dio santo che strappacoglioni certi giornalisti (e relative redazioni).
Sto incidente nucleare è stato definito tale più che altro per una mancanza e svista da parte dell'ente europeo che monitorizza le centrali.
Di fatto nella scala dei possibili incidenti questo rappresenta il gradino più basso.
L'UE si è scusate per aver allarmato senza motivi precisi tutto il continente

, anche se nonostante tutto sia servito come test per il sistema internazionale di allerta nucleare, che ha funzionato appunto.
Io però mi sono rotto i coglioni di sentire incessantemente a tutte le ore e da giorni su ogni tg del cazzo sto incidente al trabicolo della Slovenia.
Stanno pompando una cosa che non esiste facendo ovviamente leva sul sensazionalismo del nucleare (che mai più d'adesso tira in Italia) e ovviamente sperano di colpire le masse sperando in chissà cosa...
E' veramente assurdo come l'informazione sia pilotata, ogni volta me ne accorgo. Ci saranno 23098203954 altre cose di cui parlare, perchè bombardare la gente co sta roba qui? Ok è successo, si è visto che il problema era cosa da poco, ergo basta adesso!
Ps: avete notato la disposizione delle centrali nucleari europee? Tutti i paesi vicini a noi, confinanti o quasi, dove le han piazzate? a ridosso dei nostri confiniiii

Persin la Spagna le ha quasi tutte collocate sul versante mediterraneo, ma tutto sommato son perdonati, essendo la Cataluna una regione molto industrializzata.
Siamo veramente la discarica d'europa....diamine gli unici a non averla costruita cosi vicina son proprio gli sloveni... un briciolo di riconoscenza no eh
