Page 4 of 13 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 183

Thread: é_è ma siamo atei...

Warrant Officer Andreazakk's Avatar

alla fine è semplice, è un atto di completa mancanza di rispetto, non solo alla pubblica decenza ma anche ad una religione... e non c'è bisogno di essere dei chierichetti per accorgersene. ok farsi una risata, ma state solo forzatamente sfottendo chi prova a dare contro alla coppia. gg a voi
    Once upon a time..
    Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
    Elvetico Mentalist on Lancelot
    Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
    Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
    Sedrimyr Hunter on Mlf
    Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
    Mirea Reaver on Argain[ITA]
    Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
    etc. etc. etc.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Ci sei mai stato nella piazzetta di san luca in aspromonte?
    Donne vestite di nero, rigorosamente col velo, maschi coi pantaloni lunghi, anche i ragazzini.
    Dei miei amici ci sono finiti per caso e sono stati malmenati al grido di "ricchioni" perchè indossavano pantaloni corti, li hanno inseguiti con i motorini per 3/4km circa.
    Pensa un pò che succederebbe se tirassi una madonna.

Ora va alla lavagna e scrivi 100 volte:
    "Non farò più battute da splendido su argomenti che ignoro"
    ...

Sul discorso dei mongoli sono d'accordo con te ma tutto sto tono pomposo e indignato non fa che ingigantire la demenzialità del fatto.
    il paragone con teheran è un pò forzato, lì se beccano una donna senza velo la decapitano
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Chiedi a Dio allora di fulminarli, non sia mai che ti ascolta.

Ma tant'è che invece di leggere stai lanciando anatemi...e no...hai ragione è "solo" una questione di rispetto per te...e si.

Senior Chief Petty Officer Twins's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Chiedi a Dio allora di fulminarli, non sia mai che ti ascolta.
    Ma tant'è che invece di leggere stai lanciando anatemi...e no...hai ragione è "solo" una questione di rispetto per te...e si.
    il fatto che non cerchi di contrabbattere mi basta non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire passi per sempliciotto davanti gli altri però guarda eh =°) ti ho scritto prima che non vado in chiesa, puoi far di meglio!
    over the vwap

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Twins View Post
    ti ripeto:
    1) mi importa veramente poco se ti sei cresimato etc, non siamo amici , non ci conosciamo , mi puo far piacere
    Idem come sotto.

2) mi importa ancora meno che tuo zio è vicario di assisi.Non vado mai in chiesa,mio zio è diacono e insieme a sua moglie fanno i catechisti da 1 vita, mia nonna è ordinaria francescana.Non funziona come i superpoteri che si trasmettono da padre in figlio.La fede è una cosa soggettiva,che tuo zio sia vicario non credo che ti dia diritto a qualche bonus particolare.
    Penso l'abbia detto per dire "guarda che magari ne so anche più di te di religione cattolica".

3) ognuno è libero di credere MA NON DI FARE quel cazzo che gli pare, lo può fare e può esercitare la sua libertà fino a quando non va a incontrare quella altrui ,prendi nota.E' solo una questione di rispetto.Mi sarei incazzato molto di più se i tuoi due eroi l'avessero fatto in un parchetto dove i bambini vanno a giocare solo per il gusto del "è un posto come un altro per noi".
    Falso, non ci crede nessuno, gli esibizionisti nei parchetti ci sono ovunque e non hai mai aperto un post o detto niente. Anche perchè non fanno notizia.

Si vede che siete offesi perchè hanno colpito il vostro credo, basta osservare la reazione generale.

Sempre a mettere i bambini in mezzo, eh, bravi.

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    il paragone con teheran è un pò forzato, lì se beccano una donna senza velo la decapitano
    Beh in quel ridente paesino a quanto pare se nn sei gradito ti accoltellano, se ti va bene ti menano, poi ci son le faide che fanno scattare le esecuzioni di massa nei ristoranti in germania ma figurati niente in confronto a teheran dove sono degli animali integralisti di merda e spariranno sotto il fuoco purificatore dell'occidente civilizzato.

Ok?

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Twins View Post
    il fatto che non cerchi di contrabbattere mi basta non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire passi per sempliciotto davanti gli altri però guarda eh =°) ti ho scritto prima che non vado in chiesa, puoi far di meglio!
    E dopo i bambini il tentativo di riportarlo all'ordine in base al "giudizio degli altri".
    Ma ti hanno programmato per parlare così, oppure ci sono anche delle idee tue la dentro ?

