Results 1 to 5 of 5

Thread: [x360]DragonBall Z Burst Limit

Senior Chief Petty Officer Tilt's Avatar

Default [x360]DragonBall Z Burst Limit

Qualcuno lo ha acquistato?
    Non vorrei fosse copia della Wii con grafica sbura.
    Ho visto qualche screen e video e non era male.
    AKA://: Birrozzo - Bingo

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Mah guarda io ho giocato la demo e mi è parsa la solita minestra, grafica un po' più carina degli equivalenti per PS2 ovviamente ma nulla di eclatante, non avendo provato il gioco completo è chiaro che il mio parere conta il giusto, ma non è che mi abbia fatto sta gran impressione...

Chief Petty Officer

è corto...moooooooooooooooooooooolto corto...estremameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeente corto...
    "Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by Ardrin WhiteRider View Post
    è corto...moooooooooooooooooooooolto corto...estremameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeente corto...
    disse il ragazzo di wolfo

Chief Petty Officer

mio fratello ieri l'ha finito, arriva alla fine della saga di cell, poi sblocca 5 episodi con barduk e 5 con broli...tutto li...
    "Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."