barzagli.....![]()
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
ha fatto ora a rientrare di natale dc
quando qualche pagina fa dicevo che barzagli e materazzi nn dovevavo giocare avevo raagione pd
no comment -.-
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
via gattuso via materazzi via barzagli, ma qusto andava deciso prima della partita ora non puoi cambiare due difensori GG
zio pera che inizio di merda.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Eh? Ambrosini sta solo correndo, a vuoto tra l'altro. Pressing a centrocampo zero, tra lui Gattuso e Pirlo. Toni ha fatto due colpi di testa sbagliati e ha difeso un paio di palle col corpo e bona. Le uniche cose semi-decenti sono venute da Camoranesi, Di Natale e Panucci.
Difesa allo sbando, salgono a caso, perdono le marcature, una cosa indecente.
cioe sul secondo gol a coprire su snejder c'era DI NATALE.
gattuso, ora mi chiedo, gia è uno scandalo averlo convocato, ma addirittura farlo giocare titolare quando è in condizione inammissibile è incredibile. vabbe poi merdagli si commenta da solo, lento, lentissimo, quasi piu di macellazzi e terribilmente goffo, se non c'era san gigi a st'ora era 3 a 0.
poi ragazzi zambrotta è al capolinea purtroppo.