cmq il prossimo anno di rompono il culo (ha sempre portato bene)
Ma per quale motivo parla così bene l'Italiano? C'ha qualche parente?
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
se è vero che è stato preso dopo inter-liverpol... ne ha avuto di tempo x studiare l'italiano e apprendere pure la parola pirla![]()
Spoiler
in conferenza stampa ( tra l'altro fenomenale) ha detto di aver cominciato a studiare circa 3-4 settimane fa.
3-4 settimane e quel livello di italiano non ce credo manco se lo vedo.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
ma vi pare che uno coem mourinho può fare lo spaccone millantando di parlare italiano così bene da 3 settimane e basta ?
maaaa nooooo![]()
nel'intrvista dice che ha iniziato poco dopo inter - liverpool.
Da quanto tempo studia l`italiano? Lo parla gia` molto bene...
`E` perche` sono molto intelligente. Non voglio pero` discutere di quando l’Inter ha parlato con me per la prima volta. E’ importante la verita`. Il club ha parlato con me per la prima volta dopo il ritorno con il Liverpool, ma non si e` deciso nulla. Io ho iniziato a studiare l’italiano allora. Pero` non e` molto difficile impararlo, anche se qualche problema con gli articoli e i tempi verbali ci puo` essere. Pero` ieri ho parlato con Javier Zanetti al telefono e mi ha detto che in un mese non avro` piu` difficolta``.
http://www.datasport.it/leggi.aspx?id=5058007
cmq è come dice estrema.
la carriera di mourinho è altamente programmata, passo per passo, dallo stesso portoghese.
ha sempre detto che avrebbe fatto: Porto, Big in Premier, poi in Italia e in seguito nazionale Portoghese per poi ritirarsi. almeno questi erano i progetti iniziali che sta rispettando
Secondo me Mourinho nn sa veramente cosa lo aspetta![]()