MA QUANTO CAZZO VI MANCO?????
![]()
MA QUANTO CAZZO VI MANCO?????
![]()
Pensavo ti fossi fatto esplodere a causa della disperazione![]()
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
Com'è riprendere contatto con la realtà?
Comunque qui oramai ti stanno superando tutti, pure Dictator senza scatola ti sta avanti ormai![]()
Voglio giocareeee. Cosi la prima cosa che faccio appena loggo e sgildare galazon di gusto, rigildarlo e metterlo rank7(che creerei giusto per lui, rank che avrebbe un nome stupido). Non voglio solodemotarlo,voglio che legga:" you have been kicked out from the guild "piece of noob"(non so cm si dica pezzo di niubbo, sta traduzione a spanne andrà bene?)". Che ne dici? Cmq tornando IT, cm mai nn puoi giocare? Anche te senza box?
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
Ah Brù, ti vogliono tutti bene.
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
Mi manchi![]()
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
@ Paccandros dai su expa che appena sono agibile mi faccio il 5 pg( dopo 4 80) e d expiamo insieme :rofl:
@ Condor si sono senza box pd,per quanto riguarda il n00b detto da un gm che ha loggato 20 min in tutto...ROFL
@ Guaire te non mi supererai mai sei troppo Naaabbo
@ Ser pd te expa che quando torno almeno facciamo duo
@Dic boss ti lovvo abbestia
@ Lorpaccus & MBscarsK dateve foco e compRatevi la box mi serve il gruppo fisso![]()
Last edited by galazon; 5th June 2008 at 19:39.
Spoiler