Non userà di certo paroloni, ma si fa capire benissimo.
di pietro alle prossime elezioni farà la fine di bertinotti e storace di quest'anno, amesso che ci arriva.
ps visto che rad ha detto della firma di alka io la detassazione degli straordinari non ce la metterei ( per il momento) visto che hanno solo abbassato l'aliquota e solo per i dipendenti privati e solo per quelli che hanno un reddito lordo fino a 30.000 euro![]()
Last edited by Estrema; 5th June 2008 at 20:12.
io vi capisco tutto st'attacamento a di pietro perchè si in effetti è vero dice le cose come sono papale papale ma quando i politici( quelli veri) si romperanno le palle, dell'eroe di mani pulite resterà solo il ricordo![]()
questa è una stronzata.....di pietro scompare dal Parlamento alle prossime elezioni solo se il PD e il PDL fanno una legge elettorale con sbarramento al 10. Altrimenti credimi che Di Pietro ci arriva tranquillamente al 7% soprattutto se continua su questa linea di antiberlusconismo (ed è l'unico che dice certe cose ormai risapute su Berlusconi, e secondo me per questa scelta è da ammirare e sostenere).
Spoiler
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
Secondo me non li deve all'onda di Grillo ma ad una crisi della sinistra (soprattutto più estrema) che ha deluso un pò tutti nel governo Prodi. Di Pietro si è posto come alternativa a quel tipo di sinistra (anche se alla fine lui di sinistra non è) non solo a parole ma soprattutto con i fatti (tipo il voto contro l'indulto secondo me gli ha fatto guadagnare veramente tanto, cosi come le sue posizioni contro altri atti impopolari del governo Prodi).
Grillo c'entra poco secondo me, anche perchè prima delle elezioni ha chiesto a tutti i suoi sostenitori di non andare a votare, e Di pietro ha raddoppiato i voti lo stesso..
Spoiler
PZ, anche gli smiley scioperano quando sentono parlare di Berlusconi...
sì, in parte hai ragione.. mi riferivo più che altro alla terminologia che ha acquisito da un po' di tempo a questa parte.. "siamo vostri dipendentiiihh!!" ne è un esempio lampante non trovi? Lo stesso quando parla nei vari annozero, ballarò o matrix.. o salcazzo.. è diventato più "politico".. più demagogia per tutti purtroppo.. solo che lui anzichè pescare nel solito laghetto è andato a pescare da Grillo, dove sa che c'è un pubblico più sensibile a certe cose e che è fondamentalmente scontento dei politici che ha sempre votato.. però che poi questo bacino di voti aumenti non saprei.. ormai la sinistra più estrema è stata svuotata.. dove possa andare a prendere l'altro 3-5% che diceva Alka (eri tu? mi fa fatica rileggere) non saprei..
Però come dico.. fare proiezioni da qui a 5 anni.. ragazzi dai.. non riusciremmo a farle manco da qui a 5 giorni.. figuriamoci
buonanotte a tutti, stasera ho finito di lavorare stranamente presto e me ne volo in branda a leggere(che tanto domattina il dio degli orchi fa suonare la sveglia lo stesso alle 6.30
)
Dark Age of Camelot
with:
Spoiler
Estre.. bisogna che la smettiamo di essere d'accordo.. ultimamente capita troppo di frequente.. è un nonsense![]()
Dark Age of Camelot
with:
Spoiler