Ma passano a dare la posta normale il sabato mattina?
Ma passano a dare la posta normale il sabato mattina?
Mmh allora terrò a bada ancora per un giorno la scimmia; se non arriva domani buyo instant key online.
e da chi la compri la key?
http://www.dlgamer.com/buy-cdkey-c-2...d44022d42b3487
out of stock
vedrai che di sicuro ci sarà un incidente sulla milano-bs con un furgone delle poste coinvolto![]()
Originally Posted by Mallus
stronzata.
le poste NON lavorano bene. ci sono rivenditori esteri che si rifiutano di spedire in italia per colpa del nostro servizio postale scadente, roba che neanche in uganda capita!
non solo il servizio è fatto male, ma ci lavorano persone totalmente incapaci anche al servizio clienti.
vuoi un esempio? 3 mesi fa ho acquistato un cellulare da ebay, spedito assieme a un altro pacco lo stesso giorno dal venditore.
all'ufficio postale però hanno invertito i pacchi e a me è arrivato l'altro. dopo aver contattato il venditore di comune accordo ho fatto il reclamo per lo scambio pacchi alle poste. passa una settimana..niente, richiamo le poste. passano dieci giorni..niente, richiamo le poste.
alla 6° volta mi ha risposto uno con un qi leggermente superiore ai precedenti il quale mi ha detto che per qualunque tipo di reclamo ci vogliono 40 giorni LAVORATIVI (quindi esclusi sabato domenica e festivi).
nessuno prima me l'aveva detto, se l'avessi saputo avrei fatto lo scambio di persona. risultato: dopo 3 mesi io non ho ancora ricevuto niente e sai perchè? perchè hanno perso il mio pacco chissà dove. e siccome paypal una volta che il pacco è partito non ha più alcuna responsabilità bisogna fare la richiesta di rimborso alle poste, che ovviamente può essere inoltrata solo ed esclusivamente dal mittente del pacco.
insomma...questa è solo una delle tante stronzate che fanno le poste ogni giorno, e fidati che se ti dicessi cosa combinano in dogana ti verrebbe il voltastomaco.
SDA è delle poste italiane.2. Su mmorpgitalia.it dicono che effettivamente inviano con SDA e che sono loro a consegnare il pacco. In caso di assenza i pacchi vanno in posta.
ritornando in topic, ancora niente all'orizzonte...spero per lunedì :\
guarda io con SDA e con le poste non mi sono mai trovato malissimo... facendo le corna... anzi addirittura con pacco celere 1 plus mi hanno spedito una cosa alle 11 di un giorno ed è arrivata entro le 12 del giorno dopo...
con SDA compro sempre su IBS.it e da quando viene scritto spedito sul loro sito, arriva sempre entro le 12.30 del giorno successivo...
secondo me i problemi con le poste si hanno più si è lontani dal centro smistamento della posta/pacchi...
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
A lavoro sono, purtroppo, a contatto con le poste tutti i giorni e posso assicurare che non lavorano assolutamente in modo adeguato.
Comunque la scatola da game.co mi è arrivata una settimana fa, infatti mio fratello sta giocando tranquillamente (anche se non hanno attivato il mammouth, e su questo sto cercando di capire perchè...); mentre da play.com io ancora nulla :/
Spero arrivi domani che un altro week end senza giocare è una rottura di coglioni unica, già questa settimana che ho avuto 4 giorni a casa e non ho potuto fare nulla mi ha fatto abbastanza rosikare @_@
Ordine da deepoverclock diviso in 3 colli, 1 dei tre era un monitor e stranamente è sparito lo stesso giorno in cui è stato spedito.
Parlato n-volte con dpinet ed ogni volta si lamentavano con me di quanto fa merda sda.
è lo stesso discorso di alice
se hai culo ti funziona, ma nella maggior parte dei casi fa merda
![]()
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
sono APPUNTO mount da assedio![]()