Io mi sforzo e cerco di restare calmo. Ma non urlo bestemmie solo perchè è l'una di notte. Ma come si fa? Ma come si fa? Dieci posizioni a Rosberg perchè si è andato a schiantare su uno che si era già andato a schiantare su uno e che era già fuori gara? Per giunta per colpa di quello che ho scritto nei post precedenti?
Non avevo rosicato abbastanza oggi si vede![]()
sinceramente non capisco la sanzione a rosberg -.- l'avran fatto per par condicio, boh
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Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
han punito tutti quelli che hanno tamponato quelli davantisemplice
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Il giornalista mi pare un coglione...
1) la India Force ha preso fuoco,
2) Credo per un fuocherello del cazzo non serva un Canadair per estiguerlo
3) Era nel lato del fiume, quindi hanno preso piu' tempo.
Piu' che altro la cosa che faceva cagare era l'asfalto...
Tipico lavoro alla Montrealais :seer: (rido da solo poiche' non potete capire)...
Edit: Non ho visto lo scontro in nella pit lane ero defilato troppo a destra. In compenso ho visto bene il jappo che si e' smaltato sul muretto.
P.S. Le foto sono venute UNA MERDA Porcaccia La M....
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Sono dei ciarlatani quelli della federazione, sono veramente dei beoti:
Guarda caso vanno a cambiare la regola la gara successiva alla minchiata del Canada. E la cambiano con st'idiozia che per carità, è decisamente meglio della porcata che c'è adesso, ma siamo sempre in alto mare.The proposed change to the safety car rules drew a mixed reaction from the drivers as it was tested at the Magny-Cours circuit on Friday.
After the chequered flag of the afternoon practice session for the French grand prix, race control simulated a safety car period, with marshals holding out 'SC' boards.
Utilising special software for the standard ECU, each driver was sent a message by race control and had five seconds to respond by pressing a button.
A target minimum lap-time was then calculated and displayed on the driver's dash, which they then had to monitor as they slowly made their way back to the pits.
The proposed system is an alternative to the current situation, where drivers can be unfairly penalised due to the pitlane closing upon immediate deployment of the safety car.
Some drivers, however - such as McLaren's Lewis Hamilton - said after the trial that constantly monitoring the 'delta' lap-time was distracting.
"It still needs a little more work at the moment," he added.
Williams' Nico Rosberg agreed: "It's a bit strange because you have to look at your dash quite a lot and at the same time you're probably going to be passing the incident and everything.
"But we really need to find something to improve the current thing - it could be a step forward, we will see."
Toro Rosso's Sebastien Bourdais, meanwhile, explained that despite his delta lap-time, the car in front of him was travelling too slowly.
"We will see how it plays out," the Frenchman said.
Reigning world champion Kimi Raikkonen seemed happier with the system following the Friday trial.
"I think it could be a good solution because it puts everyone in the same situation and that way, you can't be penalised just by unfortunate circumstances," he said.