Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 67

Thread: Trailer RE5 (ingame)

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by xv25 View Post
    Con qualche centinaia di euro ti compri pure un 32" che discorso è
    Ma contenti voi, tenetevele strette le console e i giochi monotasto

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    Ma contenti voi, tenetevele strette le console e i giochi monotasto
    ora vorrai dirmi che GTAIV e RE5 non valgono da soli l'acquisto di una xbox

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Invece su PC escono sti giochi impegnativi
    Si vede che nel porting da console a pc aggiungono dei tasti.

Quote Originally Posted by Shocker View Post
    Ma quando mai.
    Con qualche centinaia di euro si può upgradare tranquillamente un pc e giocare benissimo,senza dover'avere una tv hd per godere al massimo della resa grafica dei vg.
    Proprio non regge il confronto, upgradarsi un pc ogni 2 anni pregando che non cambino un cazzo, tipo ide sata pci agp.
    Console 1 spesa, una volta
    Last edited by Warbarbie; 2nd June 2008 at 11:26.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

perche a parte mmo esce qualcosa su pc? :o

Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    perche a parte mmo esce qualcosa su pc? :o
    Si... millemila FPS.

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    CABRON!
    MATALO!
    MIERDA!
    Cmq sì, era un villaggetto di merda della Spagna.
    La mia preferita era "UN FORESTERO!"

Quote Originally Posted by Razj View Post
    ora vorrai dirmi che GTAIV e RE5 non valgono da soli l'acquisto di una xbox
    Non gioco a RE, schifo il genere, e gta 4 esce anche per pc, la risposta la trovi da solo

@ Shagaz: esce tutto quello che voglio giocare. Mi sono mangiato le mani per Mass Effect ma alla fine è arrivato anche quello.

Tutto questo terrorismo anti-pc è immotivato, infondato e risibile.

Razj's Avatar

Non gioco a RE, schifo il genere, e gta 4 esce anche per pc, la risposta la trovi da solo
    @ Shagaz: esce tutto quello che voglio giocare. Mi sono mangiato le mani per Mass Effect ma alla fine è arrivato anche quello.
    Tutto questo terrorismo anti-pc è immotivato, infondato e risibile.

Non è terrorismo anti-pc, ma

non solo devi upparti il pc spendendo il triplo di quello che spenderesti comprando una console, ma molti dei giochi che escono per pc poi fanno pure cagare

E per finire devi star lì a sperare che un gioco esca per pure per pc, e nel caso in cui esca devi pure rosikare perché ci giocherai 6 mesi dopo, e sei costretto a passare il tempo giocando a quella merda di AoC
    Last edited by Razj; 2nd June 2008 at 11:44.

Quote Originally Posted by Razj View Post
    Non è terrorismo anti-pc, ma

non solo devi upparti il pc spendendo il triplo di quello che spenderesti comprando una console.
    molti dei giochi che escono per pc fanno cagare,
    e per finire devi star lì a sperare che un gioco esca per pure per pc, ma nel caso in cui esca devi pure rosikare perché ci giocherai 6 mesi dopo, e sei costretto a passare il tempo giocando a quella merda di AoC
    Guarda, non sono idiota (o fanboy per partito preso). Preferisco il pc per giocare per un'infinità di motivi. Uso il pc per studiare, lavorare, divertirmi (guardare film e tutto il resto). Siccome non cago i soldi e non ho il babbo-bancomat che mi sgancia i centoni a richiesta, preferisco avere un sistema solo che mi permetta di fare tutto.

Se in futuro avrò una certa stabilità economica magari potrò pensare di comprare soluzioni diverse per ogni attività. Al momento con un pc faccio tutto, e mi costa decisamente di meno.

