non ho parole
la difesa più scandalosa degli ultimi 100 anni
da dire come ce ne potevano fare 4
e da notare come donadoni uscirà dal campo passando dai sotterranei![]()
non ho parole
la difesa più scandalosa degli ultimi 100 anni
da dire come ce ne potevano fare 4
e da notare come donadoni uscirà dal campo passando dai sotterranei![]()
no non nè vero , perke se donadoni invece che far giocare toto di natale avesse messo del piero già dall'inizio che ha 3 volte l'esperienza in + ed è in formissima, avremmo iniziato con un altro piede,e poi abbiamo turato + volte noi in porta in 10 minuti che loro in 80.
non si può tirare fuori le palle solo perchè si è sotto di 2 gol.
my2cent
Defender scrive:
- stasera si fa del gesso
Poi barzagli orribile, mi chiedo come si possa tenere in campo un beota simile.
spero almeno giochi con una formazione simile a questa in attacco le prossime partite,3,4,18 punte è indifferente.
E gamberini per barzagli plz
una difesa del genere è inaccettabile. le stronzate "ci hanno dominato sul piano del gioco" sono ridicole, avanti. Hanno giocato discretamente nel primo tempo segnando 1 gol in fuorigioco e su una cappella della difesa, stesso discorso sul secondo gol. semplicemente con una difesa cosi non si va da nessuna parte
tre pere a zero , squadra materasso del mondiale , non so , come potevamo sputtanarci di più ?
Comunque c'è poco da discutere, differenza di manico..
Lippi in Germania si è trovato a dover affrontare una serie di difficoltà e le ha risolte ogni volta cambiando i giocatori e mantendeno delle ottime alchimie nell'equilibrio della squadra.
Donandoni ha fatto danni dovendo sostituire Cannavaro.
La squadra nel secondo tempo ha giocato a calcio, sbagliando a volte, ma avendo occasioni da gol. La squadra del primo tempo ha giocato 5 minuti poi non è riuscita in alcun modo a esprimere gioco.
2 vittorie nelel prossime 2 partite ci possono essere, e con 2 vittorie ti qualifichi.
Metta in campo
Buffon Zambrotta Chiellini Panucci Grosso
De Rossi Pirlo Gattuso
Cassano
Toni DP
e giochiamocela.