Gg
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
speriamo che vada effettivametne a finire come c'è scritto nell'articolo.
Siam pieni di leggi, ma nessuno le fa applicare correttamente.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
era ora cazzo
Quanti ragazi fra i 18 e 23-24 frequentatori di discoteche riusciranno a tenersi la macchina ?
c'e un sito che si puo spulciare gia per le aste ? mi cerco una 147 tamarrata![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
se cmq i controlli non vengono intensificati becchi l'1% dei trasgressori ed è una vittoria "limitata"
a Roma io vedo veramente pochi controlli soprattutto nelle zone delle discoteche anche se è 1mese che causa studio e finanze (ho pagato le vacanze Q_Q) non ce vadomagari qualcosa è cambiato
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Mah sicuro Rad? Io ultimamente (la mattina piu che altro) vedo un botto di municipale,polizia e quant altro a Roma...
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
io me spiace ma sta cosa non la concepisco : passi 3 4 5000 euro di multa . Ma farmi perdere il mezzo che è il mio unico modo di andare a lavoro perchè ho 0.51 e una sera ho preso un bicchiere di vino di troppo , ihmo è na cazzata.
Già me li vedo quelli che pigliano una uno fire rossa dell 81 per ballare ghgh![]()
kins mi sa che la confisca avvenga solo se ti beccano con il doppio del limite consentito
almeno il mio vicino a cui hanno sequestrato ( non confiscato ) il tuareg sabato mi diceva cosi
ecco infatti
la confisca scatto oltre 1.5 ( se uno gira oltre quel limite è giusto che ti brucio il culo)1) Tasso alcolemico oltre 0,5 e fino a 0,8 g/l: multa di 500 euro; sospensione della patente da tre a sei mesi (revoca in caso di recidiva in 2 anni); decurtazione di 10 punti.
2) Tasso alcolemico oltre 0,8 e fino a 1,5 g/l: multa di 800 euro; sospensione della patente da sei a dodici mesi (revoca in caso di recidiva in 2 anni); decurtazione di 10 punti; arresto fino a sei mesi.
3) Tasso alcolemico oltre 1,5 g/l: multa di 1.500 euro; sospensione della patente da uno a due anni (revoca in caso di recidiva in 2 anni); decurtazione di 10 punti; arresto da tre mesi a un anno. Con sentenza di condanna, è disposta la confisca del veicolo, salvo che appartenga a persona estranea al reato; in questo caso, in luogo della confisca, subentra il fermo del veicolo per 180 giorni. Subito dopo la constatazione del reato (in attesa della chiusura del processo) scatta il fermo provvisorio del veicolo per 60 giorni, la cui custodia può essere affidata al
trasgressore. Circolare durante il periodo di fermo provvisorio del veicolo comporta una multa di 680 euro, oltre alla confisca del mezzo.
4) Rifiuto di sottoporsi ad alcoltest: multa di 1.500 euro; sospensione della patente da sei mesi a due anni (revoca in caso di recidiva in 2 anni); decurtazione di 10 punti; fermo del veicolo per 180 giorni (salvo che appartenga a persona estranea al reato); obbligo di sottoporsi a visita medica; arresto da tre mesi a un anno.
5) In caso di sinistro, se si provocano danni alle persone, conseguenti alla guida in stato di ebbrezza (con tasso alcolemico superiore a 1,5 g/l) scatta la revoca della patente.
Last edited by saltaproc; 5th June 2008 at 12:41.
ma il punto 4 è stato introdotto adesso? perchè prima potevi rifiutarti di fare l'alcool test e richiedere l'esame del sangue e gli agenti avevano l'obbligo di portarti al prontosoccorso.
lo dico perchè è successo, certo poi siam andati in questura per 4 ore![]()