Page 10 of 10 FirstFirst ... 678910
Results 136 to 139 of 139

Thread: Questione Rete 4.

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    no, i post vanno letti tutti, non a rate quotavo pazzo che aveva espresso un concetto.
    ed ad ogni modo e' tua cura leggere i post e coglierne i riferimenti, che comunque ci sono o non staresti qua a commentarla come fai nei seguenti quote, vediamo se lo cogli meglio anche se non era difficile leggendo il pensiero di Pazzo, cioè che gli amici del popolo dinnanzi a "bene comune" di incularsi il nano se ne fottono se poi il popolo non mangia piu, e' chiaramente e volutamente esagerato ma rende l'idea.
    ad ogni modo se ritenevi il mio post inutile e per gusto di flame spiegami per quale motivo non solo mi quoti ma mi vuoi pure tirare le orecchie sulla legge nonostante ci sia scritto che non mi riferisco direttamente e nel merito di rete 4?
    Le uscite sono 2 ti ripeto, non hai letto il disclaimer, oppure hai replicato per quella voglia di flame che che vorresti far ricadere su di me, ed in ogni caso sbagli
    Non avevo letto il disclaimer,mi era sfuggito, se no non ti avrei quotato su un argomento che ha zero inerenza con il topic e solo pur flame :O

non posso sondare le idee del singolo posso pero notare come sotto l'egida di incula il nano vi mettiate tutti d'accordo, poi personalmente la inculata al nano non mi da fastidio ,ma mi fa ridere e mi fanno ridere le contraddizioni ed i rospi ingoiati pure della superiore esigenza di sodomizzare il nano.
    Contraddizioni e rospi ingoniati per inculare il nano? ma dove? sempre cose non inerenti con rete 4 giusto?

e perche' no? siete o no indice di un campione di quello che poi capita in base nazionale? al di la di chi più e chi meno la sinistra e' sparita dal panorama italiano per una pluralita' di cose la più importante penso sia stata proprio contraddirsi sulle basi degli stessi principi base dell ideologia, i risultati sono maanifesti inutile parlarne
    I campioni per un modello di cio' che accade in base nazionale non possono essere presi a caso e io, non essendo un attivista politico della sinistra e soprattutto non avendo neanche mai votato bertinotti, non penso di poter rientrare come elemento per analizzare il movimento politico della sinistra italiana.

il concetto che vuoi esprimere non mi e' molto chiaro, in genere di chiaama dialogo ma provo a risponderti sul perché lo faccio a te? e tu perché quotavi me non avendo nemmeno capito a cosa mi riferissi?
    lo faccio a te perche' al di la dell ironia della conoscenza o meno delle leggi mi parli di applicazione di legge be ti faccio un esempio dove la legge e' applicata ma eticamente e' una puttanata il resto dei riferimenti logici anche in relazione al tuo "ironico" post dovresti arrivarci da solo.
    Si, anche se mi parli del torneo di biglie di tuo figlio si chiama sempre dialogo, ma primo non centra niente con il topic e secondo io non centro niente con esso,quindi "il perché lo dici a me",riferito a
    insomma decidetevi perché a furia di queste contraddizioni e l'essere un giorno per la figa ed uno per il culo la sinistra e' sparita dal panorama politico Italiano, non so se ve ne siete resi conto eh
    mi sembra una domanda lecita visto che il mio partito politico non è sparito dal panorama politico italiano e che non centra nulla con il topic
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

ma mi dite come minchia fate a preoccuparvi? questa storia va avanti da 10 anni, tutti i dipendenti di rete 4 sapevano che sarebbe finita cosi, e mi volete dire che non si sono preoccupati?cazzo con 10 anni lo trovi lavoro se vuoi................non e' che questi si svegliano domani gli arriva la lettera e loro dicono "o cazzo non me l aspettavo"
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

rotfl

NelloDominat's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    rotfl

Page 10 of 10 FirstFirst ... 678910