Hamilton :
IMBECILLE !!!
I SEMAFORI , PIDDI' !!!
Hamilton :
IMBECILLE !!!
I SEMAFORI , PIDDI' !!!
che testa di cazzo mamma mia... raikonen gli doveva dare un calcio in qlo
sentailo del caxxo sorpassato ai box se dimenticato di frenare![]()
Spoiler
gg hamilton, peggio del padre che finisce nelle frasche girato l'angolo di casa sulla porsche.
che testa di cazzo...cmq gg@raikkonen che non fa una piega e gli mostra il semaforo![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
ma che gg@raikonen imo si doveva levare il casco e darglielo sullo scroto
Doveva fa come Schummy a SPA con Chultard
si ma stavolta non dovevano fermarlo e lasciarlo pestare
che poi ha buttato fuori raikkonen ma pure l'altro che è andato a sbattere dietro mi sa che non se la passa bene ora ...
massa s'è innamorato di pamela anderson , quando l'ha vista al box ha deciso che doveva rifermarsi un altra volta ?![]()
Non so ma secondo me Hamilton, capito che andava lungo ha mirato e centrato la ferrari di Raikkonen...basta vedere lo scarto che ha fatto e non ha preso la ferrari sulla parte SX come per tentare di evitarlo...ma su quella destra.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Cmq tutta colpa di Suttil.
Si è vendicato di Montecarlo