Results 1 to 10 of 10

Thread: A chi piace Tom Cruise...

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Default A chi piace Tom Cruise...

nonostante tutto a me piace come attore ed x i film che ha fatto...

Ha fatto un sito nuovo x rilanciare la sua immagine ma ho fatto sto post solo x il video iniziale presente sul sito che mostra tutti i film fatti e x me è fatto molto bene

www.tomcruise.com
    Spoiler

Razj's Avatar

A me Cruise è piaciuto tantissimo in Intervista col Vampiro, tra l'altro la canzone nel video è la stessa a finale dello stesso film e una delle mie preferite (simpathy for the devil)

McWoT. McLove.'s Avatar

Come attore a me Cruise piace tantissimo, sia nei film piu scanzonati tipo risky business della sua gioventu' che in quelli un pelino piu impegnati che h fatto successivamente, a mio avviso e' un bravissimo attore spesso minimizzato per il ruolo di figo bello e fotomodello che si porta ancora appresso.

Che poi nella vita privata si sia rincoglionito appresso a scientology o si mangia la placenta del figlio, be cazzi suoi.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

L'introduzione di sto video è a dir poco RIDICOLA, che stracazzo di autocelebrazione irritante.

Per il resto non è male come attore, spesso messo in film che personalmente non gradisco. Poi vabbè crescendo si è rincoglionito in maniera pesante

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Non riesco più a prenderlo sul serio. Mi torna sempre in mente il fanatico esaltato di scientology quando lo vedo. Speriamo in Valkyrie, ma gli servirebbe un ruolo sottotono o comico, in modo da titornare ad avere un'immagine più umana e meno divina

Lieutenant Commander Necker's Avatar

non lo vedo più credibile come attore di punta. Si è sgonfiato su se stesso, come la Demi Moore tanto x intenderci.. solo che almeno lei punta poi sul silicone per tornare in pista..

No, seriamente, non riesco più ad apprezzarlo, ha all'attivo dei titoli notevoli, ma adesso proprio.. anche quell'ultimo Leoni per agnelli, non mi ha entusiasmato.

Sarà che ha quella faccia da bambocccio, l'idea che mi da è che tenti di coprire ruoli che non gli si addicono minimamente.

E poi diciamocelo, devi piacere al pubblico anche fuori dal set, mica solo durante le riprese. Io un Clooney, lo vedrei bene pure se facesse delle merde di serie Z... è un grande.. l'altro giorno era ospite da Fazio a che tempo che fa e mi ha veramente colpito per la naturalezza e simpatia. Veramente un grande, un carisma mostruoso.. uno come Cruise se le sogna certe qualità.
    Sto Cruise mi è scaduto un sacco, sia fuori sia sul set. Probabile che le cose siano di fatto collegate. boh..

edit: vorrei aggiungere 2 cosine sulla questione scientology: secondo me conta relativamente nel decorso (in declino) della carriera di questo attore.
    Anche John Travolta è un sostenitore, ma lui vi pare sia caduto cosi? A me personalmente è dispiaciuta come cosa, ma relativamente, lui rimane lo stesso un grande attore, che non perde colpi, che lascia il segno.
    Io dico che Cruise ha sfracellato i coglioni di più per le sue vicende personali oltre che per il modo di porsi causa scientology.. che solo per colpa di quest'ultima.
    Il suo matrimonio con la topina... Katie Holmes.. sarà anche una bella fighetta ma non è nessuno proprio come attrice (ne hanno parlato in modo estenuante) Penso che la gente secondo me s'è stufata proprio di lui in ogni sua forma
    Last edited by Necker; 3rd June 2008 at 16:52.
    Daoc
    Spoiler

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

a me cruise in alcuni film "recenti", o comunque gli ultimi che ha girato, non mi è dispiaciuto, come ad esempio minority report, o l'ultimo samurai, e sopratutto collateral (c'è da dire però che la guerra dei mondi mi ha fatto ampiamente spruzzare)

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

come attore mi è piaciuto da sempre , ma come avete detto , mi è scaduto infinitamente dopo il rincoglionimento degli ultimi anni . Non mi è dispiaciuto in eyes wide shut e in collateral , ma l'idea è che vederlo in qualche prestazione magistrale sia un impresa oramai.
    Tra l'altro ha rotto con la universal mi pare no ? Ora non so mica come sta sistemato con prossimi film et similia . Cmq sia per questi personaggi , la vita privata incide profondamente sul ritorno sul set. certi personaggi da soli tengono su un film , e se non piacciono , GG a tutto il resto .

come ultima nota di demerito : il nuovo doppiatore di cruise ( che mi pare s'è scelto lui stesso ) non se può sentire , rispetto al precedente non c'ha nietne a che fare , è come sentire il dott house con la voce di Insegno -.-

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

spe, da che film ha cambiato doppiatore?

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Taro Swarosky View Post
    spe, da che film ha cambiato doppiatore?

allora, sicuramente dalla guerra dei mondi ...

proprio non s'è salvato niente in quel film , poro tom