Page 7 of 9 FirstFirst ... 3456789 LastLast
Results 91 to 105 of 126

Thread: [roma] niente piu strisce blu

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Da me si dice " Capirai che si ragiona con la testa e non con il culo quando la vita te lo sfascerà"
    da firma...
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Goram View Post
    Ora sembra che il Centro dx le tolga.Almeno hanno messo la prima mezz'ora gratuita in modo che se uno si ferma per un caffè non si trova la multa.
    Uhm in pratica tocca rimettere in macchina il disco-orario?
    Altrimenti come lo gestisci?

Chief Petty Officer DonZaucker's Avatar

Curioso perche' a Vicenza credo ci siano 3 posti bianchi in tutto in centro storico, la giunta di fi ha letteralmente tappezzato il centro di posti blu, chiuso 2 piazzette con la sbarra per far pagare i parcheggi e allargato a macchia d'olio i posti blu anche di parecchio fuori dal centro storico (dove sinceramente non pago perche' e' veramente assurdo quanto sono fuori).
    --> Deira Ita <--
    Virago GnoccaImperiale - Paladin
    --> Glastonbury <--
    Jupiter - Paladin
    --------------------------------------------------------------
    Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post

ah dimenticavo l'Italia va male anche perchè c'è gente come te che nel 2008 è ancora convinta che esistano i fascisti ed i comunisti....
    Non riesco a capire perche' l italia va male se ci sono persone come jamino che pagano le tasse, sono rispettose della legge e non sono andate a scuola per scaldare il banco.
    Probabilmente l italia sarebbe un posto migliore se ci fossero piu jamini che si fanno il culo e contribuiscono all economia e a una buona convivenza civile e ci fossero meno jilde che contribuiscono all economia non so quanto, magari quelle 2/3 magliette comprate a via tuscolana ogni tanto , e che sicuramente non danno la colpa se la loro vita e' quello che e' (non lo so, sputtanano il primo di universita per esempio, unico esempio concreto a conoscenza in questo caso) all immigrato di turno (meglio se zingaro)
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael View Post
    Non riesco a capire perche' l italia va male se ci sono persone come jamino che pagano le tasse, sono rispettose della legge e non sono andate a scuola per scaldare il banco.
    Probabilmente l italia sarebbe un posto migliore se ci fossero piu jamini che si fanno il culo e contribuiscono all economia e a una buona convivenza civile e ci fossero meno jilde che contribuiscono all economia non so quanto, magari quelle 2/3 magliette comprate a via tuscolana ogni tanto , e che sicuramente non danno la colpa se la loro vita e' quello che e' (non lo so, sputtanano il primo di universita per esempio, unico esempio concreto a conoscenza in questo caso) all immigrato di turno (meglio se zingaro)
    innanzitutto la mia era una risposta a Jamino che affermava che l'Italia va male anche per colpa mia ed io di conseguenza gli ho risposto che l'Italia va male anche perchè c è gente come lui che crede in ideologie vecchie e sorpassate,ma mai e poi mai mi sono permessa di offenderlo sulla sua vita privata o di fare allusioni,tu invece sei venuto qui ad offendermi a dare giudizi sulla mia vita che nemmeno conosci e mi chiedo chi cazzo sei per giudicarmi su cose che ti sei inventato di testa tua,io nemmeno ti conosco e tu ti permetti di scrivere frasi false sul mio conto....

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Non è per difendere Gilda ma...dato che critichi tanto, te che apporto dai all'Italia in fatto di economia, lavoro, convivenza civile ecc...??

Perchè a pontificare son buoni tutti.

Come diceva un saggio...le opinioni sono come il buco del culo, tutti ne hanno uno.

Quote Originally Posted by gilda View Post
    e poi se vuoi saperlo me ne frego anche della legalità di cui parli visto che anche te ragioni in base a ciò che è più comodo per te

Ma al di la' di tutto il discorso...
    ma e' proprio vera 'sta cosa che ho quotato? Te te ne freghi della legalita' in funzione della maniera in cui ragiona Jamino?
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Axelfolie's Avatar

Probabilmente l italia sarebbe un posto migliore se ci fossero piu jamini
    ma anche no...

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Non è per difendere Gilda ma...dato che critichi tanto, te che apporto dai all'Italia in fatto di economia, lavoro, convivenza civile ecc...??
    Come diceva un saggio...le opinioni sono come il buco del culo, tutti ne hanno uno.
    e tu cme fai per curiosità in tutto questo? Te lo chiedo solo perchè la domanda che hai posto ad ahza mi è sembrata poco chiara, che intendi?...

