Page 8 of 13 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast
Results 106 to 120 of 183

Thread: é_è ma siamo atei...

saltaproc's Avatar

ve che calderoli mica è entrato in una moschea con un porco....

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Se vado a cagare in biblioteca su una copia della divina commedia oltre alla denuncia verrò pubblicamente messo a giudizio, e giustamente l'unanimità mi condannerà moralmente, e se me ne vengo fuori con " evabbè carta igienica, pagine della divina commedia, sempre cellulosa è" mi becco anche il rincaro , e giustamente dico.
    Ora, uno va scopare in chiesa, viene beccato, risponde con una stronzata apocalittica e voi vorreste farmi credere che tutto sommato non ha nemmeno così torto?
    edito e aggiungo che anche la legge prevede trattamenti diversi com'è giusto che sia Ty Mc
    Già è ampiamente meglio che le fiaccole e forconi che paventava lo strusciapanche di turno, via fino a mezz'ora fa erano da ammazzare, da ficcare in galera e buttare la chiave e altre amenità, mo arriva la legge quella vera, e noto con piacere che i toni si spengono, menomale per i due che pagheranno na multa ben salata ma almeno terranno la testa sul collo, hurrà!

E questo si applica per ben tutti i culti, civiltà al quadrato, ok circolare gente non c'è più niente da vedere...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Già è ampiamente meglio che le fiaccole e forconi che paventava lo strusciapanche di turno, via fino a mezz'ora fa erano da ammazzare, da ficcare in galera e buttare la chiave e altre amenità, mo arriva la legge quella vera, e noto con piacere che i toni si spengono, menomale per i due che pagheranno na multa ben salata ma almeno terranno la testa sul collo, hurrà!
    E questo si applica per ben tutti i culti, civiltà al quadrato, ok circolare gente non c'è più niente da vedere...
    io sostengo quello che dico, e quando qualcuno dice cose che condivido, non condivido le argomentazioni tipo:"al rogo i blasfemi" " in galera e buttar via le chiavi" , queste cose non le ho detto e non le sostengo, la mia argomentazione si appoggia su consideraioni diverse spero si sia capito.

Ensign Hardcore's Avatar

Quote Originally Posted by Dictator View Post
    sto per caso imponendo la mia morale e la mia idea trasformandola in legge?
    Non lo so, fammi vedere se nelle future sedute del senato ci sono io che propongo dei ddl.
    NC
    mi impare che tu non sia contrario a idee o proposte di chiesa anche se queste ledono la liberta personale del singolo individuo.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    ve che calderoli mica è entrato in una moschea con un porco....
    Ha giusto impedito che venisse costruita.

Guarda, è sul livello di:

Ma guarda che lo facevano in chiesa... però col profilattico !

Quote Originally Posted by Hardcore View Post
    mi impare che tu non sia contrario a idee o proposte di chiesa anche se queste ledono la liberta personale del singolo individuo.
    Vero, c'avevo la prova in firma fino a poco tempo fa.

saltaproc's Avatar

uguale uguale

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    uguale uguale
    Sei completamente e assolutamente incoerente .

saltaproc's Avatar

al limite potrebbe essere uguale al trombare su un suolo su cui verrà costruita una chiesa..la cosa è un po diversa é_è

o trombare in una chiesa sconsacrata...

siccome la moscea non c'era la cosa è ben diversa alka

Lieutenant Commander Shub's Avatar

ehm no perchè loro adesso la moschea un se la possono più fare li, in quanto il terreno è non idoneo.

se te scopi su un prato poi una chiesa ce la fanno senza problemi, anche se scopi un uomo urlando bestemmie random...un cambia nulla.

a loro invece si.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

hanno sbagliato a fare sesso in una chiesa... ma sul discorso chiesa sconsacrata... chissa quante ne sono gia grazie a chi ci vive dentro
    Spoiler

Bortas's Avatar

Altre culture ah, perchè migliorarsi la vita convivendoci meglio, nooooo osteggiarle e spregiarle perchè altrimenti sarebbe da deboli cercare punti di contatto per distendere varie situazioni...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

saltaproc's Avatar

secondo questo ragionamento quasiasi area dove non hanno pascolato suini è da considerarsi sacro dall'alba dei tempi shub?

o sacro lo diventa nel momento in cui si costruisce il luogo di culto?

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

infatti io paragonai l'individuo ad un bimbo delle elementari, un gesto assolutamente stupido e meritavole del mio disprezzo.

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    infatti mire se rileggessi tutto ti accorgeresti che io non invoco un aumento di pena o azioni legali particolari, ma semplicemente non lo considero un gesto moralmente uguale a tanti altri, come molti di voi fanno per il puro gusto cmq di sminuire i credenti anche quando hanno ragione.
    ho letto tutto, e continuo a ribadire quello che ho detto prima.
    io non parlo solo per dar contro ai cattolici, dato che questo atteggiamento mi sembra tanto cretino come quello di alcuni cattolici acritici.
    ho solo detto che secondo me i cattolici (ma anche i musulmani, buddisti ecc) non meritano più rispetto degli altri in quanto religiosi, e lo stesso vale per i loro luoghi di culto che, secondo me, meritano lo stesso rispetto di qualunque altro luogo.
    per me TUTTE le persone, indipendentemente da razza, sesso, culto, lingua ecc sono uguali.

Page 8 of 13 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast