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Thread: Ritorno alle origini

  1. #46
    Petty Officer 1st Class krieg's Avatar
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    Quote Originally Posted by Lorzmus View Post
    Cmq sarà un server pre 1.60, niente classi SI. Ci saranno solo le classi "base" a parte la modifica teurgo/valk. Quindi no svg/bd/reaver etc
    Cazzo levano animista e valewalker a hib... come faranno a giocarci senza?
    Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
    Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
    Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
    Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
    Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay

  2. #47
    Petty Officer 1st Class Maddolino's Avatar
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    Quote Originally Posted by Hador View Post
    mi sfugge il senso del no teurgo
    Perchè è la classe che sbilancia di piu' il gioco, imho sono sommersi di feedback parolacciosi sui teurghi da N anni e si so' rotti
    On Ywain -----> Maddolino, Eldritch 8LX - Game Over
    On Avalon ----> Crisantemo, Sorcerer 4LX - closed -
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Maddolino
    Herald -----> http://guilds.camelotherald.com/char...er=Ywain5&c=15
    Bisogna ascoltare molto e parlare poco per governare bene uno Stato

  3. #48
    Petty Officer 2nd Class mahoney's Avatar
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    Quote Originally Posted by Hador View Post
    mi sfugge il senso del no teurgo
    - Equalizing the number of classes in each realm to 11. This will require that one class in Albion be merged with other classes and/or removed altogether, and that one additional class be granted to Midgard.

    Qualcuno si ricorda bene le RA della Old Frontier? purge digruppo era hib, albion aveva SoS, mid Perfect Recovery.

    Vanish per gli infiltrator, gli shadowblade/nighshade che avevano?


    Per me il primo BUG che uscirà alla release sarà:
    - le Magie di cura non mettono in combat i 'griggi' contro nemici rosso/viola, e quindi rimani in Grief Protection.(Ingrifato insomma ) lvl 20 Medic full mending Zerg inc!!
    Last edited by mahoney; 3rd June 2008 at 21:07.

  4. #49
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    cmq c'è da dire che il teurgo in fin dei conti all'inizio era cacato pochissimo se non come pg caster d soling.

    certo poi pian piano si affermato come indispensabile n party e da quando gli han dato pure il dd di spec sulla linea terra hanno forse un attimino esagerato.

  5. #50
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    Imo la valk su un server del genere non ha proprio senso. Come healer di "emergenza" non serve a una ceppa, considerando che con due hot va oop. In solo potrebbe dare noie ma nemmeno più di tanto.

    Se non toccano il friar ad esempio, quello si che darà problemi.



  6. #51
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    Quote Originally Posted by Lorzmus View Post
    Imo la valk su un server del genere non ha proprio senso. Come healer di "emergenza" non serve a una ceppa, considerando che con due hot va oop. In solo potrebbe dare noie ma nemmeno più di tanto.
    Se non toccano il friar ad esempio, quello si che darà problemi.
    la valk su un server of in soling diventa un ottimo pg a patto di giocarla in orari dove ce sta poca gente, perchè zerg è la parola più ricorrente in un server of.

  7. #52
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    il grido di battaglia sarà tappo al GATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111

  8. #53
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    Secondo il mio modesto parere è una bella cazzata sto futuro nuovo server OF, levare le NF e mettere le OF su sti 2 cluster no è ? Troppo difficiile...Che poi TOA (apparte la rarità di drop di alcune scroll e l'exp di alcuni artefatti è stata la meglio espansione per DAOC, ovviamente a lvl di pvp). Tutto imho ovviamente....

  9. #54
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    Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Secondo il mio modesto parere è una bella cazzata sto futuro nuovo server OF, levare le NF e mettere le OF su sti 2 cluster no è ? Troppo difficiile...Che poi TOA (apparte la rarità di drop di alcune scroll e l'exp di alcuni artefatti è stata la meglio espansione per DAOC, ovviamente a lvl di pvp). Tutto imho ovviamente....
    ma toa è stata uno stravolgimeto totale, io non so quanti di voi han giocato toa con of, ma era allucinante il regno degli arceri altro che ponti e torrette ai gate 3 arceri in assist facevano dei disastri immani, camper degli spot per expare gli artefatti in frontiera, mammamia che casino.

