Articolo de La Nazione
E dopo le chiusure e i problemi delle industrie fiorentine...
Ecco come la giunta del nostro amico Dominici aiuta i suoi elettori!!!
Votate votate sempre e comunque a sinistra....
Articolo de La Nazione
E dopo le chiusure e i problemi delle industrie fiorentine...
Ecco come la giunta del nostro amico Dominici aiuta i suoi elettori!!!
Votate votate sempre e comunque a sinistra....
Bastava toglierli dai semafori, era già stato annunciato, ma perchè preoccuparsi presto avremo le ronde e l'ottimo pacchetto sicurezza che il governo sta per varare...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Dani inutile che continui a fare dell'ironia, Firenze sta crollando verso il più totale degrado. Sono anni che la situazione fiorentina è in continuo peggioramento, prima si perdono posti di lavoro, poi lo stato sociale peggiora, immagino il prossimo passo.
Te la butto li, alloggi ai clandestini, istituzione di un nuovo campo nomadi con nuove attrezzature. Aumento dell'ici, aumento dei biglietti per i mezzi pubblici, peggioramento della viabilità.
Shubbeeeee le giunte di destra sono sterili al quanto verso la criminalità, Milano docet.
Sai quanto ci hanno messo per piazzare 4 telecamere di merda nella zona dello spaccio a cielo aperto di milano? mmmh 5-6 anni.
Sai quanto ci hanno messo a bonificare un intero quartiere che il bronx in confronto è una giardinello fiorito? tempo infinito, non l'hanno mai bonificato. (Corvetto+Rogoredo)
Sai quanto ci hanno messo a rendere la stazione centrale un posto scippi/stupri ESENTE? tempo infinito, nn ci sono ancora riusciti.
Sai chi comette tutti sti reati per la maggior parte? Stranieri....
Sai da quanto milano NON ha una giunta di sx? io non lo so ma per difetto almeno 15 anni
CErti problemi nn sono dipendenti dallo schieramento particolare, ma dall'onestà dei politici.
DaocSpoiler
Michè la sappiamo benissimo qual'è la situazione a Firenze, sappiamo benissimo che fare la guerra a sti clandestini rom e affini non avrebbe cambiato un cazzo, quella che hai letto sul giornale è solo la prova del nove, inutile urlare all'emergenza se l'unico provvedimento che hai preso è levarli dai semafori, aumentando di fatto le pratiche illecite (sto eurino da qualche parte lo devono ripiglià), metti le forze dell'odine dietro agli scippi? Hai presente che a Firenze c'è la mafia russa? Non quella delle favole quella vera, fai na bella cosa chiama il Guaita e chiedigli che gli è successo alla sua amica al Montecarla, almeno ti fai un idea della cosa...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
A firenze ci sta la mafia albanese pure se vuoi, e molte altre.
Ma chi ha permesso a sta città di diventare sempre più una cloaca è Domenici e la sua giunta di peracottai.
Ne avessero fatta bene 1, dai problemi del traffico, ai problemi occupazionali, il problema casa, il problema sicurezza, stanno perdendo pure le manifestazioni che avevano preso da altre città, vedi italia wave...
La città è una merda per colpa di una parte politica ben precisa, caldeggiata e votata da una massa di beoti fiorentini che credono ancora che se dici firenze la gente dice "ohhhh pela cità di arte".
Tra poco rideremo...e rideremo per non piangere e andare in piazza signoria a spaccar culi in palazzo vecchio.
Menomale si vota tra qualche mese..ma tanto si sa..rivincerà l'ennesimo cazzone PD o ancor peggio uno dell'Arcobaleno e risaremo da capo...
P.S. Comunicazione di servizio prettamente personale, se leggete vi puzza l'ano.
Ma dimmi Daniè...
Che è successo al Montecarla? Cmq..quella merda manco mi chiama più...ma sta sempre con la solita donna?
succede uguale a bologna con cofferati,che s'è pure ricandidato.
Last edited by Uraner Almasy; 3rd June 2008 at 15:22.
Se a bologna ha fatto schifo la sinistra, se a milano la destra, se a firenze la sinistra e per par condicio m'invento che a bolzano ha fatto schifo la destra, l'elettorato deve avere le palle per cambiare.
Invece sti coglioni di bucaioli non fanno altro che entrare in cabina e mettere la x su dove vedono più rosso, salvo poi lamentarsi anno dopo anno che la città fa cacare.
Quasi quasi fondo un partito con una falce e un martelletto da roccia, fo lo stemma rosso rosso e ci scrivo PCI (Partico Cazzoni Italioti).
Son convinto se la consulta me lo passa che vinco![]()
stiamo commentando un articolo della Nazione che è un giornale veramente penosissimo dichiaratamente di destra e similissimo a studio aperto (e si vede anche da come danno questa notizia).
La Nazione e il Tirreno sono 2 giornali che devono bruciare ora e sempre.
Spoiler
ma se il post lo fa un fiorentino...sai com'è...
oggi a perugia ( tanto per parlare di città rosse9 è sucesso l'imponderabile il prc che vuole uscire dalla giunta perchè ha accusato il sindaco di prendere mazzette nel campo edilizio; stanno gia a preparà la riscossa post fallimento elettorale.![]()