Ma lorenzo?
Domani gp combattuto un sacco di gente in formissima , stoner su tutti ( senno' non avrei postato) , pero' c'è anche il ritorno di hayden , rossi c'è , pedrosa pure , toseland edwards , vermeulen ( suzuki in grandissima crescita ) .
Ma lorenzo?
Domani gp combattuto un sacco di gente in formissima , stoner su tutti ( senno' non avrei postato) , pero' c'è anche il ritorno di hayden , rossi c'è , pedrosa pure , toseland edwards , vermeulen ( suzuki in grandissima crescita ) .
And many more lol
Sia chiaro ho grandissima stima dei piloti che si ammazzano continuamente per tentare di superare i propri limiti.
Doohan , Rossi , Stoner , i primi tempi sono caduti tantissimo , specialmente il primo anno.(ho semplicemente messo 3 campioni del mondo che il primo anno erano sempre in terra non voglio far paragoni che stoner con gli altri 2 c'azzecca poco per ora)
I ragionieri come pedrosa mi stanno sulle palle e l'ho sempre detto![]()
And many more lol
vedendo le cadute e le annate probabile che lorenzO l'anno prox vinca il mondiale![]()
Spoiler
Quasi quasi ricomincio a fare la gazzetta![]()
And many more lol
sottolineo Stoner unico bridgestone competitivo
occazzo rossi showwwwwwwwwwwwwwwwww![]()
Spoiler
rossi sta dando spettacolo, mamma mia, mi sto divertendo, peccato che sia per il secondo posto, pedrosa che cazzo gli hanno dato lol
ora 15 giri di noia mi sa con rossi già secondo che ne ha più di stoner e pedrosa già troppo lontano (e cmq mi sa che oggi va troppo di più di rossi)
edit. taci va che stoner si è incazzato mo, 42 e 9 magari viene fuori un bel duello con rossi
riedit: tristezza melandri in lotta con west per la terzultima posizione -.-
ririedit: il posteriore di rossi da un inquadratura mi è sembrato frullato
riririedit: cmq vedere stoner a me piace troppo. un cazzo di acrobata sulla ducati. e no sbagliavo, rossi la gomma la ha a posto lol
Last edited by Pazzo; 8th June 2008 at 13:39.
1° Pedrosa - Va be ma oggi aveva il razzo
2° Rossi - Grandissimo sia per la gara sia per il mondiale, più di così oggi non si poteva fare, forse se partiva più avanti arrivava secondo più easy ma comunque non aveva il ritmo di pedrosa
3° Stoner - Bella gara ma quest'anno c'è chi sta più a posto di lui, e per il mondiale ha perso punti dai due che gli stanno davanti anche oggi(Lorenzo chiaramente non gareggiava)
4° Dovizioso - Finalmente un risultato che meritava
There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!
ma è un caso che ogni anno la ducati ha una moto che va' e un altra che è una 250 ?