Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 28 of 28

Thread: Riassuntino Alimer...

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Rob View Post
    E' possibile che sia così, ma anche della delinquenza e clandestinità "delinquente" se ne avevano piene le palle 2 anni fa, ed è stato fatto l'indulto (uno degli apocalittici autogoal di Brodi)
    Bada bene che certe scelte le avrei paludite anche fossero state fatte dal csx, ma così non è stato (io valuto la bontà delle scelte, non gli schieramenti che le propongono)
    Già ricordiamoci dell'indulto di Mastella e di come lo hanno appoggiato tutte le forze politiche, Diliberto quello della mummia di Lenin visto che viene ricordato solo per quella battuta, sarà uno dei pochi che si oppone all'indulto, (assieme a Lega e Italia dei valori, aggiungo parzialmente AN che si divise nel voto, approvando al senato) lo dichiarò senza errare a mio modo di vedere "uno scambio di prigionieri", a questo punto cosa sono le scelte che vai menando? Mi pare che tutti abbiano scelto per l'Indulto, salvo 3 caate di partiti che al tempo non contavano praticamente un cazzo, si si bell'esempio...
    Last edited by Bortas; 4th June 2008 at 11:13.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Kith's Avatar

ma tutti un cazzo, 3/4 di An, tutta la Lega, l'idv, arrivano assieme a un 20% dell'elettorato ora come ora.

e @ necker come dice shubbe intendevo la storia sui rifiuti, che è una cazzata.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    ma tutti un cazzo, 3/4 di An, tutta la Lega, l'idv, arrivano assieme a un 20% dell'elettorato ora come ora.

e @ necker come dice shubbe intendevo la storia sui rifiuti, che è una cazzata.
    Ora come ora non serve più, nel 2006 quando fu votato l'indulto tali partiti erano cagate al 2-3% solo AN era più grassa, ma rimediò votando al senato, sono partiti che han guadagnato dalle ultime elezioni se volevi rimarcare sta tendenza ma che al tempo non incisero molto sull'indulto...

Per la storia rifiuti per ora i roghi si sono espansi anche verso il centro leggevo stamani, vediamo in quanto se la risolvono, per ora mi pare molto poco, ma non dubito che i giornali sapranno esserti di aiuto, visti i recenti sviluppi...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

oddio, la lega era 4 e qualcosa , idv era 2 e qualcosa, con il 12 di An si arrivava cmq vicini al 20%
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Già ricordiamoci dell'indulto di Mastella e di come lo hanno appoggiato tutte le forze politiche, Diliberto quello della mummia di Lenin visto che viene ricordato solo per quella battuta, sarà uno dei pochi che si oppone all'indulto, (assieme a Lega e Italia dei valori, aggiungo parzialmente AN che si divise nel voto, approvando al senato) lo dichiarò senza errare a mio modo di vedere "uno scambio di prigionieri", a questo punto cosa sono le scelte che vai menando? Mi pare che tutti abbiano scelto per l'Indulto, salvo 3 caate di partiti che al tempo non contavano praticamente un cazzo, si si bell'esempio...

Ed infatti sono teste di cazzo "trasversalmente", come già detto considero le idee/scelte e non lo schieramento da cui provengono, a differenza di altri
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

sarebbe pure ora che fallisse.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Dalle ultime pare che il verdetto ufficiale della UE sulla questione del prestito ponte si avrà l'11 giugno.

In pratica l'Ue si oppone ma noi andiamo dritto x la ns strada. E' probabile che si aprirà una procedura d'infrazione.
    Wow che bello, siamo giusto usciti da quella relativa ai conti economici e già non vediamo l'ora di rituffarci in una nuova mirabolante avventura

Se non fosse per noi credo che l'ufficio infrazioni e la corte europea potrebbero anche chiudere i battenti
    Daoc
    Spoiler

ma lo scopo di farla agonizzare per altri 4 mesi qualè?

Lieutenant Junior Grade

Continuare a mangiarci sopra e insabbiare l'impossibile?
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Tuttologo Estrema's Avatar

brunetta ( uno dei pochi del pdl che sa il fatto suo) ha giustamente detto un po di tempo fa a otto e mezzo, che era propenso al fallimento di alitalia che tanto le quote di mercato dei voli pian piano sarebbero cmq state assorbite da altre compagnie.

io condivido in pieno sta cosa, vogliamo fare i liberisti? abbiao cacciato comunisti statalisti dal parlamento, che si fottano tutti i dipendenti alitalia e i loro contratti rinnovati a suon di sciopero ogni 3 mesi.

fallimento io da italiano che paga le tasse e non prende aerei lo esigo basta ingrassarli con i miei soldi.

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Ma zio cane, come gia detto per rete 4, sono 10 ANNI che i lavoratori alitalia sanno che l alitalia sarebbe fallita, eppure hanno continuato a prendere i loro porci stipendi, nel frattempo in questi 10 anni invece di rompere le palle per una compagnia in fallimento che faceva cagare dall inizio alla fine, dal pilota all hostess che ancora ad oggi devo trovare una, dico una che durante un volo non si sarebbe meritata una mazzata in piena bocca a sapccargli i denti, si sarebbero dovuti cercare un altro lavoro invece di rompere quotidianamente le palle co sti stipendi, e basta per dio, mandiamoli a casa e via, ora hanno avuto 10 anni e ora almeno altri 4 mesi, se la smettessero di frignare e andassero a cercarsi un altro lavoro, in questi 10 anni sono nate centinaia di piccole compagnie aeree, le hostess potevano tornare a fare quello che sanno fare, i pomponi sulle strade e forse neanche quello, quindi BASTA BASTAAAAAAAAAAA co sta gente, mandiamola a casa e basta.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    io condivido in pieno sta cosa, vogliamo fare i liberisti? abbiao cacciato comunisti statalisti dal parlamento, che si fottano tutti i dipendenti alitalia e i loro contratti rinnovati a suon di sciopero ogni 3 mesi.

fallimento io da italiano che paga le tasse e non prende aerei lo esigo basta ingrassarli con i miei soldi.
    Quote Originally Posted by ahzael View Post
    Ma zio cane, come gia detto per rete 4, sono 10 ANNI che i lavoratori alitalia sanno che l alitalia sarebbe fallita, eppure hanno continuato a prendere i loro porci stipendi, nel frattempo in questi 10 anni invece di rompere le palle per una compagnia in fallimento che faceva cagare dall inizio alla fine, dal pilota all hostess che ancora ad oggi devo trovare una, dico una che durante un volo non si sarebbe meritata una mazzata in piena bocca a sapccargli i denti, si sarebbero dovuti cercare un altro lavoro invece di rompere quotidianamente le palle co sti stipendi, e basta per dio, mandiamoli a casa e via, ora hanno avuto 10 anni e ora almeno altri 4 mesi, se la smettessero di frignare e andassero a cercarsi un altro lavoro, in questi 10 anni sono nate centinaia di piccole compagnie aeree, le hostess potevano tornare a fare quello che sanno fare, i pomponi sulle strade e forse neanche quello, quindi BASTA BASTAAAAAAAAAAA co sta gente, mandiamola a casa e basta.
    c'è qualcosa che non va se son d'accordo con voi due..

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by Oro View Post
    c'è qualcosa che non va se son d'accordo con voi due..
    tutta colpa del clima politico che queste ultime elez..blablabla
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Page 2 of 2 FirstFirst 12