Bah.

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

non fate notare al sacerdote che il sesso orale "non è sesso" o quello ne aprofitta

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Lieutenant Commander Emma's Avatar

Io spero che si stia parlando dell'offesa generica che puo provocare un atto osceno in luogo pubblico, perchè altrimenti non capisco perchè fare sesso in chiesa debba offendere religiosi o credenti vari..

Senior Chief Petty Officer Twins's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Idem come sotto.
    Mi fa piacere , ciao.
    Penso l'abbia detto per dire "guarda che magari ne so anche più di te di religione cattolica".
    Io invece penso che non abbia bisogno di avvocati che interpretino quello che dice,anche quando avesse voluto dire che ne sa più di me sulla religione ( evento molto provabile ) dov'è il problema?
    Falso, non ci crede nessuno, gli esibizionisti nei parchetti ci sono ovunque e non hai mai aperto un post o detto niente. Anche perchè non fanno notizia.
    Si vede che siete offesi perchè hanno colpito il vostro credo, basta osservare la reazione generale.
    Sempre a mettere i bambini in mezzo, eh, bravi.
    se tu ritieni falso il concetto di rispettare gli altri , non credo di doverti dedicare più tempo di quanto abbia già fatto con sti multiquote
    E dopo i bambini il tentativo di riportarlo all'ordine in base al "giudizio degli altri".
    Ma ti hanno programmato per parlare così, oppure ci sono anche delle idee tue la dentro ?
    Bah.
    Se lo riscrivi in italiano quando torno da lezione ti rispondo.Ma entrambi viviamo bene anche se non lo fai quindi regolati tu!

buona giornata che john nash e la teoria dei giochi vi benedica^^"
    over the vwap

Warrant Officer kopl's Avatar

Se non fanno notizia non ne possiamo discutere in news

Cmq non hanno offeso il mio credo, cioè non mi sento offeso personalmente per il gesto, però denota mancanza di rispetto.

Provo la stessa sensazione che ho provato quando una mia amica è stata beccata, dai genitori, a trombarsi uno sul divano di casa. E mica che loro si siano sentiti offesi, come se la pensassero ancora verginella, anzi...

...però è stata una mancanza di rispetto, ma vedi pure se, abitando con studenti, ne trovassi uno che si tromba la ragazza sul divano invece che in camera propria.

Non mi offendono personalmente ma mi stanno sulle balle.
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Ci sei mai stato nella piazzetta di san luca in aspromonte?
    Donne vestite di nero, rigorosamente col velo, maschi coi pantaloni lunghi, anche i ragazzini.
    Dei miei amici ci sono finiti per caso e sono stati malmenati al grido di "ricchioni" perchè indossavano pantaloni corti, li hanno inseguiti con i motorini per 3/4km circa.
    Pensa un pò che succederebbe se tirassi una madonna.

Ora va alla lavagna e scrivi 100 volte:
    ...

Sul discorso dei mongoli sono d'accordo con te ma tutto sto tono pomposo e indignato non fa che ingigantire la demenzialità del fatto.
    io lo conosco e ci sono stato posso farla io la battuta?

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    stai scherzando spero?
    No non sto scherzando.
    Perchè fare queste cose in chiesa vuol dire non rispettare ogni singola persona che crede nella chiesa.
    Fare sesso in una chiesa è una cosa assolutamente grave.

Ribadisco, queste persone non si meritano la vita perchè non rispettano quella degli altri.

Ah edit: non si tratta di integralismo ma si tratta proprio di senso civico. Nessuno deve imporre la religione a nessuno, ma è bene che nessuno vada a rompere i coglioni a chi crede in qualcosa di particolare.

@Razj: i pedofili non meritano la morte, ma tortura e lavori forzati fino alla fine della vita. ^^ La morte sarebbe un regalo sin troppo buono secondo me.
    Last edited by Dictator; 3rd June 2008 at 11:38.
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

vabè twins bisogna anche guardare le cose nel contesto, è una notizia che sta sui giornali solo per il lato comico, è chiaro che questi due l'han gia pagata... han fatto una figura di merda e li han portati via i carabinieri con una denuncia

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Lieutenant Commander

cioè, questo era a farsi fare un soffocone in confessionale?!? Eroe
    ...
    Now Working..

Page 4 of 13 FirstFirst 12345678 ... LastLast