X quel che mi riguarda già il semplice vivere in modo civile, rispettando la legge e la convivenza, è un apporto più che valido. Di sicuro sempre meglio che non fare un cazzo e sparare stronzate sul me ne frego di questo e quello e tutti e la legalità come ha blaterato la campionessa di civiltà di cui sopra.

Quote Originally Posted by Axelfolie View Post
    ma anche no...
    e per quale motivo? se devi fare +1 solo per dare la solita rispostina insulsa da buon bastian contrario che fa tanto fico... ci sono altri lidi eh
    Daoc
    Spoiler

Axelfolie's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    e per quale motivo? se devi fare +1 solo per dare la solita rispostina insulsa da buon bastian contrario che fa tanto fico... ci sono altri lidi eh
    per il semplice motivo che la penso così... sei libero di condividere o meno

discorso +1: dovrò pur recuperare i 3000 posts circa che ci separano

per il semplice motivo che la penso così... sei libero di condividere o meno
    discorso +1: dovrò pur recuperare i 3000 posts circa che ci separano
    ti aiuto a raggiungermi dai

Spiegami il perchè... hai letto quello che ha detto jami? io si.. e mi è sembrata la cosa più normale che potesse dire una persona normale...

Il sentire che persone cosi non dovrebbero esserci, mi ha un pò turbato...
    Daoc
    Spoiler

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Pago le tasse e non usufruisco dei servizi, pensa un po te', quindi do solamente.
    Non lavoro in italia quindi non rubo' il lavoro a nessuno.
    Le entrate degli affitti dei nostri appartamenti sono versati su conti bancari italiani quindi fanno girare l economia italiana come direbbe berlusconi e_e
    Non usufruisco dei parcheggi.
    Last edited by ahzael; 4th June 2008 at 00:40.
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD

Warrant Officer Rob's Avatar

Pago le tasse e non usufruisco dei servizi, pensa un po te', quindi do solamente.
    Non lavoro in italia quindi non rubo' il lavoro a nessuno.
    Le entrate degli affitti dei nostri appartamenti sono versati su conti bancari italiani quindi fanno girare l economia italiana come direbbe berlusconi e_e
    Non usufruisco dei parcheggi.
    Ahza scusa ma questa è una visione piuttosto ristretta: parte delle tasse che versi contribuiscono a mantenere il console nella terra dei canguri, a cui puoi rivolgerti in qualsiasi momento; parte di ciò che paghi in tasse da reddito di affitti va ad alimentare i servizi comunali dai quali attingi, in parte alimentano i servizi sanitari ai quali puoi ricorrere in qualsiasi momento etc etc.. Per "far girare l'economia" i soldi devono essere spesi in acquisti che vadano oltre quanto sopra in modo da far si che il fisco possa "succhiare avidamente" IVA, imposte sui redditi di coloro che fai lavorare etc etc.

Ma per ottenere il visto permanente di residenza in australia, si deve ancora poter dimostrare un reddito lordo di almeno 90k €/anno (equivalente)?
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Quote Originally Posted by Rob View Post
    Ma per ottenere il visto permanente di residenza in australia, si deve ancora poter dimostrare un reddito lordo di almeno 90k €/anno (equivalente)?
    Esistono svariate modalita, ce quella che devi dimostrare che vieni ad aprire un business (che penso sia simile a quello che dici te) , puoi avere una relazione di fatto, oppure sei sponsorizzato da un imprenditore (per esempio un cuoco dentro a un ristorante) oppure come ho fatto io, mi sono laureato qui, quindi mi da la possibilita' di prendere il visto permanente.
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****

Currently PhD

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

ma anche no...
    Quote Originally Posted by Necker View Post
    e tu cme fai per curiosità in tutto questo? Te lo chiedo solo perchè la domanda che hai posto ad ahza mi è sembrata poco chiara, che intendi?...
    X quel che mi riguarda già il semplice vivere in modo civile, rispettando la legge e la convivenza, è un apporto più che valido. Di sicuro sempre meglio che non fare un cazzo e sparare stronzate sul me ne frego di questo e quello e tutti e la legalità come ha blaterato la campionessa di civiltà di cui sopra.
    Sicuramente... la seconda che hai detto....

Page 7 of 9 FirstFirst ... 3456789 LastLast