io avrei risposto "mkg glielo dici ai tuoi vicini di casa"
tti è un errore, in realtà era TTY che indica un terminale dal quale leggere l'sms, linux insegna
io avrei risposto "mkg glielo dici ai tuoi vicini di casa"
tti è un errore, in realtà era TTY che indica un terminale dal quale leggere l'sms, linux insegna
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
io li scrivo tutti per esteso, non sopporto questi metodi per risparmiare caratteri.
io abbrevio per far stare tutto in 160 caratteri solo se non reputo meritevole il destinatario, altrimenti sforo quasi sempre perchè scrivo tutto per esteso![]()
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
mio fratello per risparmiare spazzi non usa lo spazio, fà la prima lettera di ogni parola maiuscola. una volta ha aspettato in stazione 2 ore che lo venissi a prendere perchè mi ero rifiutato di leggere il mex.
cioe: CiaBelloKeMVieniAPrendereKeArrivoAlle2?
ma socassero tutti un vibratore unto d'acido
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
l'sms è buono giusto per dire cose tipo : vado a fare la spesa , torno a casa alle 19 , cose da elenco della spesa / note da agenda.
tutto il resto , per quanto ci siano emote e faccine , è buono solo per non capire bene di che cazzo si sta parlando e a farsi seghe mentali sul " cosa avrà coluto dire? " . già è difficile comunicare parlando di persona , più allontani dal via à vis questa relazione , più aumentano alla N i casini per capirsi .
Tutto per esteso ovviamente, burni chi usa le abbreviazioni tipo txnissimo e robaccia del genere
Scrivo tutto per esteso tranne "cmq", sia perchè mi piace come abbreviazione sia perchè la parola estesa occupa effettivamente un fottio di caratteri.
gratz.
uppo per cmq... non so perchè ma è l'unica che uso e non sempre mi accorgo per correggerla.
Cmq è accettabile perchè non contiene caratteri estranei tipo k o x per sostituire "c" o "per". Anche tvb sarebbe accettabile in questo senso, ma io rifiuto l'espressione. Non dirò mai a nessuno "ti voglio bene" finchè sarò padrone delle mie capacità cognitive -.-
Kmq, io vlv dr ke qst abbrvzioni m stnn prpr slle palle!!!
Beh potevan anche essere
TVB: Ti Voglio Bastonare
MKG: Minkia Ke Goduria
TTI = un altro termine per dire PWND magari...![]()