Page 6 of 13 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast
Results 76 to 90 of 183

Thread: é_è ma siamo atei...

Quote Originally Posted by Dictator View Post
    No no, il problema è proprio la differenza di luogo.
    Se vuoi farti fare una pompa vettene da un'altra parte ma non andare in chiesa perchè la Chiesa, per me e per chi crede, è la casa di Dio. Un luogo di culto, di meditazione, di unione con Dio.
    Si' vabbeh, e' un reato, infatti, e la gente verra' punita. Se togli la vita per un'offesa del genere, dove non c'e' stato neanche un effettivo danno materiale (fatta eccezione forse per la tappezzeria) allora dovremmo ammazzare l'80% della popolazione. Ma forse quello che non capisco e' che e' proprio quello che vorresti tu.. diritto alla vita solo per chi e' bravo e si comporta bene. Cosi' si rimane in 37, in Italia, e non ci litighiamo piu'!

Sono un integralista cattolico? Non credo, ma se ti piace crederlo problemi tuoi.
    Forse non mi hai capito. Non e' un problema. Per fortuna sono in pochi a pensarla in maniera estrema come la tua, per cui non ho problemi dal punto di vista sociopolitico.. Magari farai delle scelte sbagliate o poco equilibrate per questa tua esagerazione, ma sono anche cazzacci tuoi, e non miei, ergo, nuovamente, nessun problema. Ti dicevo solo che , fidati, poiche' i tuoi pensieri sono stati spesso esibiti in questo forum e ti definiscono come integralista cattolico.. beh.. lo sei, pace.

Per tutto il resto degli esempi comunque dovrebbe pensarci la famiglia e la legge a farti capire il senso civico. Ma la gravità del fatto non è paragonabile a quegli esempi.
    Ma no. Un luogo pubblico e' un luogo pubblico. Se io ritenessi che l'istruzione e' la cosa piu' importante della societa' dovrei sminuire il diritto alla vita per chi fa sesso nel bagno della scuola? E se invece fosse stato un ospedale? E' meno importante l'ospedale di una chiesa? La legge prevede un reato.. l'hanno commesso, saranno puniti, basta. Nella scuola l'insegnante magari avrebbe dovuto fare un paio d'ore di educazione sessuale per evitare di dare all'accaduto un effetto traumatico nei confronti degli studenti (sto pensando a una scuola elementare..), in ospedale una bella lavata col disinfettante che non si sa mai quanto hanno insudiciato, in chiesa diranno qualche preghiera in piu' per ripulire l'anima del posto..
    se uno si sente cosi' ferito nel suo rapporto con Dio da questo fatto che vuole negare il diritto alla vita alle persone (peraltro uno che professerebbe una religione fatta di perdono e tolleranza, se non sbaglio) secondo me deve rivedere parecchio le sue priorita'.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Bortas's Avatar

Apparte i coglioni che han fatto la figura di merda, di cui francamente mi battencazzo, aggiungo soprattutto mi fotte una sega dei pretini e strusciapanche affini. Son contento solo che siamo in Italia dove almeno si possono fare ancora bravate e prendersi solo na denuncia, se fossimo nello stato pontificio ai due gli sarebbe stata tagliata la testa, menomale questo mi fa sperare ancora per il futuro e da la consolante certezza che la chiesa cattolica ancora non ha permeato con le sue marce radici tutta la società Italiana, nella speranza che la religione cattolica in futuro venga considerata un hobby, lontana da quella associazione mafiosa odierna che ha laide mani, avide di potere e soldi...

E' necessario fondare la chiesa del sesso, che se sei cattolico e vergine non puoi entrare...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Dictator View Post
    Nò mesà che non hai capito la differenza.
    Biblioteche, cinema, pub, ristoranti. Fai sesso e ti fai sgamare qua allora commetti il reato di atti osceni in luogo pubblico ma alla fine son cazzi tuoi e delle eventuali denunce.
    Ma la chiesa è un luogo SACRO, un luogo CONSACRATO e dedicato a Dio.
    Se commetti un peccato grave in chiesa la chiesa può essere sconsacrata.
    Se poi vuoi "farlo strano" per me puoi anche scopare dentro "un tunnel del vento a testa in giù" (cit.)
    esattamente come per ME può essere un luogo SACRO il ristorante, perchè adoro mangiare e se non mangio muoio, un luogo dove sto perfettamente e dove non voglio essere disturbato.

