei miei cani. Oliver, così si chiama, è quasi completamente nero. Si mise dietro la mia porta, io uscii dalla stanza e inevitabilmente inciampai sul dannato canide andando a sbattere contro la libreria in corridoio...e crack! Mi è andata anche bene

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    mi spiace deluderti, niente di così interessante. Non ricordo tutti gli episodi. Uno come ho detto me lo ruppi in 2 punti a basket ed un mignolo per colpa di uno dei miei cani. Oliver, così si chiama, è quasi completamente nero. Si mise dietro la mia porta, io uscii dalla stanza e inevitabilmente inciampai sul dannato canide andando a sbattere contro la libreria in corridoio...e crack! Mi è andata anche bene
    Idem col mio cazzo di cane. Mi sono ricordato giusto due giorni fa perche' ogni tanto mi si intorpidisce il mignolo della mano destra pz.

Or mi soggiunge un dubbio: ma se subisco un trauma a una delle dita, puo' questo creare danni ai tendini ? Ho avuto recentemente la tendinite e quando cervavo di pigiare i tasti del pc col mignolo sentivo dolore in tutta la mano e nel tendine ovviamente.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Idem col mio cazzo di cane. Mi sono ricordato giusto due giorni fa perche' ogni tanto mi si intorpidisce il mignolo della mano destra pz.
    Or mi soggiunge un dubbio: ma se subisco un trauma a una delle dita, puo' questo creare danni ai tendini ? Ho avuto recentemente la tendinite e quando cervavo di pigiare i tasti del pc col mignolo sentivo dolore in tutta la mano e nel tendine ovviamente.

imo si, a me è saltato il pollice facendo allenandomi per un calcio tirato da u pirla quando non doveva e il tendine lo ho a puttane, a volte mi da fastidio e sembra più "corto" di prima

Warrant Officer Kaluisurrr's Avatar

Io non mi sono mai rotto niente

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Dipende sempre da quanto è grave la frattura e da come la curi. Io non ho dolori, perchè mi son sempre fatto steccare per bene le dita, ma i miglioli li ho a scatto

Ed inoltre se tendo tutte le dite e le piego piano piano i mignoli rimangono diritti devo sforzarmi di più per piegarli

Ora che ci penso comunque ogni tanto il mignolo sinistro un po' male mi fa se lo piego a scatto

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    imo si, a me è saltato il pollice facendo allenandomi per un calcio tirato da u pirla quando non doveva e il tendine lo ho a puttane, a volte mi da fastidio e sembra più "corto" di prima
    Io ho l'alluce del piede destro che non si alza più perfettamente dopo aver tirato un calcio nel sedere a uno in terza media. Ovviamente non era un calcettino, era destinato ad uccidere.

Comunque anche io non mi sono rotto niente. Solo le palle innumerevoli volte, ad un vicino di casa di quand'ero piccolo invece è esploso il pisello perchè gli si è chiusa la tavoletta del cesso mentre ce l'aveva posato sul bordo di ceramica per fare pipì Oddio, ogni volta che ci penso non smetto più di ridere

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    ad un vicino di casa di quand'ero piccolo invece è esploso il pisello perchè gli si è chiusa la tavoletta del cesso mentre ce l'aveva posato sul bordo di ceramica per fare pipì Oddio, ogni volta che ci penso non smetto più di ridere
    LOL

Io ho l'alluce del piede destro che non si alza più perfettamente dopo aver tirato un calcio nel sedere a uno in terza media. Ovviamente non era un calcettino, era destinato ad uccidere.
    Comunque anche io non mi sono rotto niente. Solo le palle innumerevoli volte, ad un vicino di casa di quand'ero piccolo invece è esploso il pisello perchè gli si è chiusa la tavoletta del cesso mentre ce l'aveva posato sul bordo di ceramica per fare pipì Oddio, ogni volta che ci penso non smetto più di ridere
    ma poveraccio

Enlisted Mrdonogan's Avatar

Solo le palle innumerevoli volte, ad un vicino di casa di quand'ero piccolo invece è esploso il pisello perchè gli si è chiusa la tavoletta del cesso mentre ce l'aveva posato sul bordo di ceramica per fare pipì Oddio, ogni volta che ci penso non smetto più di ridere

in che senso esploso.. esploso esploso?

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Nel senso spiaccicato. Comunque ha figli, quindi immagino gliel'abbiano sistemato

Petty Officer 3rd Class LOLking's Avatar

Nel senso spiaccicato. Comunque ha figli, quindi immagino gliel'abbiano sistemato
    uccello piadinato
    http://www.youtube.com/watch?v=dWH3o-LnTME
    http://www.youtube.com/watch?v=-QWUIYilHn4
    questi sn i video della vita! la prugna!!!!!!!!!
    ...cavaliere, cosa ti sta succedendo? hai già dimenticato la corsa attraverso le dodici case? ricorda quanto hai sofferto e riscalda il tuo corpo a raggi delle tue gesta.. ricorda i cavalieri d'oro e come sei riuscito a sconfiggerli nonostante le avversità. ricorda come hai reagito alla perdita dei sensi, ricorda come hai acquisito il settimo senso ed il cosmo ultimo dei cavalieri...
    now on: DOOM 3

Page 2 of 2 FirstFirst 12