Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 17 of 17

Thread: Gestione degli Hard Disk e dei file sul pc...

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Katzenjammer View Post
    Quindi l'unico contro rimane l'affidabilità che resta $affidabilità_media_del_singolo_disco/$ndischi.
    Dunque intendo mettere in raid i miei 2 160GB, partizionare a dovere e tenere l'80GB IDE per i thrash files.
    Esattamente. Di solito la cfg è questa

• 2 dischi taglia piccola-media da mettere in stripe, dove ficcarci il SO e i programmi
    • 1 disco grosso per i dati, unità interna o esterna doesnt matter =)

Io personalmente tengo i dati sensibili su unità esterna, e i dati statici (che non richiedono modifiche) li butto su dvd per liberare spazio
    I will be back, eventually.

Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar

Quote Originally Posted by NoeX View Post
    Esattamente. Di solito la cfg è questa
    • 2 dischi taglia piccola-media da mettere in stripe, dove ficcarci il SO e i programmi
    • 1 disco grosso per i dati, unità interna o esterna doesnt matter =)

Io personalmente tengo i dati sensibili su unità esterna, e i dati statici (che non richiedono modifiche) li butto su dvd per liberare spazio
    Momentaneamente sto usando un portatile non mio, in quanto il mio PC è rimasto a Torino e non sarà di nuovo sulla mia scrivania prima del 15 Giugno.
    In quella data però monterò finalmente i 2gb corsair CL4 DHX etc. etc. e per l'occasione volevo formattare/risistemare tutto.
    Dunque niente... devo solo decidere quante partizioni fare sul volume in stripe.
    L'hdd da 80 sarà il ripostiglio per i file da masterizzare/controllare/archiviare.
    Vi farò sapere :P

Page 2 of 2 FirstFirst 12