e poi guardatevi questo
e questo:
![]()
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Ne approfitto per chiedere:
Dato che a breve dovrò fare un esame di Antropologia Visuale-Cinema Etnografico , qualcuno sa consigliarmi dei film girati esteri (australia/africa/sudamerica etc) e/o con contenuti e problemi cultural-antropologici? (es. razzismo,usanze,conflitti)
I due di Suppa "sembrerebbero" farne parte. ?
Free from Signature
bellissimo!
Sisi a manetta in ambito Brasiliano, assieme a Tropa de Elite che racconta "l'altro lato della barricata".I due di Suppa "sembrerebbero" farne parte. ?
Poi c'e' anche Bus 147 mi pare... o un nome cosi' (non l'ho sottomano) sempre brasiliano e bellissimo.
e si Faramjr.. va visto City Of men.. non è bello come City Of God.. ma racconta storie simili da prospettive diverse.
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
La puoi scaricare qui: http://uploaded.to/?id=y8bxpq
Come argomento è estremamente interessante e consiglio a tutti di dargli una lettura, soprattutto per la parentesi sul dialetto nel cinema italiano. Questa è una bozza quindi se trovi degli errori fai finta di niente
Btw ho preso 30 e lode all'esame, quindi non sono tutte stronzate quelle che ho scritto![]()
Denkiu ^^
Se mi prende pure io dovrei fare una specie di relazione sui contenuti cultural-antropologici del film che scelgo, qualche spunto me lo darà sicuramente , grazie ^^
Free from Signature
Trainspotting
Lock & Stock
L'ultimo Re di Scozia