Incominciamo con le frasi ad effetto di Josè Mourinho a Milano: "E' una grande sfida perchè tutti mi dicono che devo vincere per forza, ma a me piace perchè sono un grande allenatore...".
modesto il ragasso![]()
Incominciamo con le frasi ad effetto di Josè Mourinho a Milano: "E' una grande sfida perchè tutti mi dicono che devo vincere per forza, ma a me piace perchè sono un grande allenatore...".
modesto il ragasso![]()
Spoiler
Già stanno sulle balle a tutti, ci mancava solo l'allenatore presuntuoso.
Free from Signature
a me mourinho piace, è stronzo, presuntuoso, figliodiputtana. sempre meglio di mancini che non ho mai retto, sticazzi delle vittorie uahah
Da interista mi pare di poter dire che chiaramente in questa occasione la dirigenza interista si è comportata come peggio non si potrebbe.
a me più del comportamento dell inter in sè , ha fatto spavento la facilità con cui si usano i soldi e come in funzione di questi , si è disposti a passare sopra qualsiasi altra cosa . Niente di puovo per carità , ma avere ogni giorno la conferma di questo mi fa sempre scena ...
mah guarda , le manovre che sta facendo in questo momento moratti mi lasciano inter-detto .
Prende Maradona e Bagni (pare al posto di Oriali anche se è ancora presto per dire).
Tiene il medico che si sà che ha sbagliato completamente la preparazione per campionato e champions.
E caccia oriali e mancini.
Ora obbiettivamente faccio 2 considerazioni : se si dava retta a mancini e oriali l'inter quest'anno avrebbe avuto anche hamsick e pato , oltre a ballotelli e pele .
Quanto agli altri 2 anni , stranamente l'inter ha smesso di comprare "campioni" che giocano come bidoni ed ha cominciato a prendere campioni pagandoli come "bidoni" evitando persin di vendere i propri gioielli per niente come invece accadeva prima: julio cesar , maicon , cambiasso , maxwell , ballotelli , pele , dacourt etc etc da una parte , crespo (pagato 100mld alla lazio e venduto al milan per un paio di ciabatte) , pirlo (omg) , seedorf (omg) , cannavaro , roberto carlos (omggggg) , couet etc dall'altra ..
Questa è quella che per quello che mi riguarda si chiama sicurezza.
Non sarà magari il massimo , ma almeno abbiamo dato un taglio alle cazzate.
Non è poco per uno come moratti.
Ecco ora mettiamo in gioco questo per un incognita , in piu rimettendoci una stramarea di soldi.
Diciamo che siccome sono uno che preferisce ragionare che farsi prendere dai rodimenti di culo , a me sto salto nel buio mi pare vagamente tafazziano.
Mi risponderai che sono interista apposta e non potrei darti che ragione.
Ma sta roba di Maradona e Bagni dove l'hai letta?
Spoiler
Spero solo che sta robaccia di maradona e bagni non sia vera..
Dov'è l'articolo su Maradona e Bagni, qui siamo curiosi !
sui giornali non lo trovi.
Ma se cerchi sui blog meglio informati sull'ambiente nerazzurro ne trovi.
Di sicuro oriali è trombato , che poi sia bagni a prendere il posto no.
Infatti a Parigi con mourigno c'era branca (che centra e non centra ) e non oriali
che invece doveva starci. Le cose stanno cosi ORA. Domani si vedrà .
Ah aggiungi che prima di segare mancini , moratti ha incontrato proprio la coppietta bagni maradona.
Last edited by Palur; 2nd June 2008 at 11:52.
ma bagni non ha esperienza da dirigente a quanto mi risulta maradona poi
o poi bagni è famoso per vendere le partite pensa te cosa potrebe combinare all'inter![]()