Page 5 of 5 FirstFirst 12345
Results 61 to 63 of 63

Thread: come si "gioca" su console

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by Taro Swarosky View Post
    perfetto, il 13 dovrebbe arrivare l'xbox, i giochi must have li prendo con calma dall'usato, ora manca solo una cosa, sapete dove vendono i berretti con i portabibite+cannuccia incorporata? mi manca solo quello per il nerding estremo.

Per i giochi usati ti consiglio o i siti tipo play.com, che oltre agli usati dopo tot hanno anche i nuovi a prezzi ribassati.
    Forum vari dedicati, dove spesso trovi chi li vende o in blocco o nella stessa tua città.
    Ebay - è raro, ma se sai come usarlo, e sei paziente, può capitarti di trovare il giocone a 2 soldi, tipo su asta senza prezzo di riserva non cagata da nessuno.

Gamestop non te lo consiglio se non quando fatto le offerte speciali, dacci sempre un'occhiata cmq.
    Free from Signature

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Per i giochi usati ti consiglio o i siti tipo play.com, che oltre agli usati dopo tot hanno anche i nuovi a prezzi ribassati.
    Forum vari dedicati, dove spesso trovi chi li vende o in blocco o nella stessa tua città.
    Ebay - è raro, ma se sai come usarlo, e sei paziente, può capitarti di trovare il giocone a 2 soldi, tipo su asta senza prezzo di riserva non cagata da nessuno.
    Gamestop non te lo consiglio se non quando fatto le offerte speciali, dacci sempre un'occhiata cmq.
    Io su ebay ho comprato delle cuffie wi-fi nuove a tipo 30-40€ in meno del prezzo migliore. E il tipo abitava pure in un paese a 1ora di macchina da me

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

sisi mi sto a fa già le ricerchine su play.com c'ha i prezzi oltre l'imbattibile. gamestop lo so che è ladro, ed è in bella compagnia con euronics ormai manco ci passo più a controllare i prezzi -.-

la cosa lol è che i prezzi più bassi da me li ha il conad leclerc c'ho preso un lcd 42pollici a 800euro non ricordo se samsung o lg

Page 5 of 5 FirstFirst 12345