Page 9 of 14 FirstFirst ... 5678910111213 ... LastLast
Results 121 to 135 of 207

Thread: bugs/mancanze gravi

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    e c'hai ragione, ma se la gente continuo a confrontarlo con altri mmo che ci possiamo fare? lock&ban?
    non sei obbligato a rispondere. Oltretutto è il thread sui bug, siamo ot nell'ot. ot al quadrato.

McWoT. McLove.'s Avatar

Tornando alla indicazioni di bug o mancanze al di la del siparietto dei canonici inc fatti sul forum e sulla base di teorie.

ci sono tre cose che mi stanno pesantemente sul cazzo

- la gestione delle quest in gruppo, spesso ognuno deve singolarmente fare il passo (es. brucia la casa, e si deve aspettare il repop della casa), la cosa ha del paradossale poi nelle zone istanziate per quest che se ci vai in gruppo il primo che fa il primo step blocca gli altri (es. la quest sotto il mulino a wildland ultimo step si deve prendere una gemma che non ripoppa quindi il primo che la prede fa la quest, il secondo deve uscire e resettare e chiaramente chi ha completato la quest non puo' piu rientare.
    questo e' abbastanza dozzinale e non e' nemmeno cagabile come Alpha, non beta.
    - un altro bug che spero verrà risolto a breve e per ora ho trovato un workaround e' il fatto di uscire dal combat appena fatta una fatality, si fa figo che ripone del armi dopo aver sgozzato et blibleo MA ti ripone le armi a posto anche se sei menato da altri mob ed in combat e sta cosa ti fa perdere comunque tempo, ho risolto levando il segno di spunta dal riponi le armi quando out of combat, e le ripongo manualmente ma e' fastidioso ugualmente.
    - infine e questa e' una grandissima puttanata, non c'e' modo di bindare i tasti del mouse: i tasti 4 e 5 laterali del mouse non sono bindabili e nemmeno quello centrale, pressando quelli laterali c'e' l'autowalk e non c'e' modo di rimuoverlo il che spacca pesantemente dopo anni che si e' abituati con il pollice ad avere il push to talk anche questa e' una cosa nemmeno da beta ma da early alpha e possibilmente di giochi di 10 anni fa, probabilmente si puo fare qualcosa con i driver del mouse ma sinceramente e fuori dal mondo una cosa del genere.
    Last edited by McLove.; 1st June 2008 at 12:25.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    - infine e questa e' una grandissima puttanata, non c'e' modo di bindare i tasti del mouse: i tasti 4 e 5 laterali del mouse non sono bindabili e nemmeno quello centrale, pressando quelli laterali c'e' l'autowalk e non c'e' modo di rimuoverlo il che spacca pesantemente dopo anni che si e' abituati con il pollice ad avere il push to talk anche questa e' una cosa nemmeno da beta ma da early alpha e possibilmente di giochi di 10 anni fa, probabilmente si puo fare qualcosa con i driver del mouse ma sinceramente e fuori dal mondo una cosa del genere.
    Secondo me questo non è un bug, ma può darsi una cosa voluta. Per evitare che la gente si bindi tutte le skill sul mouse come in wow. Però ovviamente rompe le scatole a chi magari in ts/vent usa i tasti per il push to talk.

Credo che la cosa sia comunque arginabile assegnando dei tasti della tastiera a quelli del mouse..che ne so: < oppure z

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    Secondo me questo non è un bug, ma può darsi una cosa voluta. Per evitare che la gente si bindi tutte le skill sul mouse come in wow. Però ovviamente rompe le scatole a chi magari in ts/vent usa i tasti per il push to talk.
    Credo che la cosa sia comunque arginabile assegnando dei tasti della tastiera a quelli del mouse..che ne so: < oppure z
    ma non penso per il semplice motivo che i tasti laterali sono trattati come venivano trattati 10 anni fa cioe' come se fosse una doppia pressione dei tasti principali (ed in effetti ti fa il walk).
    oltretutto non c'e' grossa differenza tra bindare qualcosa su tastiera e sul mouse, e non parlo di macro e combo, nonostante abbia una tastiera che le permette non me ne frega nulla, non voglio rovinarmi da solo il gioco.
    Cambia pochissimo se con i driver dell habu mi setto uno dei il tasti laterali come Alt e quindi come switch di pagina delle barre oppure settargli direttamente il tasto per un switch di stance, o il cambio di arma, etc.
    Non credo sia una cosa voluta visto che assegnare ad un pulsante del mouse un tasto della tastiera lo fanno tutti i driver, non serve chissa quale mouse

Il discorso e' proprio non poterci bindare cose blande come il blocco attivo (lo puoi fare ugualmente setti chenneso il tasto 5 come X nei driver del mouse ed il gioco e' fatto), lasciarlo libero per il push to talk direttamente dal gioco, perche con i driver del mouse lo fai tranquillamente.
    Cioe' che puoi farlo ugualmente ed allora perche non integrarlo nel gioco come TUTTI gli altri giochi dell ultimo decennio?
    Last edited by McLove.; 1st June 2008 at 12:49.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Senior Chief Petty Officer Shingo's Avatar

