Personalmente preferisco l'Office, il mio unico software MS sui miei due mac.
Ci sto provando a usare openoffice; sembra tranquillo, solo che mi sto complicando la vita con tutti i vecchi modelli che avevo fatto con office e che non ho voglia di rifare.
Alcuni me li apre tranquillamente altri no, ho provato a convertirli ma niente. Ho paura di non capirci più una mazza e di perdere i vecchi documenti ç_____ç
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
Si può acquistare excel 2007 da solo?
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
Spoiler
Con una versione come questa posso stare tranquillo in ufficio con licenze e tutto il resto?
http://www.misterprice.it/Shop/Produ...88&from=kelkoo
Spoiler
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Spoiler
L'unica seccatura dal mio punto di vista (x ora) è che office2007 mi pare abbia un nuovo formato come standard x i file, anche se le estensioni sono uguali nn si riesce ad aprire i file in formato office2007 con openoffice 2.4... quantomeno i file .doc e .ppt
Ma è una lacuna che dovrebbe essere risolta dalla versione 3.0 attualmente in beta.