http://www.telecomtiger.com/fullstory.aspx?storyid=2291
Bah, lo sapevo da un pezzo che arriva anche il suo turno.
http://www.telecomtiger.com/fullstory.aspx?storyid=2291
Bah, lo sapevo da un pezzo che arriva anche il suo turno.
sull'onda di quella notizia dei tagli di 5000 unità, il titolo s'è preso il 4% ieri
Sto mercato è marcio![]()
DaocSpoiler
minkia saltafosso vendi e mettile su Eni (quando scende) o Generali.. o anche Unicredit..che è bassissima.. sono decisamente titoli più solidi e remunerativi...oltre che con prospettive decisamente incoraggianti.
vediamo se co sto post riesco ad evocare Galaold![]()
DaocSpoiler
300 milioni di euri, sembra la cifra del prestito Alitalia...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
fare l'azionista è una questione molto + psicologica che meramente finanziaria.
Quando si va sotto l'unica cosa che pensi è star li ad aspettare sperando che risalga.
Quando un titolo ti fa guadagnare stai li fermo ad aspettare che salga ancora di più mosso dall'avidità, poi il titolo crolla e i tuoi bei guadagni li vedi volare via in un battibaleno.
Può succedere come può non succedere. Ci vuole molto sangue freddo in sto settore.
Intanto che aspetti però puoi perderti altri treni in partenza....che potrebbero risollevarti dalle perdite accumulate fin'ora con telecomerda
Non avendo la palla di vetro è sempre un rischio, dipende quanto vuoi correre.
Unicredit sta sui 4 euro e qualcosa.. ne vale almeno almeno 5 o 6... e di sicuro dovrà salire. Io ci sto perdendo ma ho la certezza che risalirà la china quanto prima. Inoltre da un dividendo notevole...
Eni ha pochissime fluttuazioni (=titolo sicuro) fa utili mostruosi, è totalmente sottovalutata per il potenziale che ha ed il mercato la sottoperforma (= è valutata meno di quello che dovrebbe) inoltre stacca un dividendo notevolissimo.
Se vendi e diversifichi fra queste e Generali, altro titolo da cassettista stai pur certo che qualcosa tiri su di sicuro... abbassi il rischio, ci guadagni comunque con le cedole dei titoli (tutte alte) ed in più hai in prospettiva 2 rialzi quasi certi su titoli molto solidi... dal futuro decisamente più limpido della telecom.
DaocSpoiler
@neckerbuciodiculo...aho e dammi un attimo tempo ho pagato un botto di successione mercoledi mo vedo che fare ...devo sentire un po in banca mi so arrivate anche altre azioni assieme a telecom devo fare il punto della situazione ancora...fino ad ora ho solo pagato tra cazzi e mazzi chiusera della ditta intestazione di casa acchine motore tasse ho speso 10k euri + le spese di funerale dio por.....
Last edited by saltaproc; 6th June 2008 at 10:51.
...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler