Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
Si si foto schifida scattata da mecosa è successo a quell'avambraccio?
a bologna se nn erro "il tutto" è parito con Rosetta....^^
A Rimini cmq anche se nn pensavo se la sono tirata di meno e la scenografia era N volte meglio di bologna (e avevano pure piu posto.....)
Il poster preso alla modica cifra di 15 euro (a Rimini,a bologna nn son riuscito a comprarlo) troneggia sul muro dietro il mio letto![]()
Eh tu parli del 2006, io parlo del 2007a Bologna hanno cominciato con Jambi e finito con Vicarious.
2006 erano a Firenze, altro concerto spettacolare. A quello di Roma è stato carino però MJK ha dato le spalle al pubblico per tutto il concerto, sul mulo girano anche le registrazioni di quel concerto.
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
Rimaniamo in topic?
Grazie.
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
io non so se ringraziare warhammer o meno , ma mi ero ripromesso di cambiare pc all uscita di war e non prima ( o perlomeno all ingresso mio in beta) , praticamente è da ottobre che dovevo cambiare pc , e son cambiate almeno due generazioni di pc e ancora so qua co sta anticaglia eheh.
ma i requisiti di aoc son più esosi di war , no ?
"appena appena"![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
avoglia, graficamente parlando aoc è "next gen"
.....
....war è wow2
![]()
a livello "artistico" è copiato completamente da wow![]()