Niente continua a non andare !! GRRRRRRR.....
Addirittura ora nn ricevo proprio risposta.
Zio chiama il 192193 che io nn c'ho voglia
Idem da Milano...sabato notte e in genere qualche lunedi notte.
Ho provato a chiamare e dicono che la colpa è del server Nat...grazie
La connessione dura pochi minuti...il tempo di segare un Wl (2040 pr non male) dopo il ponte crau e mi è crashata ancora
Last edited by gabryx; 8th June 2008 at 20:15.
Con visual route vedo che il problema non è in italia...ma dopo i net di New york, dove si vede la perdita di pacchetti.(con i normali 208.254.16.20 o 21), oppure con daocworld.com
Facendo il route su 206.112.64.6 invece va tutto bene...ma lo devo sotituire agli altri nel Login.dat?..oppure dove? (vedo che quel file e' del 2001...)...potete mettere il link al post che ne parla?
Niente, pure mio nonno che sta a torino e ha fastweb (ma fibra, io adsl normale) non riesce a loggare.
che palle.
Edit: faccio notare una cosa.
Anche se provo ad accedere a camelotherald.com ho noie. O non carica le pagine, o lo fa ma dopo un tempo consistente.
Se invece provo ad accedere a camelotherald.com tramite proxy, es uso hidemyass.com, beh le pagine le carico veloce.
MA che hanno fatto, schermano i range IP di fastweb.. ? la follia!
altre spiegazioni teNNNiche?
Last edited by Elarvil; 8th June 2008 at 21:07.
boh
mA P.... un bel bretone preso da dietro e fatta malattia....e crashhhh.....
do sta quel post col numero?...do diavolo lo devo mettere sto numero?
anche io da milano da sabato loggo e resto qualche minuto oppure non loggo per niente.
Se fate una mail uguale per tutti la spedisco, di mettermi a tradurre non mi va![]()
boh io ho scritto, ho piu o meno detto che il problema interessa l'utenza fastweb, il come funge fastweb.. e che magari han fatto qualche cagata verso un rangeIP che non corrisponde ad un pc.. ma ad un tot di pc, o almeno cosi funge sta cazz di fastweb.
Per la cronaca, io pago per una linea "sino a venti mega", che pero nella mia citta arriva sino a 4, che pero datochesonolontanodallacentralina mi avevano detto che sarei stato sui 2000.
Da maggio 2007 vado a 1.600 -_-°
PS: mio nonno non gioca piu a daoc, ha smesso l'anno scorso.
PPS: sensodellumorismozero.
boh
Anch'io gli ho mandato email, con allegate 2 schermate di Visual route, in cui si vede chiaramente che il problema sta dopo il server di New York...ovvero da Washington (dove perde 90-100% pacchetti) in poi...c'è da dire cmq che anche in Olanda ne perde
P.S ho visto che il numero 206.112.64.6 non porta a Mytic cmq...ELARVIL DO STA STO POST DI CUI PARLI?...DOVE VAN MESSI QUEI NUMERI A CUI SI COLLEGA?
Last edited by gabryx; 8th June 2008 at 22:29.