come da titolo,
visto che ieri ho finito di vedermi l'ennesimo anime e in sto periodo non ho molto tempo per cercarne di nuovi in rete....
sapreste consigliarmi qualche titolo?
tanto per darvi un'indirizzo sul genere vi dico:
preferirei anime disegnati per lo meno "decorosamente"(eviterei roba bambinosa superdeformata e disegni del '700 stile ken o cavalieri dello zodiaco
).
come genere scarterei in primis quegli obrobri che parlano di storie amorose adolescenziali,
cestiniamo poi i robottoniche ho sempre odiato (l'unico che mi piacque fu "i cieli di escaflowne", vidi anche qualche episodio di evangelion ma nn mi prese molto, forse perche' erano le prime puntate)
e quindi gli anime unicamente umoristici , per quanto siano apprezzabili al momento non sono in vena di guardarmi roba che fa solo ridere.
ah dimenticavo, tralascerei anche le serie commerciali di centinaia di puntate e filler come naruto e compagnia bella,
diciamo che riuscirei anche a vedermi qualcosa che si aggira sui 50 episodi, oltre mi pare troppo
per quanto riguarda la lingua... se subbati in italiano e' meglio visto che il mio inglese e' abbastanza ridicolo, ma se l'anime merita mi ci metto d'impegno e me li leggo in inglese
P.S.
di serie abbastanza recenti mi son gia' visto claymore , death note, full metal alchemist , darker than black .
quelli che han passato su mtv per i primi 2 annetti praticamente me li son visti tutti,
forse un paio non me li sono visti per intero (evangelion e cowboy bepop.... il secondo me lo guarderei pure volentieri adesso che ci penso),
di roba che ho visto in giro e che non ho ancora visto invece ci sono "hellsing" (che pero' non mi piace molto dal punto di vista grafico), "gungrave"(nn sembra oribbile) e "witchblade" (pure questo mi sembra carino anche se si dice che della storia del fumetto non abbia proprio nulla)
detto questo....
lascio il thread nelle vostre mani
denghiu