Non ho ancora avuto occasione di provare sta cosa del mouse,ma teoricamente col programmino esterno che assegna le funzioni ai tasti del mouse dovresti poterli usare in game,anche perchè se assegni al tasto 5 del mouse la funzione (esempio) pag su,quando lo schiacci per il pc hai schiacciato pag su,quindi conan o nn conan nn dovrebbero esserci eccezioni

Ma ripeto..ancora nn l'ho provato
    Shingo Kiiiiiickkk!!
    www.arcanumvox.it
    Pg in pensione:
    Spoiler

Le tre leggi fondamentali della natura umana:
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Shingo View Post
    Non ho ancora avuto occasione di provare sta cosa del mouse,ma teoricamente col programmino esterno che assegna le funzioni ai tasti del mouse dovresti poterli usare in game,anche perchè se assegni al tasto 5 del mouse la funzione (esempio) pag su,quando lo schiacci per il pc hai schiacciato pag su,quindi conan o nn conan nn dovrebbero esserci eccezioni

Ma ripeto..ancora nn l'ho provato
    sisi e questo e' logico ma lo ripeto erano almeno 10 anni che non trovavo un gioco che non ti riconosceva i tasti del mouse aggiuntivi direttamente DAL gioco.
    Last edited by McLove.; 1st June 2008 at 13:27.

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

capirai che problema, dal software del mouse setti ogni pulsante e gg

McWoT. McLove.'s Avatar

capirai che problema, dal software del mouse setti ogni pulsante e gg
    leggere->riflettere-> elaborare-> postare.
    questa e' la norma
    nel mio primo post io stesso indico che lo si puo fare con i settaggi del mouse, quindi hai scoperto l'acqua calda, questo non toglie che era da prima del duemila che io ogni fottuto gioco riconoscesse tutti i tasti di ogni mouse in commercio.
    Non sara' una mancanza grave ma e' molto indicativo di come sia ancora molto in beta sto gioco e se una quest che si bugga e' una cosa che ci puo stare cagate come questa o come aver messo nei settaggi il box per selezionare le dx10 ( rimossa la selezione nell ultima patch) nonostante non siano supportate insieme agli altri miliardi di bug imperfezioni e non di tuning di classi o gameplay (quelle ci stanno e ci sono state per Ogni gioco online e verrano dopo) indica molto di come il gioco sia in uno stato mooolto approssimativo e rilasciato in fretta e furia
    Last edited by McLove.; 1st June 2008 at 13:26.

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    leggere->riflettere-> elaborare-> postare.
    questa e' la norma
    nel mio primo post io stesso indico che lo si puo fare con i settaggi del mouse, quindi hai scoperto l'acqua calda, questo non toglie che era da prima del duemila che io ogni fottuto gioco riconoscesse tutti i tasti di ogni mouse in commercio.
    Non sara' una mancanza grave ma e' molto indicativo di come sia ancora molto in beta sto gioco e se una quest che si bugga e' una cosa che ci puo stare cagate come questa o come aver messo nei settaggi il box per selezionare le dx10 ( rimossa la selezione nell ultima patch) nonostante non siano supportate insieme agli altri miliardi di bug imperfezioni e non di tuning di classi o gameplay (quelle ci stanno e ci sono state per Ogni gioco online e verrano dopo) indica molto di come il gioco sia in uno stato mooolto approssimativo e rilasciato in fretta e furia
    eccolo
    lo avevo letto che lo avevi detto anche te, e allora? ci sono molte altre cose molto più importanti da risolvere quando esce un mmo rispetto a questa

McWoT. McLove.'s Avatar

eccolo che fa il saccente
    lol io saccente? rileggiti va

lo avevo letto che lo avevi detto anche te, e allora? ci sono molte altre cose molto più importanti da risolvere quando esce un mmo rispetto a questa
    e questa e' una tua opinione i problemi di gameplay o le quest che si buggano, o addirittura le pippe mentali che vi create sulle classi ed eventuali inc come avete fatto in oT su meta' di questo thread sono molto meno importanti dei risvolti tecnici del gioco e di problemi tecnici ne ha una sbaraccata basta che leggi le board ufficiali.
    Che ci sia un workaround e' una cosa ma che un gioco uscito nel 2008 non riconosca piu di 2 pulsanti del mouse e' una cosa ridicola

problema di punti di vista, io trovo più ridicoli (ma anche no, è uscito da un cazzo) bug di quest o sul char che la mancanza di supporto + di pulsanti del mouse, cosa che da una vita si fa con programmi terzi

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

9 anni fa che mmo c'erano che riconoscevano i tasti laterali?

Lieutenant Commander nortis's Avatar

simo sei acida in sto periodo lo sai ve?
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

io uppo Mc.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Acheron's Avatar

all'80 al momento non c'è un cazzo da fare, ecco la mancanza, le istance sono praticamente infattibili, purtroppo
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Page 9 of 14 FirstFirst ... 5678910111213 ... LastLast