Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 53

Thread: [GP Canada] LOL

Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar

Si complotto, Hamilton è pure andato a centrare volontariamente Raikkonen..... asd
    Nn voglio giustificare nessuno, pero' sarebbe stato bello vedere gli stessi soggetti postare gli stessi commenti 2 settimane fa quando Raikkonen ha tamponato Sutil.....

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

c'è poco da commentare sull'incidente di raikkonen a montecarlo, pista umida ha perso il controllo in frenata uscendo dal tunnel, mi sembra cmq ben diverso dal tamponare nella corsia dei box a velocità limitata -.- e dire che in teoria la velocità limitata servirebbe ad evitare gli incidenti
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Ah beh, è l'unico coglione che ha tamponato quello davanti con pista umida uscendo dal tunnel pero' eh.......

Ah, forse nessuno ha notato che anche Rosberg ha tamponato Hamilton, quindi forse forse qualche problemino generale a vedere il semaforo con una macchina davanti ci sarà pure.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quindi mi vuoi dire che Raikkonen ha deciso di abbattere Suttil di proposito per eliminarlo dalla corsa mondiale quando Hamilton era primo??
    E beh

Chief Petty Officer Dalamar's Avatar

Quote Originally Posted by IamRoland View Post
    Ah beh, è l'unico coglione che ha tamponato quello davanti con pista umida uscendo dal tunnel pero' eh.......

Ah, forse nessuno ha notato che anche Rosberg ha tamponato Hamilton, quindi forse forse qualche problemino generale a vedere il semaforo con una macchina davanti ci sarà pure.
    Ma dai, Raikkonen ha perso il controllo della macchina in gara e sfortunatamente ha beccato Suttil. Incidente di gara, ne capitano tanti.
    Hamilton ha dimostrato di essere un coglione per l'ennesima volta e spero almeno in una penalizzazione sulle posizioni di partenza per la prossima gara, stava ancora rosicando perchè la safety car gli ha fatto perdere la prima posizione e manco stava a guardare il semaforo.
    There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Quindi mi vuoi dire che Raikkonen ha deciso di abbattere Suttil di proposito per eliminarlo dalla corsa mondiale quando Hamilton era primo??
    E beh
    Nn hai capito un cazzo, rileggi e ripassa + tardi.
    Qua chi parla di incidenti volontari è qualcun'altro, non io... x me sono 2 incidenti capitati x caso, punto e basta. Nn ci vedo alcuna differenza..
    Quote Originally Posted by Dalamar View Post
    e spero almeno in una penalizzazione sulle posizioni di partenza per la prossima gara
    Settimana scorsa come mai nn c'eri a dire la stessa cosa?
    Il risultato in entrambi è stato lo stesso, x un errore di un pilota un altro s'è dovuto ritirare...

tra l'altro hamilton prima del week-end fa tipo "eh quest'anno mi sento + forte, pronto a vincere il mondiale, non c'è + alonso che mi rompe le balle (quando poi hamilton s'è fatto la stagione leggendo la telemetria di alonso, vabe), mi sono caricato la scuderia sulle spalleh!"

è un montato.

roland, te non ti commenti proprio cmq -.- sei un fanboy assurdo
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

siamo arrivati alle stronzate
    Spoiler

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Piu che altro sta regola della pit lane chiusa con la safety car in pista è un grosso mistero -.-
    Motivazioni anche giuste, ma la soluzione è una merda imo
    Ah, qualcuno se n'è accorto. Sti porci... è passato un anno esatto dall'introduzione di questa PORCATA, e i team non sono riusciti ad imporsi per farla cambiare. Vergognosi loro oltre che la federazione. Visto che tra l'altro a Mosley piace, che se lo infili nel sedere quel semaforo.

Vergognoso anche questo gran premio, veramente ha ragione Fiorio, tolgono Imola per tenere sto gp gestito da incompetenti su una pista assolutamente ed evidentemente inadeguata agli standard di sicurezza richiesti oggi.

Vergogna alla Williams, abbiamo perso in questa gara il quarto posto in classifica costruttori, a fine anno saremo quinti se va bene, altrimenti sesti se non settimi. Le uniche due gare dove potevamo dire qualcosa e torniamo a casa con 2 punti. Che vergogna. Ed è colpa si dei piloti (in due gare 4 tamponamenti, credo sia un record) ma anche del team (dovevano far entrare Rosberg prima della prima safety car, invece siamo finiti nel trenino della felicità che si è stampato sul semaforo). Nakajima è quel che è, ma Rosberg bisogna che cominci a darsi una regolata, non basta essere veloci, bisogna anche guardare davanti

RIDICOLO come al solito quel pagliaccio di Briatore, che fa la voce grossa coi piloti per poi vedere il ritiro di entrambi oggi per questioni tecniche. Grandissimo Alonso che nell'intervista a fine gara spala merda sul team, dicendo a chiare lettere che avevano sbagliato strategia.

Beh il fatto è che ad alcuni team questa regola va bene.
    E in qualche modo devono fare per impedire alle squadre che si trovano sulla corsia box nel momento in cui entra la safety car di trarne vantaggio rispetto a chi e' dall'altra parte del circuito per esempio

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

si ma mettessero delle eccezioni tipo esaurimento della benza
    Spoiler

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by IamRoland View Post
    Nn hai capito un cazzo, rileggi e ripassa + tardi.
    Qua chi parla di incidenti volontari è qualcun'altro, non io... x me sono 2 incidenti capitati x caso, punto e basta. Nn ci vedo alcuna differenza..

Settimana scorsa come mai nn c'eri a dire la stessa cosa?
    Il risultato in entrambi è stato lo stesso, x un errore di un pilota un altro s'è dovuto ritirare...
    non è la stessa cosa perchè uno è un incidente su una staccata presa male a 200 e rotti all uscita del tunnel , l'altro è a 80 all ora dove hamilton era talmente preso dal rosicare per la posizione persa che s'è dimenticato di guardare il semaforo che stava in bella vista( parole di hamilton ).

E in qualche modo devono fare per impedire alle squadre che si trovano sulla corsia box nel momento in cui entra la safety car di trarne vantaggio rispetto a chi e' dall'altra parte del circuito per esempio
    in effetti è meglio costringere alla penalità quelle macchine che devono entrare per forza per non rimanere fermi, dall'altra parte del circuito...
    si è andati avanti per anni e anni con le macchine che rientravano ai box per la safety car, e adesso che c'è sta norma succedono sti casini. Non credo sia un caso

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    si ma mettessero delle eccezioni tipo esaurimento della benza
    difficile farlo a meno che non introduci un controllo real time ai giudici di gara (ovvero quei 3 pagliacci che ci mettono 2 giri a capire che deve entrare la SC) che gli permette di monitorare benzina e consumi
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

La prima cosa che possono fare è far correre in circuiti decenti dove non c'è bisogno della safety car in caso di incidente

E in secondo luogo aprire e chiudere la pitlane non comporta alcun vantaggio in termini di ordine o di prevenzione delle furbate. La riprova? Appena ha aperto la pitlane le prime 5 macchine sono entrate tutte insieme, cosa che sinceramente non si era mai vista prima e la cosa ha creato una confusione enorme, tanto per dirne due: il semaforo in uscita era rosso mentre doveva essere già verde. Che cazzo di senso ha aprire la pitlane a metà? Cioè ci entri ma non puoi uscire? Ma dove cazzo mai si è vista una cosa del genere? E poi altro incidente causato dalla confusione è stato il disguido di Massa, che entrando insieme a Raikkonen ha dovuto aspettare il turno, i meccanici hanno panicato magari vedendo anche il tamponamento e il rifornimento è andato a puttane e Massa si è giocato il podio quando è dovuto ritornare a rimettere la benzina.

Non ci sono giustificazioni a questa regola, è come il golden goal. Chi l'ha proposta e attuata dovrebbe venire impalato.

Io nn sto giustificando la regola in questione.
    Ho soltanto detto che prima della sua immissione l'ingresso della safety car era un vantaggio enorme per chi si trovava in prossimità dell'ingresso box.
    Hanno provato ad eliminare questo vantaggio, non ci so riusciti ,perche' sono sorti problemi ben piu gravi.
    E cmq ripeto che alcuni team sono contrari al ritorno al vecchio modo.

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast