Se ti rifiuti di fare l'alcool test ti ci mandano si al pronto soccorso, e in ambulanza pure! Mazzate in testa ftw
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
Domande:
1 - Se ad esempio l'auto è dei genitori, del fratello, o salcazzo, ma cmq non di proprietà diretta del fermato, si confisca ?
2 - Spesso si sente dire dello Stato che ha N milioni di euro di debito con i proprietari di rimesse dove i mezzi confiscati (auto/moto/barche) vengono portati e lasciati per decenni fino a che non si rovinano. Lo Stato dov'è che mette a l'asta questa roba, sempre se lo fa ?
Free from Signature
mia nonna sta per diventare proprietaria di una clio
a parte le battute, la pena è forte, anche se 1.5 non vuol dire proprio "essere brilli".
Certo che la mancanza di controlli assidui, continui e capillari negli anni passati si fa sentire ora..
...
Now Working..
Bah cmq tutte le pene pecuniarie, se vanno a gravare sui genitori dei prila, devono essere a discrezione del gudice.
Credo però che confisca del mezzo etc verrà dichiarata incostituzionale&simili come accadde quando confiscavano moto e motorini...
discrezionalità del giudice un par di palle
sai che c'è quella multa easy non bevi...non siamo mica bender con il coma etilico al contrario![]()
Io alzerei leggermente il limite (sempre sotto l'1) visto che 0.5 per raggiungerlo ci metti veramente un niente, a 0.5 stai bello lucido onestamente.
Tuttavia hanno fatto bene.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
io contensto il risultato dell'apparecchio ed esigo di essere trasportato all'ospedale![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Si scusate eh, ma 0.5, 0.8...
In soldoni, quanta roba da bere è?
Come fa uno a sapere quanto puo' bere al massimo? Inoltre è possibile che uno con 0.4 sia ubriaco fradicio e non capisce nulla mentre uno abituato a bere con 2.0 è iper lucido.
Come ci si regola?
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler