Capace pure che la vince poi se ci va cosi in Champions![]()
"not even death can save you from me..."
mi ricordo ancora come rosikavano gli interisti dopo la vittoria della CL del milan dopo calciopoli...
nn ci doveva andareeeehhhh![]()
Spoiler
Ma il bello e' proprio quello![]()
Sarebbe troppo non posso chiedere una cosa del genere.
Non succede ma se succede...![]()
Personalmente non mi ha mai fatto rosicare l'ultima champions vinta dal milan, obiettivamente ha fatto l'impresa di giocare le 3 migliori partite della stagione quando serviva farlo. Cosa che noi non siamo riusciti mai a fare. Che meritasse o meno di disputarla non fa molto testo.
Per dire, mi ha fatto rosicare n volte di più quando l'ha vinta con 3 pareggi, ecco.
E cmq, come dissi al caro Axet, ora realizzatemi questo di sogno:
![]()
Spoiler
Tanto sarà la federazione bulgara a decidere e andrà il levsky Sofia secondo decisione UEFA.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Randolk da milanista, ti dico sinceramente che il Milan MERITA di giocare la uefa e magari di vincerla. (visto che gli manca in bacheca, a me personalmente non dispiacerebbe averla, per quanto sia alla fine di secondo piano).
Ovviamente se ci spediscono in Champions non e' che mi incazzo, ma e' chiaro che non ce la siamo meritata. Se poi la vinciamo pure che dire..si alza la coppa e GG.
![]()
cmq credo che se il milan verra' inserito in champions partira' dal primo turno preliminare... quindi a meta luglio parte al via e al 3° turno preliminare (quello di juve e fiore) nn sara' nemmeno testa di serie.
credo.....
ma che champions è un modo come un altro per riempire le pagine dei giornali in un momento di mercato morto e pre europei
solo un cosa non ho capito...una nazione non può portare + di 4 squadre....mettiamo che x vinca la champios e arriva quinta in campionato...
in questo caso non ci va di diritto come vincitrice? e terza e quarta non ci vanno tramite preliminari?