Il cabalista e' il ma del party albion, l'interrupt lo fa lo stregone;
disease aoe un istante prima del mezz strego, 1° target-debuff body-tapx2 (sorcio+strego) + assist e gg qualunque target per terra in 3 secondi.
Appena ti si smezzano inizi con nearsight sugli healer e ricomincia la catena sopra citata.
Se il cabalista e' l'interrupter del party albion io sono Gesu'.
Senno' chi farebbe ma e danno da nuke? L'arci ???
Oppure meglio ancora...niente maghi e via di ignoranza pre 1.60
cleric x2, 1 sorcio, 5 arms, bunker e gg.
Bello...sisi...aspetta...
tsk.
Io ti sto parlando di 8vs8 serio ed organizzato, non di zerg o quant'altro. Il compito del cabalista è: negavista veloce, malattia sul treno assist, debuffassistdps sul target migliore.
Per l'interrupt il teurgo+sorcio sono ottimi.
ma il pally tornera' GODMODE?
Tenere OF a vita era troppo difficile e?
Io non entro nel merito delle tue aderenze divine, noi comunque giocavamo con Cabalista speccato da interrupt e ma sugli eretici, e un paio di pr, così, li abbiamo fatti.
Ma credo sia proprio il bello di daoc quello di vedere, ognuno a modo proprio, il set up giusto. Ogni schema ha i suoi pro e i suoi contro.
Sono poi i pr che raccogli che ti dicono se hai scelto bene o male.
Tutto sempre imho, ovviamente.
cazzo rivoglio l'arms picca. lo rivoglio cazzo cazzo cazzo.
Vabbe se si leva il teurgo e come interrupter ci si mette un secondo sorcio alla fine non mi pare poi tanto squilibrato rispetto all'interrupt di hib...
Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay
hdr.
bnet profile
io mi sa mi trovo un nuovo account e riapro a vedere comè se vedo che la popolazione è decente, ne ho provati parecchi dopo daoc, ma l'rvr di daoc è epico a confronto a qualunque altro pvp purtroppo![]()