Oppure la biblioteca, vado li per stare nella quiete onde potermi concentrare su un libro o sullo studio...

Stesso modo per il cinema, sai, io sono un sfegatato del grande schermo, adoro andare al cinema, pago il biglietto e durante la proiezione non tollero alcun disturbo mentre mi guardo l'ennesimo capolavoro ()

Ma lo capisci che è tutto soggettivo? per cui o li tratti tutti alla stessa maniera, vale a dire non devi rompere i coglioni al prossimo, e con questo sfondi una porta aperta, altrimenti sei solo un chiacchierone.. quaquaraquà tanto per dirla breve...

LA chiesa è sacra per te quanto una biblioteca lo è per me... vedute diverse...
    Secondo la legge, al di là del reato di intralcio alla funzione religiosa, esiste l'intralcio al pubblico esercizio per esempio.
    Ma tu per il pubblico esercizio ti indigneresti allo stesso modo se succedesse cosa analoga?
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    Si' vabbeh, e' un reato, infatti, e la gente verra' punita. Se togli la vita per un'offesa del genere, dove non c'e' stato neanche un effettivo danno materiale (fatta eccezione forse per la tappezzeria) allora dovremmo ammazzare l'80% della popolazione. Ma forse quello che non capisco e' che e' proprio quello che vorresti tu.. diritto alla vita solo per chi e' bravo e si comporta bene. Cosi' si rimane in 37, in Italia, e non ci litighiamo piu'!
    Forse non mi hai capito. Non e' un problema. Per fortuna sono in pochi a pensarla in maniera estrema come la tua, per cui non ho problemi dal punto di vista sociopolitico.. Magari farai delle scelte sbagliate o poco equilibrate per questa tua esagerazione, ma sono anche cazzacci tuoi, e non miei, ergo, nuovamente, nessun problema. Ti dicevo solo che , fidati, poiche' i tuoi pensieri sono stati spesso esibiti in questo forum e ti definiscono come integralista cattolico.. beh.. lo sei, pace.
    Ma no. Un luogo pubblico e' un luogo pubblico. Se io ritenessi che l'istruzione e' la cosa piu' importante della societa' dovrei sminuire il diritto alla vita per chi fa sesso nel bagno della scuola? E se invece fosse stato un ospedale? E' meno importante l'ospedale di una chiesa? La legge prevede un reato.. l'hanno commesso, saranno puniti, basta. Nella scuola l'insegnante magari avrebbe dovuto fare un paio d'ore di educazione sessuale per evitare di dare all'accaduto un effetto traumatico nei confronti degli studenti (sto pensando a una scuola elementare..), in ospedale una bella lavata col disinfettante che non si sa mai quanto hanno insudiciato, in chiesa diranno qualche preghiera in piu' per ripulire l'anima del posto..
    se uno si sente cosi' ferito nel suo rapporto con Dio da questo fatto che vuole negare il diritto alla vita alle persone (peraltro uno che professerebbe una religione fatta di perdono e tolleranza, se non sbaglio) secondo me deve rivedere parecchio le sue priorita'.
    Attenzione.
    Non ho parlato di ucciderli questi eh. Io ho detto "non meritare". Perchè chi ha parlato di crocifissione non è stato nemmeno preso in considerazione mentre io si? Non meritare e sottrarre/levare sono due cose molto differenti l'una dall'altra.
    Sarebbe bene dare leggere un po' piu' attentamente non credi?

Un luogo pubblico non è un luogo pubblico, perchè la Chiesa come ho gia scritto è un luogo sacro e consacrato. Come lo è il cimitero.
    Saresti felice se qualcuno venisse a scopare sulla tomba di tua madre o di tuo padre? O di qualche parente / amico?
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Lieutenant Commander Emma's Avatar

le chiese sono luoghi pubblici perchè fino a prova contraria, volente o nolente, i soldi per costruirle e i soldi delle tasse cui lo stato rinuncia, i soldi per ristrutturare le vecchie chiese fatiscenti, sono soldi dei contribuenti.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

però quando hanno passeggiato con il maiale su un terreno dove doveva sorgere una moschea, luogo sacro per l'islam, il vostro disapunto è saltato fuori in coro e a gran voce, diciamoci la verità: scopare è bello, scopare in un luogo aperto ma imboscati è bello ma sarebbe meglio di no, ma a scopare in chiesa bisogna essere delle teste di cazzo, solo che, seppur davanti all'evidenza dobbiate dar torto a chi ha fatto la cazzata, non potete assolutamente ammettere qualcosa in più, vi ruga troppo, quindi alla fine un colpo al cerchio e uno alla botte dovete darlo, diversamente non dormireste alla notte.

Ah per la cronaca io non vado in chiesa da penso 10 anni forse d +

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    esattamente come per ME può essere un luogo SACRO il ristorante, perchè adoro mangiare e se non mangio muoio, un luogo dove sto perfettamente e dove non voglio essere disturbato.
    Oppure la biblioteca, vado li per stare nella quiete onde potermi concentrare su un libro o sullo studio...
    Stesso modo per il cinema, sai, io sono un sfegatato del grande schermo, adoro andare al cinema, pago il biglietto e durante la proiezione non tollero alcun disturbo mentre mi guardo l'ennesimo capolavoro ()
    Ma lo capisci che è tutto soggettivo? per cui o li tratti tutti alla stessa maniera, vale a dire non devi rompere i coglioni al prossimo, e con questo sfondi una porta aperta, altrimenti sei solo un chiacchierone.. quaquaraquà tanto per dirla breve...
    LA chiesa è sacra per te quanto una biblioteca lo è per me... vedute diverse...
    Secondo la legge, al di là del reato di intralcio alla funzione religiosa, esiste l'intralcio al pubblico esercizio per esempio.
    Ma tu per il pubblico esercizio ti indigneresti allo stesso modo se succedesse cosa analoga?
    No Necker, non è così. La bilbioteca non è un'istituzione religiosa, non è un luogo di culto.
    La chiesa lo è, la sinagoga lo è, la moschea anche.
    E non credo che hai bisogno che ti spieghi la differenza dalle cose. Non è tutto soggettivo, proprio nulla anzi. Perchè è oggettivo che questi luogi sopracitati siano per alcune persone dei luoghi molto particolari.
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

dicta lascia perdere è una battaglia persa in partenza, non ti daranno mai ragione anche se è palese che sia così, domani se vado a scopare dentro una moschea vedi come rivedono al volo la loro idea di "chiesa sacra quanto una biblioteca" , ti danno contro solo perchè sei credente, potessero vista la loro grande e democratica visione del mondo a 360° polverizzerebbero te e il vaticano domani mattina

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Per cui uno che paga il suo fottuto biglietto x il cinema, o che va in biblioteca a studiare per laurearsi o passare il concorso difficilerrimo ha meno importanza del fedele che va a pregare?
    Daoc
    Spoiler

saltaproc's Avatar

Per cui uno che paga il suo fottuto biglietto x il cinema, o che va in biblioteca a studiare per laurearsi o passare il concorso difficilerrimo ha meno importanza del fedele che va a pregare?

nessuno ha detto che debba cambiare la pena in tal senso, ma se permetti qua si parla di senso civico.

Scopare nel parcheggio di una scuola materna è più o meno grave moralmente di scopare nel parcheggio di una discoteca?

Cagare in una carraia di una strada in campagna è più o meno grave che cagare nella metro?

Entrare in una chiesa, tirare 15 madonne a voce alta, poi uscire, fare lo stesso cambiando target in una moschea, è più o meno grave di tirare 15 madonne al bar mentre si guarda la partita?

Ma a voi preme troppo cercare comunque di giustificare un pelo la questione, goderci un pochino , perchè alla fine dei conti più prendono per il culo questo credo più vi si rizza il cazzo.

Ripeto, Neck mi sembravi molto meno sportivo quando camminarono con un maiale su suolo "sacro" islamico.

Due pesi due misure, per voi l'oggettività , parola molto in voga in questa sezione, serve a mascherare invece la vostra incredibile faziosità.

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Apparte i coglioni che han fatto la figura di merda, di cui francamente mi battencazzo, aggiungo soprattutto mi fotte una sega dei pretini e strusciapanche affini. Son contento solo che siamo in Italia dove almeno si possono fare ancora bravate e prendersi solo na denuncia, se fossimo nello stato pontificio ai due gli sarebbe stata tagliata la testa, menomale questo mi fa sperare ancora per il futuro e da la consolante certezza che la chiesa cattolica ancora non ha permeato con le sue marce radici tutta la società Italiana, nella speranza che la religione cattolica in futuro venga considerata un hobby, lontana da quella associazione mafiosa odierna che ha laide mani, avide di potere e soldi...
    E' necessario fondare la chiesa del sesso, che se sei cattolico e vergine non puoi entrare...

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post

Ripeto, Neck mi sembravi molto meno sportivo quando camminarono con un maiale su suolo "sacro" islamico.
    Due pesi due misure, per voi l'oggettività , parola molto in voga in questa sezione, serve a mascherare invece la vostra incredibile faziosità.

C'è nel tuo discorso una sfumatura sostanziale che lo fa essere fallace, quella del porco non è stata una bravata al limite del goliardico, ma una mossa politica gestita e guidata da un parlamentare italiano, con dichiarazione e vanto dell'opera a tg unificati, con il chiaro intento di creare attriti con la minoranza Musulmana, Borghezio (il nome del micro organismo unicellaulare) che ha fatto sta ganzata creando tenzioni, che fortunatamente non sono sfociate in atti di violenza (come avrebbe voluto la Lega, anzi all'uomo accorto han dimostrato che sti pericolosissimi Musulmani possono convivere con la società occidentale visto il non verificarsi di nessun incidente dopo la storia del maiale, altra cosa l'idiota parlmentare non ha rischiato nemmeno nulla di penale visto dell'immunità di cui gode altro aggravante facile fare il bullo col culo parato, bella figura di merda come nazione che s'è fatto grazie a lui...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

bwhahahahahaha

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    C'è nel tuo discorso una sfumatura sostanziale che lo fa essere fallace, quella del porco non è stata una bravata al limite del goliardico, ma una mossa politica gestita e guidata da un parlamentare italiano, con dichiarazione e vanto dell'opera a tg unificati, con il chiaro intento di creare attriti con la minoranza Musulmana, Borghezio (il nome del micro organismo unicellaulare) che ha fatto sta ganzata creando tenzioni, che fortunatamente non sono sfociate in atti di violenza (come avrebbe voluto la Lega, anzi all'uomo accorto han dimostrato che sti pericolosissimi Musulmani possono convivere con la società occidentale visto il non verificarsi di nessun incidente dopo la storia del maiale, altra cosa l'idiota parlmentare non ha rischiato nemmeno nulla di penale visto dell'immunità di cui gode altro aggravante facile fare il bullo col culo parato, bella figura di merda come nazione che s'è fatto grazie a lui...
    eeehh l'oggettività... vabè riformulo per rendere ancora più chiaro l'esempio.

Cagare in luogo pubblico è reato.

quindi secondo voi , se un privato cittadino caga sull'altare della chiesa fa un gesto moralmente scorretto tanto quanto quello che caga in una strada.

questo è quello che è secondo voi.

Ora vi chiedo, rispondetemi molto onestamente, se lo stesso individuo cagasse sulle tombe dei vostri cari sarebbe stato uguale alla cagata nel parcheggio del cimitero?

Page 6 of 13 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast