io non scrivo sms
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
non li scrivo perchè non c'ho mai soldi sul cellulare
cmq lo uso anche io .. ed è l'unica abbreviazione
anche io detesto gli sms.. stare due ore a scrivere mi da noia da morire. Io ho un'amica che si diverte a chattare via sms: mi scrive "ciao come va?" e io rispondo "tutto bene, e tu?" (son educata) e da lì comincia una fila di sms che si interrompono nel momento in cui mi stufo e la chiamo... in effetti potrebbe essere una tecnica..
cmq ogni tanto mi sono arrivati per errore messaggi di mio cugino (18 anni) alla sua morosa (che si chiama come me)... un delirio![]()
cmq... unica abbreviazione che uso regolarmente e non mi pesa usarla.
Ieri stavo scrivendo sms ad un amico e mi è scappato un "xò"... mi son fermato, mi son vergognato, mi son bestemmiato addosso tipo "Stefano ma che cazzo fai? "
...e ho corretto scrivendo "però".
Come un ladro...mi stavo vergognando come un ladro.
PS: ogni tanto mi scappa il "NN" per dire "non"...QQ
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Io non so bono a scrive sms, ci metto 2 ore per 3 parole, na rottura di cazzo allucinante... li lascio ai bimbiminKia cerebroesenti che girano di questi tempi che stanno tutto il giorno a mandarsi sms, spendono l'ira di dio, e non si dicono un cazzo![]()
io ci metto 30 anni a scriver un sms, tuttavia un pò ti ci abitui perkè la generazione attuale ne usa a non finire...e mi cerco di adattare![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
Le uniche abbreviazioni che mi concedo sugli sms sono solo il "cmq" e il "nn", quest'ultima nata perchè era troppa l'attesa, non usando il T9, quando dovevo pigiare per tre volte lo stesso tasto.
DAoC - Usa, Ywain 1 [Off]:
[Ainiel] [Mercenaria - Banelord]
[Ninyel] [Teurga - Convoker]
[Asiah] [Pretina - Battlemaster]
sono partito abbreviando tutto, sono passato alla tecnica SCRIVOcosìPERCHE'risparmioSPAZI scrivendo comunque tutto abbreviato... poi ho visto la luce e ora non abbrevio più nemmeno il comunque, anche se a volte devo salvare i messaggi perchè 3 non bastano, quindi devo scrivere la continuazione prima di spedirli
il tutto ovviamente perchè dalla ricarica sono passato alla tariffa "paga tutto il papi"
lol@tanto trombi ignazio
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo