entro sempre nella cucina del mio ristorante di fiducia e non c'è proprio nulla che non va![]()
primi : lasagne al forno - zuppa di cipolle
secondo: fiorentina in cima a tutto.. e cmq carne
dolci : tiramisù che faccio io
fameeeeeeeeeeeeee
Ma come mai a voi donne piace tanto fare il tiramisù?
Non ne conosco una a cui non piaccia; c'è quella negata con le crostate, quella che detesta fare la pastiera... ma il tiramisù lo fanno sempre tutte.
Dev'esserci qualcosa legato alla "moussosità" del mascarpone unita a quella piccola droga che è la polvere di cacao![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
primo: minestra canavaze cappelletti in brodo ( rigorosamente con ricotta)
secondi: ciccia alla brace >>> all
dolcirofitteroll ripieno di crema alla nocciola e cioccolato bianco fuori
primo : pasta al pesto genovese (con patate e fagiolini quindi) (pesto fatto da me)
Secondo : carne alla brace
Dolce :![]()
Alle donne piace anche molto il gelato, gusti...
tiramisù, la banana col bacio
i cibi sono buoni tutti, basta sapere dove andare a mangiarli.
potrei dire...preferisco la carbonata ma poi mi trovo in emilia e voglio il ragù, poi vado in quel di genova e allora esigo il pesto...poi vado all'estero e in spagna non mi alzo da tavola se non mi mangio gli spiedini di carne o la bistecca di toro, se poi mi muovo in bulgaria non posso esimermi dal mangiare una bella stesa di kufteta, e dopo se passo per la grecia non mi posso esimere dal magnarmi il musaka. poi tornando verso l'italia magari mi fermo e mi sparo una bella pizza come dio comanda da don michele e mi magno un paio di sfogliatelle condite col caffè del prof vicino piazza del plebiscito
infine..se mi gira mi faccio un passaggio in piemonte dove mi sparo una bella arista cotta nel latte con le mele verdi, un bello strudel al naturale e poi mi spaparanzo dopo una bella magnata di pizzoccheri della valtellina...gnam gnam
il tutto..condito da ottimi vini...rigorosamente autoctoni.