E poi finchè non cambiano i controller mi rifiuto di comprare qualsiasi console, ma questo già lo sapete

E comunque siamo ot, ripeto, enjoy i giochi monotasto alla AC.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

@ Shagaz: esce tutto quello che voglio giocare.
    buon per te

Guarda, non sono idiota (o fanboy per partito preso). Preferisco il pc per giocare per un'infinità di motivi. Uso il pc per studiare, lavorare, divertirmi (guardare film e tutto il resto). Siccome non cago i soldi e non ho il babbo-bancomat che mi sgancia i centoni a richiesta, preferisco avere un sistema solo che mi permetta di fare tutto.
    Se in futuro avrò una certa stabilità economica magari potrò pensare di comprare soluzioni diverse per ogni attività. Al momento con un pc faccio tutto, e mi costa decisamente di meno.
    E poi finchè non cambiano i controller mi rifiuto di comprare qualsiasi console, ma questo già lo sapete
    E comunque siamo ot, ripeto, enjoy i giochi monotasto alla AC.
    Non sono tutti gioco monotasto alla AC, mass effect c'hai sbavato e l'hai aspettato tipo 8 mesi no?

poi c'è sempre quel discorsino.. Gusti? ed i miei non sono migliori dei tuoi e viceversa

Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    poi c'è sempre quel discorsino.. Gusti? ed i miei non sono migliori dei tuoi e viceversa
    Fondamentalmente no, non è il fatto che ti piaccia giocare coi pollici ai giochi che sparano da soli che mi da fastidio, mi danno fastidio i giochi che sparano da soli e si giocano coi pollici

E' una questione di soldi alla fine. Un pc mi costa infinitamente meno che comprare e mantenere: tre console + i relativi giochi (60€ a botta... lol @ i prezzi, Mass Effect per pc l'ho pagato 36€) + televisore almeno 32" HD + pc da usare come muletto, per navigare, per i mmorpg, quindi con hardware decente e recente + mac per montaggio video.

Voi ve lo potete permettere? GG (e un po' sticazzi) ma non rompete oltremodo le scatole agli onesti giocatori di giochi per pc (onesti tra virgolette ).

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

a parte chi siamo OT as usual, aggiungo solo che il PC è più da nerd/pro, che è tanta roba imo

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Fondamentalmente no, non è il fatto che ti piaccia giocare coi pollici ai giochi che sparano da soli che mi da fastidio, mi danno fastidio i giochi che sparano da soli e si giocano coi pollici
    E' una questione di soldi alla fine. Un pc mi costa infinitamente meno che comprare e mantenere: tre console + i relativi giochi (60€ a botta... lol @ i prezzi, Mass Effect per pc l'ho pagato 36€) + televisore almeno 32" HD + pc da usare come muletto, per navigare, per i mmorpg, quindi con hardware decente e recente + mac per montaggio video.
    Voi ve lo potete permettere? GG (e un po' sticazzi) ma non rompete oltremodo le scatole agli onesti giocatori di giochi per pc (onesti tra virgolette ).

C'hai una visione MOOOOOOOOOOOOLTO distorta e buffa dei giochi per console e dei loro utenti
    Free from Signature

Petty Officer 3rd Class LOLking's Avatar

Quote Originally Posted by Katzenjammer View Post
    La mia preferita era "UN FORESTERO!"
    amo troppo re4, e re5 vale da sl la play 3
    http://www.youtube.com/watch?v=dWH3o-LnTME
    http://www.youtube.com/watch?v=-QWUIYilHn4
    questi sn i video della vita! la prugna!!!!!!!!!
    ...cavaliere, cosa ti sta succedendo? hai già dimenticato la corsa attraverso le dodici case? ricorda quanto hai sofferto e riscalda il tuo corpo a raggi delle tue gesta.. ricorda i cavalieri d'oro e come sei riuscito a sconfiggerli nonostante le avversità. ricorda come hai reagito alla perdita dei sensi, ricorda come hai acquisito il settimo senso ed il cosmo ultimo dei cavalieri...
    now on: DOOM 3

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Bello .
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast