ripeto ancora...a sto punto mi spiegano a cosa serve pagare 12€ per giocare a daoc 1.60 ibrida quando hai uno free shard ista 50 full equip???
ripeto ancora...a sto punto mi spiegano a cosa serve pagare 12€ per giocare a daoc 1.60 ibrida quando hai uno free shard ista 50 full equip???
Ancora con sta storia una scoppola, se vuoi divertirti con gli amici vai in un free shard ti organizzi e ti tonfi in una zona dove un ci passa nessuno.
Stop.
Il discorso cheat e bug è inutile metterlo se te giochi con amici è come se tu fai una lan.
che cazzo vuol dire niente teurgo, vabbhe non torno.
![]()
capisco se giochi con persone spot ma se giochi con amici...uno spera nella buonafede. ovvio che se roami trovi solo furbi..pensa te se la gente non si mette a far la furba su un gioco gratis dove pole fa l'ipersborone.
anyway.....
l'ho disistallato proprio ieri..e oggi mi arriva una mail dove mi dicono "non gioca da tempo, ha un mese di tempo dalla ricezione di questa mail per usufruire di 8gg gratis di daoc"![]()
pure a me, ma daoc eu.. chisselo c'ho solo un war6l0 che manco mi ricordo le pass
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
12 euro daoc nn ci costa piu da quando il petrolio ha superato i 100 dollari al barile.
E ancora a dire che gli ShardChePerUnGiroConGliAmciVannoBene, gli shard so una merda.
bella merda di server stanno cagando![]()
una cosa nn mi è chiara. il server verrà aperto soltanto in USA mentre in eu restano quelli che sono o ne aprono 1 così anche lì?
ah e un'altra cosa... ma gli altri server restano cmq aperti o chiudono tutto?
Il megacluster ToA in USA verrà fatto quando uscirà sto nuovo server.
Per quanto riguarda l'Europa, credo che faranno 2 cluster ToA(1 che comprende quelli tedeschi e 1 che comprende il resto dell'Europa lol), 1 cluster unico classic per tutti, e poi per il server OF imho vedranno come va prima in USA, poi forse dopo 6-7 mesi lo mettono anche in EU, ma dubito fortemente.
Nel frattempo faran di tutto per portare i pochi fedelissimi rimasti su Warhammer.
On Ywain -----> Maddolino, Eldritch 8LX - Game Over
On Avalon ----> Crisantemo, Sorcerer 4LX - closed -
http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Maddolino
Herald -----> http://guilds.camelotherald.com/char...er=Ywain5&c=15
Bisogna ascoltare molto e parlare poco per governare bene uno Stato
mi sfugge il senso del no teurgo
hdr.
bnet profile