Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay
On Ywain -----> Maddolino, Eldritch 8LX - Game Over
On Avalon ----> Crisantemo, Sorcerer 4LX - closed -
http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Maddolino
Herald -----> http://guilds.camelotherald.com/char...er=Ywain5&c=15
Bisogna ascoltare molto e parlare poco per governare bene uno Stato
- Equalizing the number of classes in each realm to 11. This will require that one class in Albion be merged with other classes and/or removed altogether, and that one additional class be granted to Midgard.
Qualcuno si ricorda bene le RA della Old Frontier? purge digruppo era hib, albion aveva SoS, mid Perfect Recovery.
Vanish per gli infiltrator, gli shadowblade/nighshade che avevano?
Per me il primo BUG che uscirà alla release sarà:
- le Magie di cura non mettono in combat i 'griggi' contro nemici rosso/viola, e quindi rimani in Grief Protection.(Ingrifato insomma) lvl 20 Medic full mending Zerg inc!!
Last edited by mahoney; 3rd June 2008 at 21:07.
cmq c'è da dire che il teurgo in fin dei conti all'inizio era cacato pochissimo se non come pg caster d soling.
certo poi pian piano si affermato come indispensabile n party e da quando gli han dato pure il dd di spec sulla linea terra hanno forse un attimino esagerato.
il grido di battaglia sarà tappo al GATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111
Secondo il mio modesto parere è una bella cazzata sto futuro nuovo server OF, levare le NF e mettere le OF su sti 2 cluster no è ? Troppo difficiile...Che poi TOA (apparte la rarità di drop di alcune scroll e l'exp di alcuni artefatti è stata la meglio espansione per DAOC, ovviamente a lvl di pvp). Tutto imho ovviamente....
ma toa è stata uno stravolgimeto totale, io non so quanti di voi han giocato toa con of, ma era allucinante il regno degli arceri altro che ponti e torrette ai gate 3 arceri in assist facevano dei disastri immani, camper degli spot per expare gli artefatti in frontiera, mammamia che casino.
La valk in solo potrebbe dare noie giusto a maghi/assassini, ma ai secondi nemmeno più di tanto se giocano bene. Contro un tank decente non te la puoi giocare senza i proc (non s'è ben capito se li lasciano), i mythirian, swing lenterrimi e cose del genere. Io una valk vs arms/pala/champ/hero la vedo carne da macello in queste condizioni.
Cmq servono più info in merito, bisogna vedere che ra mettono, come gestiranno le pozze e se lasceranno le classi così come sono. Per ora sono tutti discorsi senza senso.
inc lunghi dipende sempre dai party con toa è cresciuto di sicuro il danno medio ma prima che ci han adeguato le cure ad esempio c'è voluto molto tempo, voi magari non ve ricordate quando non c'era la spread per curare però c'erano i bonus toa alti.
quello che dici te secondo me arrivato più o meno con nf e cata.
in qualche modo devono rinnovare il gioco... la questione a mio parere nn sono soltanto le old fronty ma in generale il daoc che si "poteva" giocare una volta, quindi semplicità ed immediatezza nel fare qualsiasi cosa(qualcosa che il daoc di adesso nn fa trasparire nemmeno da un kilometro). questo loro lo hanno capito benissimo(per me qualche programmatore un giretto sui vari istant50 se l'è fatto) e un ritorno al passato, con le giuste modifiche ed innovazioni(vedi bb), a mio modesto avviso è il modo più efficace per rendere daoc quello che tutti vorrebbero giocare.
si capisce che l'idea me gusta!?!!
p.s. per quanto riguarda il teurgo mi pare la soluzione più ovvia visto e considerato che la sua caratteristica è direi potenzialmente squilibrante da un punto di vista di assetto tra i 3 reami e volendo avere lo stesso numero di classi, senza dover stravolgere un intero reame, nn poteva essere tolto altro.
Last edited by ~hollywood~; 3rd June 2008 at 21:47.