Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
2girls1cup? basta guardare la firma di nello![]()
Spoiler
holysoker sei dai ricovero, nient'altro![]()
DaocSpoiler
o cazzo l'ho trovato
spe che controllo se c'è....phew...bello mio non ti farò mai una cosa del genere![]()
. . .
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
non l'ho visto ma su bme ci son cose assurde, ogni tanto clicco sui link, vedo 1immagine, chiudo con ribrezzo. gente che si mozza il cazzo, si fa dividere in2 il glande et similia(e la spacciano come body modification
)
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
pd mettete un link pls che trovo solo le reactions e son curioso di vederlo.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
regà o avete il gusto dell'orrido o non si spiega... io già solo che so cos'è non ho la minima curiosità a vedere quella merda di video
@slurpix: ma che lo vedi a fare... tanto... "FA CAGARE"![]()
ah si visto, effettivamente fa cagare.