  10. #55
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    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    la valk su un server of in soling diventa un ottimo pg a patto di giocarla in orari dove ce sta poca gente, perchè zerg è la parola più ricorrente in un server of.
    La valk in solo potrebbe dare noie giusto a maghi/assassini, ma ai secondi nemmeno più di tanto se giocano bene. Contro un tank decente non te la puoi giocare senza i proc (non s'è ben capito se li lasciano), i mythirian, swing lenterrimi e cose del genere. Io una valk vs arms/pala/champ/hero la vedo carne da macello in queste condizioni.
    Cmq servono più info in merito, bisogna vedere che ra mettono, come gestiranno le pozze e se lasceranno le classi così come sono. Per ora sono tutti discorsi senza senso.



  11. #56
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    boh io un giretto me lo farò di sicuro
    ~Diego~
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    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|


    Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

  12. #57
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    ma toa è stata uno stravolgimeto totale, io non so quanti di voi han giocato toa con of, ma era allucinante il regno degli arceri altro che ponti e torrette ai gate 3 arceri in assist facevano dei disastri immani, camper degli spot per expare gli artefatti in frontiera, mammamia che casino.

    Bhe si in confronto a prima certo che è stato uno stravolgimento, io intendo di giocabilità in grp vs grp. Inc lunghissimi e tirati, non scherziamo. Certo per il casual player è stata na mazzata.

  13. #58
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    Quote Originally Posted by Lorzmus View Post
    La valk in solo potrebbe dare noie giusto a maghi/assassini, ma ai secondi nemmeno più di tanto se giocano bene. Contro un tank decente non te la puoi giocare senza i proc (non s'è ben capito se li lasciano), i mythirian, swing lenterrimi e cose del genere. Io una valk vs arms/pala/champ/hero la vedo carne da macello in queste condizioni.
    Cmq servono più info in merito, bisogna vedere che ra mettono, come gestiranno le pozze e se lasceranno le classi così come sono. Per ora sono tutti discorsi senza senso.
    bhè insoma una valk s/s di alto rank non è un pg da uttar via nell 1vs1.

    certo se tolgono i cast da stile ecc magari ci perde molto.

  14. #59
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    Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Bhe si in confronto a prima certo che è stato uno stravolgimento, io intendo di giocabilità in grp vs grp. Inc lunghissimi e tirati, non scherziamo. Certo per il casual player è stata na mazzata.
    inc lunghi dipende sempre dai party con toa è cresciuto di sicuro il danno medio ma prima che ci han adeguato le cure ad esempio c'è voluto molto tempo, voi magari non ve ricordate quando non c'era la spread per curare però c'erano i bonus toa alti.

    quello che dici te secondo me arrivato più o meno con nf e cata.

  15. #60
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    Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Secondo il mio modesto parere è una bella cazzata sto futuro nuovo server OF, levare le NF e mettere le OF su sti 2 cluster no è ? Troppo difficiile...Che poi TOA (apparte la rarità di drop di alcune scroll e l'exp di alcuni artefatti è stata la meglio espansione per DAOC, ovviamente a lvl di pvp). Tutto imho ovviamente....
    in qualche modo devono rinnovare il gioco... la questione a mio parere nn sono soltanto le old fronty ma in generale il daoc che si "poteva" giocare una volta, quindi semplicità ed immediatezza nel fare qualsiasi cosa(qualcosa che il daoc di adesso nn fa trasparire nemmeno da un kilometro). questo loro lo hanno capito benissimo(per me qualche programmatore un giretto sui vari istant50 se l'è fatto) e un ritorno al passato, con le giuste modifiche ed innovazioni(vedi bb), a mio modesto avviso è il modo più efficace per rendere daoc quello che tutti vorrebbero giocare.

    si capisce che l'idea me gusta!?!!

    p.s. per quanto riguarda il teurgo mi pare la soluzione più ovvia visto e considerato che la sua caratteristica è direi potenzialmente squilibrante da un punto di vista di assetto tra i 3 reami e volendo avere lo stesso numero di classi, senza dover stravolgere un intero reame, nn poteva essere tolto altro.
    Last edited by ~hollywood~; 3rd June 2008 at 21:47.

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